Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la capitalizzazione scende di 10 miliardi scende di 10 miliardi cosa vuol dire che "è di parte"Plisko fa un riassunto
Ma warren non è di parte?
Però ragazzi erchiamo di leggerle le cose: il titolo ha perso 10 miliardi di dollari, significa che nel complesso la sommatoria di chi ha in mano le azioni di Sony ha perso in tutto 10 miliardi di valore reale. Questa è una notizia? Sì, per chi investe. Significa che han perso 10 miliardi? No.
Mi dovete essere preparati su questi argomenti che io bazzico in sto topic solo per il momento in cui Nadella dirà che la divisione Xbox è solo un buco nero per i loro soldi infiniti e son costretti a vendere su altre piattaforme dove il GamePass non può fagocitare le vendite, lo dovete capire subito quando svelerà il grande trucco del pagliaccio Phil non che ancora mi titubate
Arriveranno anche le news su Nintendo sicuro visto che il titolo sta perdendo quota dopo i rumor di un rinvio di Switch 2
Sciacalli. E intanto a Phil Spencer le pompe bavose.
Dalle espressioni usate e dagli assolutismi senza il sostegno di un minimo di dati mi sembri tutto tranne che preparatoMi dovete essere preparati su questi argomenti che io bazzico in sto topic solo per il momento in cui Nadella dirà che la divisione Xbox è solo un buco nero per i loro soldi infiniti e son costretti a vendere su altre piattaforme dove il GamePass non può fagocitare le vendite, lo dovete capire subito quando svelerà il grande trucco del pagliaccio Phil non che ancora mi titubate
Che la crisi di mercato sia di mercato e non dei singoli operatori, è certo. Ma i margini sono un problema di Sony che esiste da tempo ed era ben visibile da tempo.A me della borsa interessa zero, mi riferivo a quel misero 6%.
Se la leader delle home console fa il 6% c'è da preoccuparsi per l'intero carrozzone.
DA CHE PULPITODalle espressioni usate e dagli assolutismi senza il sostegno di un minimo di dati mi sembri tutto tranne che preparato
Che la crisi di mercato sia di mercato e non dei singoli operatori, è certo. Ma i margini sono un problema di Sony che esiste da tempo ed era ben visibile da tempo.
E comunque non è un male così grande come sembra perchè ad avere margini alti ci sono solo le società del lusso.
Post automatically merged:
DA CHE PULPITO![]()
Ma sto punto che rimanessero con ste console 10 anni, che senso ha fare la prossima console da un fantastiliardo di teraflops se poi fare giochi che la sfruttano costa troppo?Fino a qualche mese (settimana?) fa mi avreste dato per pazzo per certe affermazioni.
Ma si, stiamo ballando e inneggiando a console già morte, siamo nel decadentismo videoludico, il picco è quasi arrivato e poi può solo che esplodere. Non credo arrivera mai una "seconda ondata" di AAAA in futuro. Usciranno quelli che devono uscire e poi tutti si ridimensioneranno, faranno pace col cervello, e capiranno che tutte ste strade sono deliranti.
tutto nasce dal fatto che sony e microsoft hanno scelto la via dell'inseguire l'onda del pc . Nintendo fa quello che vuole e va strabene lo stesso . Le console saranno sempre meno potenti dei pc , lo capissero.Ma sto punto che rimanessero con ste console 10 anni, che senso ha fare la prossima console da un fantastiliardo di teraflops se poi fare giochi che la sfruttano costa troppo?
tutto nasce dal fatto che sony e microsoft hanno scelto la via dell'inseguire l'onda del pc . Nintendo fa quello che vuole e va strabene lo stesso . Le console saranno sempre meno potenti dei pc , lo capissero.
tutto nasce dal fatto che sony e microsoft hanno scelto la via dell'inseguire l'onda del pc . Nintendo fa quello che vuole e va strabene lo stesso . Le console saranno sempre meno potenti dei pc , lo capissero.