Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma poi il "creativo" in questo caso sarebbe quello che si è fatto due anni di vacanza in islanda a fare foto, a questo punto pubblicasse un powerpoint con le foto che fa prima. sarebbe probabilmente pure più fluido della versione console
Ti riferisci alla spedizione in Islanda dei Ninja Theory per scannerizzare le rocce? :asd: quanti soldi buttati nel cesso...

Ok, ma da qui a dire che sono alla frutta ce ne corre. Anche per me non dureranno per sempre, ma Playstation e Nintendo altre due gen se le tirano tranquillamente. Poi si vedrà, non so manco se sarò vivo fra altre due gen, figurati se penso alle console :asd:
Per me devono trovare la quadra solo che non possono se gli lanci un first alla ronin la gente ti sbrana :sisi:
N sta nel mezzo quindi anche tre sempre se non prendono scelte anticonsumatore.

Quando mai ho detto che bisogna rimanere a 30 fps? :asd:
Pur non essendo un nazi dei 60 ( che sono oggettivamente migliori ma non li reputo essenziali) io l'ho detto chiaramente. Se si vogliono i giochi a 60 fps che vengano costruiti dal principio per i 60 fps, come ci vengono costruiti gran turismo, cod, bf ( che prima girava a 30) i picchiaduro ecc..
Queste doppie modalità girano attorno al " problema" creandone solo di nuovi.
Beh, il discorso qua è partito da questo, i pcisti nazisti come Nefarious , che chiedono solo una scelta grafica in più, stanno rovinando la next-gen, scarsa di idee e di grafica. Oh, siamo partiti da questo esatto pensiero, che poi è naufragato in altri discorsi banali che mi interessano zero e che fanno dai easy bait per i desaparecidos che si prendono il disturbo di fare la comparsata mensile ed entrare nei discorsi a metà per darmi dell'idiota ( per non arrivarci bisogna avere la segatura al posto del cervello [cit] )

Ultima modifica:
Ma che le console sono agli sgoccioli, con uno switch che sarà la seconda o prima console più venduta della storia e una ps5 che supererà agevolmente le 100 milioni di unità vendute, chi te l'ha detto, la fata turchina?

Xbox è agli sgoccioli,ma per fortuna xbox non è il mondo console, ne rappresenta solo una parte sempre più piccola e trascurabile.
Sgoccioli significa altre 2 o 3 iterazioni per come le conosciamo, l'impressione è quella, è un umile pensiero, ma ti chiedo gentilmente di evitare di provocarmi con le frasette perchè è un attimo che mi accendo e ti faccio passare per il vecchio che guarda i cantieri alle 9 del mattino con un bicchiere di aceto bianco, pronto per fare la sua partita a scopa, quale sei.

Ultima modifica:
Ti riferisci alla spedizione in Islanda dei Ninja Theory per scannerizzare le rocce? :asd: quanti soldi buttati nel cesso...
impazzisco se penso a quanto credito stiamo dando a questa gente, dieci anni fa si presero le perculate da mezzo universo per essersi presentati con un DMC a 30 fps giustificandosi con "avrà il feel dei 60 fps"

Quindi è vero che la gen è già al limite tecnico? :azz:
Post automatically merged:

impazzisco se penso a quanto credito stiamo dando a questa gente, dieci anni fa si presero le perculate da mezzo universo per essersi presentati con un DMC a 30 fps giustificandosi con "avrà il feel dei 60 fps"
Ma come? Vuoi dirmi che nessuno nei trailer di Hellblade 2 ha riconosciuto i sassi islandesi? :unsisi:

Anche i SuckerPunch andarono a scannerizzare l'isola di Tsushima, ma li aveva sicuramente più senso farlo...anche per la disposizione di alcune strutture rimaste ancora in piedi etc.

Paradossale come invece in Death Stranding sei TU che scannerizzi le rocce :asd:.

Che poi i Ninja Theory hanno scannerizzato l'islanda....scannerizzato gli attori...ma a sto punto non era meglio (nonchè più rapido ed economico) fare un film? :azz:
Bethesda pare essere più abile con le serie TV che con i giochi quindi suggerirei la via dei film a Microsoft per assurdo (anche Halo è un buon esempio).

Ultima modifica:
queste doppie modalità ci hanno permesso di passare ad una copertura quasi totale dei 60 fps su console con perdite in termini di fidelity praticamente nulle nella maggior parte dei casi, poi del sacro gaming console tradizionale da difendere non me ne frega un cazzo
Non c'è nulla di tutto ciò. Quello lo avrai quando i 60 diventeranno lo standard come lo sono diventati per molti giochi ( bf,halo, i giochi multiplayer che hanno abbracciato quello standard da ps4 in poi)
Ad oggi, nonostante 3 anni di gen, abbiamo avuto giochi con doppia modalità per la loro natura cross gen o pseudo tale. Quando incomincia ad uscire qualcosa di più pensato per questi hw la doppia modalità ho fa ribrezzo ( e ci si lamenta) o non c'è proprio ( e ci si lamenta).
anche perché sono 20 anni che su console aumenta esponenzialmente il numero di opzioni a disposizione del giocatore, non mi è chiaro perché il problema sia proprio solo la doppia modalità e non, chessò, il selettore motion blur o quello della luminosità

a questo punto torniamo ai menù ps1 con solo nuova partita e carica partita. anzi, senza carica partita, torniamo alle password, perché caricare i salvataggi da hdd è una devianza giovanile da pcisti satanisti isterici
Si guarda stessa cosa ma che seriamente :rickds:

Beh, il discorso qua è partito da questo, i pcisti nazisti come Nefarious , che chiedono solo una scelta grafica in più, stanno rovinando la next-gen, scarsa di idee e di grafica. Oh, siamo partiti da questo esatto pensiero, che poi è naufragato in altri discorsi banali che mi interessano zero e che fanno dai easy bait per i desaparecidos che si prendono il disturbo di fare la comparsata mensile ed entrare nei discorsi a metà per darmi dell'idiota ( per non arrivarci bisogna avere la segatura al posto del cervello [cit] )
Il discorso è partito dalla polemica per l'assenza di una modalità extra a 60 fps ( perchè questo sono, modalità EXTRA) in un gioco come hellbalde 2 dove ti muovi a modi bradipo tra un filmato e l'altro, un gioco che si inculeranno in 2.
Visto a che risoluzione sembra girare, non oso pensare alle polemiche se avesse avuto una modalità a 60 fps quasi sicuramente imbarazzante ( cosa che capita sempre più spesso con critiche annesse ) :asd:

Halo Infinite é considerato standard a 60 (ma quindi esiste sto standard) anche se la versione One gira a 30 ?
Ah questo non lo ricordavo.
Mi pare cmq che a 60 ci giri in multiplayer anche su one fin dal 5 credo.

ma poi il "creativo" in questo caso sarebbe quello che si è fatto due anni di vacanza in islanda a fare foto, a questo punto pubblicasse un powerpoint con le foto che fa prima. sarebbe probabilmente pure più fluido della versione console
Quelli son incompetebti e lo sappiamo.
Il problema lo abbiami quando capcom o square enix comincia ad avere problemi con i 60 fps con giochi pensati per l'attuale gen non proprio gli ultimi arrivati.
Anche rockstar ha lockato( come sempre del resto su cobsole) il lock a 30 fps sintomo che non e' cosi' facile come si crede far 2 modalita' sebza perdere qualita' grafica

Onestamente dipende dal gioco...ci sono giochi che vanno a 60fps senza sacrificare praticamente nulla (tipo gli FPS, i picchiaduro etc.).

anche perché sono 20 anni che su console aumenta esponenzialmente il numero di opzioni a disposizione del giocatore, non mi è chiaro perché il problema sia proprio solo la doppia modalità e non, chessò, il selettore motion blur o quello della luminosità

a questo punto torniamo ai menù ps1 con solo nuova partita e carica partita. anzi, senza carica partita, torniamo alle password, perché caricare i salvataggi da hdd è una devianza giovanile da pcisti satanisti isterici
Non e' priprio la stessa cosa il motion blur o la luminosita'.
Li raddoppi i frame al secondo, e' molto piu' esosa per i motori di gioco avere i 60 fps invece dei 30

Quindi è vero che la gen è già al limite tecnico? :azz:

Ma come? Vuoi dirmi che nessuno nei trailer di Hellblade 2 ha riconosciuto i sassi islandesi? :unsisi:

Anche i SuckerPunch andarono a scannerizzare l'isola di Tsushima, ma li aveva sicuramente più senso farlo...anche per la disposizione di alcune strutture rimaste ancora in piedi etc.

Paradossale come invece in Death Stranding sei TU che scannerizzi le rocce :asd:.

Che poi i Ninja Theory hanno scannerizzato l'islanda....scannerizzato gli attori...ma a sto punto non era meglio (nonchè più rapido ed economico) fare un film? :azz:
Bethesda pare essere più abile con le serie TV che con i giochi quindi suggerirei la via dei film a Microsoft per assurdo (anche Halo è un buon esempio).
E' a limite tecbico sino a quando uscira' ps5 pro e avremo i giochi graficamebte eccellenti a 30 fps su ps5 nobeta che ride e a 60 su ps5 pro :sisi:

Pure Destiny gira a 30fps su PS4/XO ...e in realtà anche i precedenti Halo prima del 5 :azz: (anche se non sembrava...).
Forse solo halo 3 girava a 60( almeno per il multipayer) infatti era in sub hd e fu criticato dal punto di vista grafico ai tempi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro