iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Messaggi
- 17,209
- Reazioni
- 1,323
Offline
Non ne sono convinto.A me sembra che abbiano fatto un harakiri deciso sui gaas.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne sono convinto.A me sembra che abbiano fatto un harakiri deciso sui gaas.
A me sembra che abbiano fatto un harakiri deciso sui gaas.
Non proprio. Se un AAA ti costa 200 o 300 milioni (Spiderman chissà quanto gli costa con anche i diritti da pagare), non potrai mai rientrare dei costi a meno che non vendi 40/50/60 milioni di copie a dir tanto. Sono numeri che le ip Sony non sfiorano nemmeno, e sono numeri che fanno ip che si contano sulle dita di una mano (Nintendo, Rockstar e pochissimi altri). Non è normale che un gioco come l'ultimo Saints Raw sia costato uno sproposito (ed è a tutti gli effetti un AAA) eppure l'impressione generale è che fosse un gioco medio budget. Sony, ma non solo, ha creato un modo sbagliato di concepire lo sviluppo dei videogiochi (e infatti il buon Hulst ha detto che rivedranno qualcosa). Tra l'altro, c'è pure da considerare l'avanzamento tecnologico praticamente nullo a questo giro di generazione, e praticamente tutta l'industria si è messa in questa condizione scomodissima.Nintendo però è obbligata a indovinare la gimmik giusta a ogni gen, se no sin dolori come successo col wiiu. Ora sembra tutto rose e fiori, ma anche post wii lo sembrava, il resto è storia.
Quanto a Sony, secondo me il problema è che hanno fatto troppi investimenti sbagliati. Si punta tanto il dito contro i tripla A, che ormai sono pochi e vendono comunque tanto, quando con i soldi di quell'ex sh di bungue te ne potevi fare 20 di tripla A.
Non proprio. Se un AAA ti costa 200 o 300 milioni (Spiderman chissà quanto gli costa con anche i diritti da pagare), non potrai mai rientrare dei costi a meno che non vendi 40/50/60 milioni di copie a dir tanto. Sono numeri che le ip Sony non sfiorano nemmeno, e sono numeri che fanno ip che si contano sulle dita di una mano (Nintendo, Rockstar e pochissimi altri). Non è normale che un gioco come l'ultimo Saints Raw sia costato uno sproposito (ed è a tutti gli effetti un AAA) eppure l'impressione generale è che fosse un gioco medio budget. Sony, ma non solo, ha creato un modo sbagliato di concepire lo sviluppo dei videogiochi (e infatti il buon Hulst ha detto che rivedranno qualcosa). Tra l'altro, c'è pure da considerare l'avanzamento tecnologico praticamente nullo a questo giro di generazione, e praticamente tutta l'industria si è messa in questa condizione scomodissima.
Quanto a Nintendo, beh è vero che devono "indovinare" la console, ma hanno ip che la concorrenza non avrà mai, e possono tranquillamente campare solo di Pokemon, Mario e Zelda a rotazione. Ovviamente, devono sempre fare bei giochi: o nessuno glieli comprerebbe![]()
Ovvio su Switch escono solo quelle.Mentre Nintendo ha una quasi totalità di gente che prende le esclusive.
Sony deve pagare Marvel/Disney per sfruttare il personaggio nei videogiochi.Quali diritti da pagare? Li detiene Sony i diritti di Spiderman e del suo universoma dai tempi di Sam Raimi eh.
Li dovrà pagare per Wolverine però..ma avrà comunque un tipo di accordo agevolato vista la partnership con Marvel.
Sicuro?Spiderman 2 è rientrato a malapena dopo 4 mln
YesSicuro?
Ma ci sono i dati dei leak Insomniac, mi spiegate che commentate a fare in sto topic se almeno i leak non li leggiamo?Sicuro?
A me fa ridere vedere gente rientrare qua dentro per sparare cose senza senso.Ma ci sono i dati dei leak Insomniac, mi spiegate che commentate a fare in sto topic se almeno i leak non li leggiamo?
Cazzo è tutto dati alla mano, dover ridiscutere sulla questione è ridicolo. Come la storiella che R&C è andato in negativo.
Gode perchè hanno fatto il lavaggio del cervello alla propria utenza.Ah tutti a picco quindi.
E niente, fra i due litiganti il terzo gode (cioè Nintendo)![]()
This.Che poi il problema non è rientrare nei costi, perchè non servono numeri gargantueschi per rientrare nella spesa di un AAA moderno. Il problema è che viaggi sul filo del rasoio e se ne toppi 3 o 4 fai una buca grossa come un meteorite. Non servono più vendite ma "solo" ridimensionamento dei costi.
Indovina perché?Se Microsoft avesse lo stesso criterio di Sony del "hey è uscito un flop, siete licenziati"(Studio Evolution, Liverèool, London, Cambridge) allora non avrebbe più nessun team.
Nemmeno Nintendo è cosi spietata coi suoi stessi team.
Post automatically merged:
Sony non è mai stata brava quanto Nintendo nel piazzare le esclusive sulle sue console, alla fine stanno tutte sui 10/20M anche su PS4 quando era a 100M.
Che è sempre quel 1/5 di utenza.
Mentre Nintendo ha una quasi totalità di gente che prende le esclusive.
Abbia pazienza non è che posso avere contezza di tutti i leak di sto mondo.Ma ci sono i dati dei leak Insomniac, mi spiegate che commentate a fare in sto topic se almeno i leak non li leggiamo?
Cazzo è tutto dati alla mano, dover ridiscutere sulla questione è ridicolo. Come la storiella che R&C è andato in negativo.
Revenge pornIo che sto giocando a Thief del 2014 maxato abbomba e comprato a due bicci
![]()
Sì ma chiedimi la fonte piuttosto di dirmi "Sicuro?" come se fossi il primo cretino che passa a cui stai consigliando di cambiare rispostaAbbia pazienza non è che posso avere contezza di tutti i leak di sto mondo.