Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanta sicurezza che su "Switch 2" gireranno gli ultimi Final Fantasy, io continuo a pensare che ci credo quando lo vedo un hardware del genere da Nintendo.

Quanta sicurezza che su "Switch 2" gireranno gli ultimi Final Fantasy, io continuo a pensare che ci credo quando lo vedo un hardware del genere da Nintendo.
Considerando che 100/100 sarà superiore a PS4, ci girerà senza problemi.
Basta vedere che porting sono riusciti a portare su un HW come switch vecchio e datato già dal lancio.

C'è uno stallo HW/SH incredibile, mi aspetto anche hellblade 2 su Super switch :asd:

PS: FFXVI meglio che rimane lì, nel dimenticatoio :sisi: .

Ovvio ma comunque l'uscita su xbox per il momento porta sempre qualcosa che non averla :galliani5:
Sicuramente i soldi ce li metterà Game Pass e qualcosa lo incassano subito. Che forse è la miglior cosa per SE al momento.
Post automatically merged:

Considerando che 100/100 sarà superiore a PS4, ci girerà senza problemi.
Basta vedere che porting sono riusciti a portare su un HW come switch vecchio e datato già dal lancio.
Ok ma Nier Automata non è proprio FFVII Remake, c'è un bel salto grosso da fare con sto hardware. Prendo quello come esempio perché ce l'ho.
C'è uno stallo HW/SH incredibile, mi aspetto anche hellblade 2 su Super switch :asd:

PS: FFXVI meglio che rimane lì, nel dimenticatoio :sisi: .
Non so com'è andato FFXVI alla fine, a parte essere finito nel dimenticatoio piuttosto in fretta, ma sinceramente lo preferirei ai VII Remake.

Ultima modifica:
72,6 milioni di giochi corrispondono a quanti mesi di abbonamento?
:hmm:

72,6 milioni di giochi corrispondono a quanti mesi di abbonamento?
:hmm:
Più che altro a quanti milioni di abbonati?

Contando i mesi è come se li volessi tutti da un solo abbonato. Non credo, ma posso sbagliare, che una sola persona abbia comprato 72,6 mln di giochi.

Cmq la tua domanda è lecita ma bisognerebbe capire quanti giochi procapite sono stati comprati nel trimestre

Più che altro a quanti milioni di abbonati?

Contando i mesi è come se li volessi tutti da un solo abbonato. Non credo, ma posso sbagliare, che una sola persona abbia comprato 72,6 mln di giochi.

Cmq la tua domanda è lecita ma bisognerebbe capire quanti giochi procapite sono stati comprati nel trimestre
ma non c'è una risposta, da qualsiasi angolazione la si guardi non c'è

anche perchè gli abbonamenti hanno anche l'effetto collaterale di attendere per giocare

Povera Ninja Theory
Ci mettono 19 anni a fare il giochino lineare corridoio da 7 ore. Poi i jappi in 3 anni ti tirano fuori il capitolone souls o death stranding 2. Qualcosa non va ed è evidente, non sono team cherry che in tre ci mettono anni a tirare fuori il seguito di Hollow knight (che si prenderà un 150 ore della vita degli utenti che lo giocheranno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro