Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Linka peròSony che perde 10 miliardi non ne parlate?
![]()
In effetti è vero che sto Helldivers 2 sembra vagamente Lost Planet, che idea si è fatta scappare Capcom.
Linka però
?Sony che perde 10 miliardi non ne parlate?
![]()
Per ora noi giocatoriMa se tutti stanno fallendo ...chi sta guadagnando ?![]()
Sai se con switch 2 cade anche N
Molte volte è il momento sbagliato, come c'è il momento giusto adesso per Helldivers 2.Solo CAPCOM? Lost Planet 1-2 avevano un sistema di puntamento unico!
Non ho mai capito perché il 3 fosse quella cagata totalmente diversa....
Comunque esistono molti giochi che nessuno si è cagato ma che in realtà erano molto avanti.
Lost Planet, Vanquish, Titanfall 2, Anthem...(si..Tony Stark Simulator..).
Tutti questi non se li è mai inculati nessuno, eppure hanno una mobilità rivoluzionaria....al punto che mi hanno rispettivamente rovinato l'esperienza su altri giochi degli stessi generi...o saro strano io che voglio questo tipo di mobilità avanzata.
Poi altri mi sfuggono, ma ce ne sono.
qui anche chi vince non vince un cazzo
che si debba prevedere un crack per sto settore? (almeno quello console-centrico e "hardcore")
È dal D1 che il matchmaking non funziona.Si però che gestione del cazzo dei server, sono tre giorni che il matchmaking non funziona, quantomeno su PC![]()
No dai, prima funzionava male, ma spalmando la ricerca entravi dopo due minuti. Ora semplicemente non funziona e basta, non trova nessuna partitaÈ dal D1 che il matchmaking non funziona.![]()
Warframe è stregoneria su Switch, mai avrei creduto che potesse girare cosi bene portable.Molte volte è il momento sbagliato, come c'è il momento giusto adesso per Helldivers 2.
Sta raccogliendo molti refugees tra cui anche qualche mio amico di Destiny e Warframe, ma come sempre la vita di sti titoli la fa content, se riescono a star dietro alla community che si sta creando vivrà a lungo.
Su PS5 bisogna aspettare un poco, poi un posto prima o poi lo trovi.È dal D1 che il matchmaking non funziona.![]()