Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che il destino é crudele, per una volta che produce un titolo alla Sony, e Sony un titolo alla MS, Phill si becca lo stesso il titolo meno di successo :asd:
Me lo. Immagino già che propone uno scambio H2 x H2 (giusto per rimangiarti subito l'a regola del "giochi vecchi di almeno un anno" )
Ma dimmi ad esclusione dell'era 360 e di Cuphead cosa hanno azzeccato fra esclusive temporali, esclusive terze parti o di bundle console :asd: . T'hanno sempre venduto la console col gioco sbagliato dentro...
Hanno sempre fatto partnership con le persone sbagliate...ma saranno 10+ anni ormai.
Post automatically merged:

Ultima modifica da un moderatore:
Fix

E pensare che un tempo il game gear era considerato troppo grosso da tenere in mano, e N miniaturizzava fino ad un Gameboy grosso poco più di una cartuccia :asd:
All'epoca anche i produttori di cellulari facevano la corsa alla miniutarizzazione mentre oggi abbiamo smartphone che a malapena entrano in tasca. Sono cambiate le priorità del pubblico. :asd:

Avoja MS, neanche una settimana che sei publisher dichiarata e già stai dichiarando fallimento :sard:

Niente nome blasonato dietro
Niente community o hype dietro
Semi-sconosciuto fino al mese scorso
Stilisticamente già visto
Non f2p

Ma come cazz e possibile :rickds:

Di questo passo quest'anno il goty 2024 se lo giocano Palworld, Helldivers 2, Greamlight, Puffi Racing Evolved, Meme Kombat e I am Jesus Christ

Avoja MS, neanche una settimana che sei publisher dichiarata e già stai dichiarando fallimento :sard:

Non f2p

Di questo passo quest'anno il goty 2024 se lo giocano Palworld, Helldivers 2, Greamlight, Puffi Racing Evolved, Meme Kombat e I am Jesus Christ
Perchè sony non ha la xboxtax :draper:

Non f2p

Stilisticamente stupendo
Gia visto ma non cosi tanto dei videogames.

Ottimo gameplay

Ottime idee nuove per io genere

Veloce e pratico

Nn sara ai goty ma e' sicuramente insieme a quella cagata di palworld la sorpresa dell anno

Non f2p

Gli è bastata quella piccolissima vibe da Lost Planet :sard:

Ma chi li fa sti annunci sul web?
1708273132472.png
Ma che roba è :rickds:

Ultima modifica:
Switch e portatili in generali infatti sono la mia salvezza da qualche anno a questa parte. PS4 mi sono accorto dalle stats di fine anno che non la tocco da giugno. Ora mi sto facendo guardia medica con lo sfiziosissimo Paper Mario 64 tra un pz e l'altro 😎 Delle robe in streaming ancora non mi fido, tra device, connessioni e imprevisti vari, oltre al fastidio di avere la console a casa che va senza nessuno che la controlli (gatti indemoniati, madre che si avvicina incuriosita appena sente il bip, rischio di farla partire con il panno antipolvere sopra e mandarla in autocombustione)
I gatti indemoniati però ci sono comunque...:paura:

Anche io, non appassionato del genere, stavo pensando di prenderlo per giocare in coop....

Si però che gestione del cazzo dei server, sono tre giorni che il matchmaking non funziona, quantomeno su PC :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro