Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti è vero che sto Helldivers 2 sembra vagamente Lost Planet, che idea si è fatta scappare Capcom.

Solo CAPCOM? Lost Planet 1-2 avevano un sistema di puntamento unico!
Non ho mai capito perché il 3 fosse quella cagata totalmente diversa....

Comunque esistono molti giochi che nessuno si è cagato ma che in realtà erano molto avanti.
Lost Planet, Vanquish, Titanfall 2, Anthem...(si..Tony Stark Simulator..).
Tutti questi non se li è mai inculati nessuno, eppure hanno una mobilità rivoluzionaria....al punto che mi hanno rispettivamente rovinato l'esperienza su altri giochi degli stessi generi :badboy:...o saro strano io che voglio questo tipo di mobilità avanzata.
Poi altri mi sfuggono, ma ce ne sono.

Solo CAPCOM? Lost Planet 1-2 avevano un sistema di puntamento unico!
Non ho mai capito perché il 3 fosse quella cagata totalmente diversa....

Comunque esistono molti giochi che nessuno si è cagato ma che in realtà erano molto avanti.
Lost Planet, Vanquish, Titanfall 2, Anthem...(si..Tony Stark Simulator..).
Tutti questi non se li è mai inculati nessuno, eppure hanno una mobilità rivoluzionaria....al punto che mi hanno rispettivamente rovinato l'esperienza su altri giochi degli stessi generi :badboy:...o saro strano io che voglio questo tipo di mobilità avanzata.
Poi altri mi sfuggono, ma ce ne sono.
Molte volte è il momento sbagliato, come c'è il momento giusto adesso per Helldivers 2.

Sta raccogliendo molti refugees tra cui anche qualche mio amico di Destiny e Warframe, ma come sempre la vita di sti titoli la fa content, se riescono a star dietro alla community che si sta creando vivrà a lungo.

qui anche chi vince non vince un cazzo
che si debba prevedere un crack per sto settore? (almeno quello console-centrico e "hardcore")

No :asd: .
Dovete valutare innanzitutto che il mercato borsistico e' una sorta di grande casa di scommesse e il valore delle azioni ormai ha legami abbastanza inspiegabili con i fondamentali. Sony per esempio a seguito di questo calo ha un EP ratio di 18 mentre microsoft ha il doppio, questo significa che in relazione ai meri fondamentali la casa di Redmond sia molto sopravvalutata rispetto al valore azionistico di Sony, ma in realta' tale valore si contorna di aspettative sulle capacita' dell'impresa americana di crescere in futuro grazie alle acquisizioni e agli investimenti fatti(che ovviamente esulano dal gaming).
E' abbastanza naturale che a seguito di una trimestrale o un fiscal year al di sotto delle aspettative tali valori calino ma si tratta di un barometro di fiducia abbastanza aleatorio, tant'e' che YTD il valore azionistico di Sony e' comunque aumentato.
Per quanto riguarda la marginalita' bisogna capire quanto aver spinto le vendite di hardware possa aver influenzato l'operativita', visto che gli ultimi report davano una vendita in sostanziale pareggio(margine 0 quindi).
Che i first party possano essere troppo costosi pare evidente ma al massimo potrebbero ridimensionare i costi, il mercato hardcore non sara' in crescita(e bisognerebbe a mio avviso indagare seriamente sui motivi) ma e' comunque molto forte.

Però ragazzi erchiamo di leggerle le cose: il titolo ha perso 10 miliardi di dollari, significa che nel complesso la sommatoria di chi ha in mano le azioni di Sony ha perso in tutto 10 miliardi di valore reale. Questa è una notizia? Sì, per chi investe. Significa che han perso 10 miliardi? No.

Mi dovete essere preparati su questi argomenti che io bazzico in sto topic solo per il momento in cui Nadella dirà che la divisione Xbox è solo un buco nero per i loro soldi infiniti e son costretti a vendere su altre piattaforme dove il GamePass non può fagocitare le vendite, lo dovete capire subito quando svelerà il grande trucco del pagliaccio Phil non che ancora mi titubate

Arriveranno anche le news su Nintendo sicuro visto che il titolo sta perdendo quota dopo i rumor di un rinvio di Switch 2 :asd:

Sciacalli. E intanto a Phil Spencer le pompe bavose.

Ultima modifica:
Molte volte è il momento sbagliato, come c'è il momento giusto adesso per Helldivers 2.

Sta raccogliendo molti refugees tra cui anche qualche mio amico di Destiny e Warframe, ma come sempre la vita di sti titoli la fa content, se riescono a star dietro alla community che si sta creando vivrà a lungo.
Warframe è stregoneria su Switch, mai avrei creduto che potesse girare cosi bene portable.
Confermo che almeno EA sbaglia sempre il momento per i suoi giochi, ma tipo sempre :asd: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro