Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un ordine di uscita dovrai pur darlo :asd: .
E non possono andare all-in direttamente per salvare la facciata. Andranno gradualmente, alla fine sarà quasi un attesa, un evento, ogni volta su "Whos the Next?" ad approdare su altre piattaforme? :ahsisi:
Creeranno attesa, aspettativa :ahsisi:.
Ovvio che non vanno all in e che non incominceranno con halo ma se incominciano ( giustamente con roba minore) non saranno casi isolati ma solo l'inizio per poi portare tutto. Per me questo è scontatissimo, non avrebbe altrimenti alcun senso tutto ciò.
Giusto il tempo di far digerire la cosa e programmare i porting.

Ovvio che non vanno all in e che non incominceranno con halo ma se incominciano ( giustamente con roba minore) non saranno casi isolati ma solo l'inizio per poi portare tutto. Per me questo è scontatissimo, non avrebbe altrimenti alcun senso tutto ciò.
Giusto il tempo di far digerire la cosa e programmare i porting.
Ma lo trasformeranno, sarà mediaticamente un Battle Royale su chi sarà l'ultimo gioco ad abbandonare XBOX :ahsisi: .
Tra fallimento ed intrattenimento.

Quello che vorrei davvero sapere al di là di tutto sto discorso sui port (sui quali non esisterà mai una lista, decideranno di volta in volta se farli, e quando comunicarli), è CoD. Vorrei davvero capire se daranno un punto fermo a CoD sul Pass.

Il buon Phil ci aveva anche dato tanti piccoli indizi
F7ByL2_bkAAxfYB.jpg

Quindi secondo Warren Hi-Fi e Petiment nell'immediato ed entro fine 2024 probabilmente SoT.
Bene, ciò detto, all'utente Xbox cosa viene in tasca? dovranno per forza mettere qualcosa di contraltare, cioè non voglio credere che staranno 20 minuti seduti a farsi sorrisetti dandosi di gomito, asserendo quanto sia bello aprirsi a PS5 e Switch. Ribadisco devono indorare la pillola necessariamente, però mi chiedo come?cosa mettono sull'altro piatta della bilancia? perché giovedì sera gli utenti sony e Nintendo saranno felice della cosa, ma quelli Xbox che cosa dovrebbero festeggiare?

Quello che vorrei davvero sapere al di là di tutto sto discorso sui port (sui quali non esisterà mai una lista, decideranno di volta in volta se farli, e quando comunicarli), è CoD. Vorrei davvero capire se daranno un punto fermo a CoD sul Pass.
Come facevano notare altri, a differenza di bethesda che ad 1 minuto dopo l'avvenuta acquisizione hanno annunciato in pompa magna che tutti i loro passati giochi sarebbero stati disponibili sul pass, con ABK questo non è avvenuto.
Mi vien da pensare che se avessero rilasciato i cod sul pass avrebbero indotto l'utenza ad aspettarsi anche il prossimo e al day 1, cosa che probabilmente non intendono fare.

Quindi secondo Warren Hi-Fi e Petiment nell'immediato ed entro fine 2024 probabilmente SoT.
Bene, ciò detto, all'utente Xbox cosa viene in tasca? dovranno per forza mettere qualcosa di contraltare, cioè non voglio credere che staranno 20 minuti seduti a farsi sorrisetti dandosi di gomito, asserendo quanto sia bello aprirsi a PS5 e Switch. Ribadisco devono indorare la pillola necessariamente, però mi chiedo come?cosa mettono sull'altro piatta della bilancia? perché giovedì sera gli utenti sony e Nintendo saranno felice della cosa, ma quelli Xbox che cosa dovrebbero festeggiare?
ABK su Pass in qualche forma.

Che dovrebbero fare? Che tutti i giochi portati sugli altri sistemi se li troveranno aggratis da scaricare su xbox? Sull'altro piatto metteranno che dovranno trovare il modo migliore per farselo andar bene

Come facevano notare altri, a differenza di bethesda che ad 1 minuto dopo l'avvenuta acquisizione hanno annunciato in pompa magna che tutti i loro passati giochi sarebbero stati disponibili sul pass, con ABK questo non è avvenuto.
Mi vien da pensare che se avessero rilasciato i cod sul pass avrebbero indotto l'utenza ad aspettarsi anche il prossimo e al day 1, cosa che probabilmente non intendono fare.
Eh... CoD sul Pass inizia a destare anche a me qualche concreto dubbio.
Quanto meno per il tier massimo attuale... Mi sembra una roba talmente grossa (e ora avranno tutti i numerini davanti agli occhi) da risultare dirompente per il servizio e le vendite potenziali, e non so onestamente se siano pronti a farlo.

Diablo IV sul pass? bo mi apre comunque poco. Ci vorrebbe qualcosa di più "sostanzioso".
Il fatto che diablo 4 non ci sia, così come mi pare di capire anche il resto dei giochi ABK dovrebbe far già intendere qualcosa.
Non è che devono fare porting o niente per metterli sul pass, devono solo decidere di farlo ( come per bethesda 1 secondo dopo l'acquisizione) quindi perchè non l'hanno fatto?

Think About It GIF by Identity

Il fatto che diablo 4 non ci sia, così come mi pare di capire anche il resto dei giochi ABK dovrebbe far già intendere qualcosa.
Non è che devono fare porting o niente per metterli sul pass, devono solo decidere di farlo ( come per bethesda 1 secondo dopo l'acquisizione) quindi perchè non l'hanno fatto?

Produrre CoD costa soldi veri, non lo puoi dare "FREE" sul tuo abbonamento per capriccio, è un suicidio.

Eh ho capito che non li vogliono portare per venderli su PS5, ma ribadisco quindi per contraltare cosa propongono di vantaggioso per l'utente Xbox? cioè perché l'utente Xbox giovedi sera dovrebbe vedere l'evento, per sentirsi dire "portiamo le esclusive altrove" e sti cazzi non ce lo mettete...io da utente Xbox cosa ci guadagno nell'assistere a ciò?

Eh ho capito che non li vogliono portare per venderli su PS5, ma ribadisco quindi per contraltare cosa propongono di vantaggioso per l'utente Xbox? cioè perché l'utente Xbox giovedi sera dovrebbe vedere l'evento, per sentirsi dire "portiamo le esclusive altrove" e sti cazzi non ce lo mettete...io da utente Xbox cosa ci guadagno nell'assistere a ciò?
La "sincerità" di Spencer.

Via The Verge:
The first two games that are set to appear on rival consoles are Hi-Fi Rush and Pentiment, according to sources. Microsoft is also currently planning to launch Sea of Thieves on non-Xbox platforms later this year, with other first-party titles also under consideration.

Della serie: tutto ció che é alto meta, single player, senza fucili, non occidentaloide e che non vende un cazz, noi lo portiamo su PS per farci perculate. La Mérda nostra invece la preserviamo con cura

ABK su Pass in qualche forma.
This, anche io penso che per addolcire la pillola droppano o quantomeno iniziano a parlare di date/periodo entro il quale arriva la prima infornata ABK (penso qualche COD vecchio, Crash o Diablo 2 tra i primi). Per il resto nada, per me l'argomento è abbastanza esaurito fino a mercoledì se non che è curiosa la scelta dello stesso giorno dell'ipoteticp Direct. Sarà prima o dopo il Direct, chissà. In genere non ricordo a che ora li fanno Ninty.

E Ninty cacciasse fuori MP2 Remastered :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro