- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
E' tipo il miglior TPS evahNaah dai, voglio dire che un TLOU non è reattivo come un Nier (e qualcuno direbbe "grazie al cazzo").
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' tipo il miglior TPS evahNaah dai, voglio dire che un TLOU non è reattivo come un Nier (e qualcuno direbbe "grazie al cazzo").
Il passato si ricorda sempre con degli occhiali "rosa".
I cabinati erano cheap a morire, il loro obiettivo era farti spendere più soldini possibili ed a livello di picchiaduro spesso erano le versioni di "prova" per le future versione console.
E giochi più contenuti (pun intended, da intendersi come più piccoli) semplicemente a livello di variabili, linee di codice e tutta quello strano gergo IT hanno meno roba rispetto ad un Returnal da programmare.
Non mi sembra nella realta' io possa saltare 3 metri e usare spadoni.Naah dai, voglio dire che un TLOU non è reattivo come un Nier (e qualcuno direbbe "grazie al cazzo").
Non mi sembra nella realta' io possa saltare 3 metri e usare spadoni.
Maledetta npiosa realta'![]()
Ma un pò è quello, almeno per me, più è realistico, meno è divertente, forse guadagna di "intrattenimento"...però per dire non c'è una cosa di HellBlade 2 otlre la grafica che mi abbia emozionato.
Sono giochi diversi.Ma un pò è quello, almeno per me, più è realistico, meno è divertente, forse guadagna di "intrattenimento"...però per dire non c'è una cosa di HellBlade 2 otlre la grafica che mi abbia emozionato.
Boh...se spoglio della sua veste TLOU, è praticamente qualcosa che poteva essere una specie di MGS per PS1 (e non è un paragone da poco, è stato epocale).Sono giochi diversi.
Tlou 2 e' reattivo nel simulare la realta' non mi trovo mai input ritardati e so precisamente cosa fare.
Discorso diverso per red dead 2 che e' volutamente lento negli input.
Che a te non piaccia ci puo' stare ma dire che i titoli naughty dog peccano in fatto di gameplay e' una cosa palesemente falsa
Se spogkibdella sua vesteballora nier e un dmc 3 che ci ha creduto tanto.Boh...se spoglio della sua veste TLOU, è praticamente qualcosa che poteva essere una specie di MGS per PS1 (e non è un paragone da poco, è stato epocale).
L'impressione però è che non sia realmente Next-Gen nemmeno per quando è uscito...ha uno scheletro vecchio dentro comunque sia. Io non lo avrei votato GOTY quell'anno, ma avrei votato Ghost of Tsushima ad esempio, il combat system è fantastico...più "bello" (pad alla mano) da giocare insomma.
Oddio un pò più evoluto e con più mobilità, ti fa usare il secondo analogico etc. però si, è "quella corrente" il Beat Em Up di nuova generazione praticamente. Un piccolo passo avanti però.Se spogkibdella sua vesteballora nier e un dmc 3 che ci ha creduto tanto.
Tlou 2 e' next gen nel peridoo di uscita, ha un gameplay che ad oggi nessuno e' riuscito ad avvicinare
Ghost of tsushima e' piu' bello per te ma e' un gioco poco orginale cone gamepkay, tlou 2 sta su un altro pianeta proprio a livello di gameplay e meccaniche
In che modo TLOU2 è "unico"?![]()
Nel modo in cui mischia combattimento melee con armi da fuoco. Le animazioni di tlou sono tutt’ora innavicinateOddio un pò più evoluto e con più mobilità, ti fa usare il secondo analogico etc. però si, è "quella corrente" il Beat Em Up di nuova generazione praticamente. Un piccolo passo avanti però.
Di GoT posso criticare le cinematiche con regia da PS2....dai il combat a 4 stance intercambiabili è figo, specie in un open world poi, gli da quel "riempitivo" che a molti manca.
Anche perché a difficoltà alte devi fare economia di pallottole. Le risorse sono contate e i nemici hanno un'IA con dei pattern precisi. O impari a giocare davvero, oppure puoi stare a ripetere una sezione anche diverse volte.Ogni volta che sento criticare il gameplay di tlou 2 mi parte l'embolo. Se non sapete giocarci, e sia chiaro non sono bravo io, andate a vedere cosa permette di fare e poi riparlatene.
Bellissimo SF III, ogni tanto rimetto su il mio Drramcast jappo e ci gioco un po'.Ma anche perche' non e' che all'epoca ci fosse il twitter di turno dove postare i video di quanto fossero rotti Final Fight, SF2 o Tekken 3.
Nei picchiaduro facevano qualcosa perche' altrimenti dopo 6 mesi il metagame si canalizzava e non vendevano piu'(ma spesso rilasciavano version up con nuovi contenuti, quindi ancora sbilanciate).
Anche perche' erano giochi fatti da 4 gatti rispetto ai team moderni, in questo senso VF4 evo ha fatto scuola ma stiamo parlando comunque di un titolo che visto con gli occhi di oggi fa quasi ridere e infatti quando SEGA ha rilasciato il remake di VF5:FS, e' morto dopo 10 giorni(nonostante fosse incluso nel plus).
Io ricordo che all'epoca per esempio si parlava di Tekken Tag come miglior capitolo della serie da un punto di vista tecnico(lato gameplay) e di una pietra miliare insuperabile con discussioni chilometriche sul perche' il DR non fosse nemmeno paragonabile. Io vi inviterei di rivedere le tier list di Tekken Tag e di provare Kazuya, Devil,Ogre e in seguito prendere un P.Jack, un Bryan o un Paul per confrontarli.
SFIII: third strike e' considerato tuttora il miglior picchiaduro 2d di sempre e ha 4 personaggi giocabili ad alti livelli, all'epoca poi c'era la conversione su Dreamcast che prese 10 ovunque nonostante fosse ben lontana dall'arcade perfect.
anche tlou 2 porta i movimenti su un altro pianeta rispetto a mgs se è per questo.Oddio un pò più evoluto e con più mobilità, ti fa usare il secondo analogico etc. però si, è "quella corrente" il Beat Em Up di nuova generazione praticamente. Un piccolo passo avanti però.
Di GoT posso criticare le cinematiche con regia da PS2....dai il combat a 4 stance intercambiabili è figo, specie in un open world poi, gli da quel "riempitivo" che a molti manca.
No dai non eccelle come TPS, i TPS buoni sono gia passatti da un pò.anche tlou 2 porta i movimenti su un altro pianeta rispetto a mgs se è per questo.
TLOU 2 è unico perchè è l'unico con quel gameplay così curato, con la possibilità di strisciare e sparare da qualsiasi angolazione, nell'unire un ottimo sistema tps ad un buon sistema all'arma bianca, il tps portato all'ennesima potenza, ad oggi niente è al suo livello in quell'ambito
Parto per la tangente un attimoMa anche perche' non e' che all'epoca ci fosse il twitter di turno dove postare i video di quanto fossero rotti Final Fight, SF2 o Tekken 3.
Nei picchiaduro facevano qualcosa perche' altrimenti dopo 6 mesi il metagame si canalizzava e non vendevano piu'(ma spesso rilasciavano version up con nuovi contenuti, quindi ancora sbilanciate).
Anche perche' erano giochi fatti da 4 gatti rispetto ai team moderni, in questo senso VF4 evo ha fatto scuola ma stiamo parlando comunque di un titolo che visto con gli occhi di oggi fa quasi ridere e infatti quando SEGA ha rilasciato il remake di VF5:FS, e' morto dopo 10 giorni(nonostante fosse incluso nel plus).
Io ricordo che all'epoca per esempio si parlava di Tekken Tag come miglior capitolo della serie da un punto di vista tecnico(lato gameplay) e di una pietra miliare insuperabile con discussioni chilometriche sul perche' il DR non fosse nemmeno paragonabile. Io vi inviterei di rivedere le tier list di Tekken Tag e di provare Kazuya, Devil,Ogre e in seguito prendere un P.Jack, un Bryan o un Paul per confrontarli.
SFIII: third strike e' considerato tuttora il miglior picchiaduro 2d di sempre e ha 4 personaggi giocabili ad alti livelli, all'epoca poi c'era la conversione su Dreamcast che prese 10 ovunque nonostante fosse ben lontana dall'arcade perfect.
Mai farsi venire il dubbio quando te lo dicono tutti, ma portare avanti la propria idea a ogni costo, bravo guerriero è così che si fa!No dai non eccelle come TPS, i TPS buoni sono gia passatti da un pò.
Forse è il miglior Survival probabilmente, su quello non posso metter bocca...o le animazioni.