Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah e vorrei far notare che questo podcast video conferma per la seconda volta che i rumor sono veri ( quanti e quali non si sa).

La prima conferma fu il tweet di spencer che non smentiva nulla.

La seconda è fare un podcast video per parlare di tutto ciò ( non tiri su sta roba per smentire dei rumor, lo fai con un tweet, un post di qualche tipo e fine)

No ragazzi siate seri, perchè uno che ha Xbox giovedi sera dovrebbe vedere il video-podcast? Non possono non avere qualcosa per "la loro" utenza. Mi rifiuto di crederlo...

Della serie: tutto ció che é alto meta, single player, senza fucili, non occidentaloide e che non vende un cazz, noi lo portiamo su PS per farci perculate. La Mérda nostra invece la preserviamo con cura
even Bethesda titles like Starfield and Indiana Jones could appear on non-Xbox platforms.

Quelli sono solo quelli set in stones (e da quanto ho sentito anche Grounded lo è), ma è ovvio che stiano valutando più titoli. Li porteranno tutti? Solo il tempo ce lo dirà, ma è chiaro che stiano ponderando una manovra più ampia.

No ragazzi siate seri, perchè uno che ha Xbox giovedi sera dovrebbe vedere il video-podcast? Non possono non avere qualcosa per "la loro" utenza. Mi rifiuto di crederlo...
E che devono fare vedere Soprà oltre a droppare/parlare di qualche titolo ABK sul pass? Annunciare nuovi giochi (con o senza piattaforma) e far ripartire la tarantella :asd:? Realisticamente non vedo cosa altro possono annunciare :sisi:

even Bethesda titles like Starfield and Indiana Jones could appear on non-Xbox platforms.

Quelli sono solo quelli set in stones (e da quanto ho sentito anche Grounded lo è), ma è ovvio che stiano valutando più titoli. Li porteranno tutti? Solo il tempo ce lo dirà, ma è chiaro che stiano ponderando una manovra più ampia.
Excited Wesley Snipes GIF by BBQ Films

Chiedo :trollface:

E che devono fare vedere Soprà oltre a droppare/parlare di qualche titolo ABK? Annunciare nuovi giochi (senza piattaforma) e far ripartire la tarantella :asd:? Realisticamente non vedo cosa altro possono annunciare :sisi:
Ma stai scherzando Arbiter 90 tu mi fai un video podcast per dirmi che stai portando le esclusive su console sony e nintendo ed io da utente Xbxo dovrei guardarlo ed esserne felice magari? :asd:
Come minimo mi devi dire poi che tutti i COD, dal primo MW del 2007 in poi, arrivano sul pass nel giro di 24h. E parli con uno a cui non frega un cazzo di COD, però è il minimo sindacabile che puoi fare per rispetto a chi non meno di 6 mesi fa ti ha comprato 550 euro di console per giocare Starfield.

Eh ho capito che non li vogliono portare per venderli su PS5, ma ribadisco quindi per contraltare cosa propongono di vantaggioso per l'utente Xbox? cioè perché l'utente Xbox giovedi sera dovrebbe vedere l'evento, per sentirsi dire "portiamo le esclusive altrove" e sti cazzi non ce lo mettete...io da utente Xbox cosa ci guadagno nell'assistere a ciò?
Perchè dovrebbero farlo ? se quello che suggeriscono i rumor è vero, questi vogliono diventare publisher a tutti gli effetti, perchè dovrebbero tenersi buona un utenza xbox che compra sempre meno console e giochi per via del pass che non cresce ne genera guadagni?

Ah e credo che la decisione di diventare publisher (se questa fosse) sia nata con la scelta di acquisire ABK. Se la cosa andava in porto come è andata, si " ritiravano " potendo cmq contare su entrate enormi da publisher, se non funzionava probabilmente sarebbero stati uccelli per diabetici per xbox ( probabile chiusura)

Ma stai scherzando Arbiter 90 tu mi fai un video podcast per dirmi che stai portando le esclusive su console sony e nintendo ed io da utente Xbxo dovrei guardarlo ed esserne felice magari? :asd:
Come minimo mi devi dire poi che tutti i COD, dal primo MW del 2007 in poi, arrivano sul pass nel giro di 24h. E parli con uno a cui non frega un cazzo di COD, però è il minimo sindacabile che puoi fare per rispetto a chi non meno di 6 mesi fa ti ha comprato 550 euro di console per giocare Starfield.
Ma non ti parlo di felicità o che sarebbe abbastanza :asd:. Dico che realisticamente non vedo che altri annunci possono fare. E no per i nuovi COD non do per nulla scontato il loro arrivo (senza in aumento di prezzo o altro tier).

Perchè dovrebbero farlo ? se quello che suggeriscono i rumor è vero, questi vogliono diventare publisher a tutti gli effetti, perchè dovrebbero tenersi buona un utenza xbox che compra sempre meno console e giochi per via del pass che non cresce ne genera guadagni?

Ah e credo che la decisione di diventare publisher (se questa fosse) sia nata con la scelta di acquisire ABK. Se la cosa andava in porto come è andata, si " ritiravano " potendo cmq contare su entrate enormi da publisher, se non funzionava probabilmente sarebbero stati uccelli per diabetici per xbox ( probabile chiusura)
Ah quindi cornuti e mazziati come si suol dire...bella merda se fosse così, il che non mi stupirebbe conoscendoli.

Ma a me fa proprio ridere che stanno portando non i titoli più mainstream, ma quelli di nicchia, proprio i titoli che più mi attirano :asd: A partire da Cuphead, che giocai fresco sulla One prestata e fu il mio goty 2017 (tutto dire nell'anno in cui uscivano P5, Automata e Xeno 2). Poi Ori che oggettivamente é tanta roba. Poi Psychonauts 2 che avrei rosicato un botto a non poterci giocare. Poi Ghostwire addirittura esclusivo. Crash Team che vabbè non mi sto sfilando ma é sempre Crash ed esclusivo xbox mi avrebbe dato fastidio, e invece no. Ora Hifi che in tempi non sospetti ho pure difeso dalle accuse "non é merito di MS" e pentiment che, tra le robe obsidian, mi pare il più digeribile per i miei denti. E se vogliamo anche SOT che fa culo e un MMO quindi difficilmente lo masticheró mai, ma il Dlc di Monkey Island lo giocherei volentieri in un free weekend :asd:

Davvero oramai mancano solo FH, OD è HB2 e davvero a MS non so piú cosa chiedere. Giusto Starfield per dire "ve lo avevo detto" e lasciarlo poi chiuso nella scatola per sempre

Aggiungo che qualora ci fosse qualche annuncio importante per scaldare il cuore della fanbase/community, i vari Jez, Warren e compagnia avrebbero già pompato qualcosa :ahsisi:

Mah, io non mi aspetto la resa totale, credo che Phill sentirà qualche rumor dei più pesanti tipo che escono dal mercato console (magari teasera il nuovo monster da 360 TF su cui riversare tutte le speranze nel 202X). Sul D1 col pass, vediamo se sì limita a fare l'elenco delle imminenti uscite, e lì sarebbe una paraculata, o se dice, secco e categorico, che questa regola varrà "whatever it takes" per qualunque esclusiva In qualunque futuro.
Magari qualche logo a cazzo tipo Gears o TES per ricordare all'utenza che hanno i muscoli (finti), magari senza neanche specificare se usciranno esclusiva o no :sard:

Alla fine ricordate, Indiana non lo hanno annunciato come esclusiva, Starfield si. Un cambiamento ci sarà stato. Se non tornano ad essere chiari, espliciti e assolutisti nel precisare anche quello che un tempo era ovvio, significa che qualcosa bolle in pentola

Ma poi quel vi stiamo ascoltando ribadito anche oggi cosa vorrebbe dire? che l'utenza Xbox gli ha chiesto a gran voce di portare le esclusive su PS5 e Switch? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro