Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dirò, non sono numeri malvagi per Xbox
Considerando che 100/100 sarà superiore a PS4, ci girerà senza problemi.Quanta sicurezza che su "Switch 2" gireranno gli ultimi Final Fantasy, io continuo a pensare che ci credo quando lo vedo un hardware del genere da Nintendo.
Sicuramente i soldi ce li metterà Game Pass e qualcosa lo incassano subito. Che forse è la miglior cosa per SE al momento.Ovvio ma comunque l'uscita su xbox per il momento porta sempre qualcosa che non averla![]()
Ok ma Nier Automata non è proprio FFVII Remake, c'è un bel salto grosso da fare con sto hardware. Prendo quello come esempio perché ce l'ho.Considerando che 100/100 sarà superiore a PS4, ci girerà senza problemi.
Basta vedere che porting sono riusciti a portare su un HW come switch vecchio e datato già dal lancio.
Non so com'è andato FFXVI alla fine, a parte essere finito nel dimenticatoio piuttosto in fretta, ma sinceramente lo preferirei ai VII Remake.C'è uno stallo HW/SH incredibile, mi aspetto anche hellblade 2 su Super switch
PS: FFXVI meglio che rimane lì, nel dimenticatoio.
Più che altro a quanti milioni di abbonati?72,6 milioni di giochi corrispondono a quanti mesi di abbonamento?
![]()
0.8 è male?
è un rapporto di quasi 6:1 con la diretta rivale.0.8 è male?
Volevo scandissi la differenzaè un rapporto di quasi 6:1 con la diretta rivale.
Trolli o sei serio? a ok ^^0.8 è male?
ma non c'è una risposta, da qualsiasi angolazione la si guardi non c'èPiù che altro a quanti milioni di abbonati?
Contando i mesi è come se li volessi tutti da un solo abbonato. Non credo, ma posso sbagliare, che una sola persona abbia comprato 72,6 mln di giochi.
Cmq la tua domanda è lecita ma bisognerebbe capire quanti giochi procapite sono stati comprati nel trimestre
È solo tipo niente0.8 è male?
Povera Ninja Theory
Mi sa che è meglio che iniziano ad impacchettarePovera Ninja Theory
Ci mettono 19 anni a fare il giochino lineare corridoio da 7 ore. Poi i jappi in 3 anni ti tirano fuori il capitolone souls o death stranding 2. Qualcosa non va ed è evidente, non sono team cherry che in tre ci mettono anni a tirare fuori il seguito di Hollow knight (che si prenderà un 150 ore della vita degli utenti che lo giocheranno).Povera Ninja Theory