N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Non è che il pass stia iniziando a mangiare anche le vendite su Steam?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se è il titolo adatto per capirlo, di per se non è un blockbusters e non so nemmeno se è il titolo che possa attirare l'utenza pc.Non è che il pass stia iniziando a mangiare anche le vendite su Steam?
ma chè! secondo me è per come viene pubblicizzato/percepito il gioco. Il gamepass è ancora anni luce lontano da SteamNon è che il pass stia iniziando a mangiare anche le vendite su Steam?
Uja parte le mangia dato che i 5 milioni di clienti gamepass pc( me compreso) difficilmente ti conprano i giochi su steam avendo il servizio attivo.Non è che il pass stia iniziando a mangiare anche le vendite su Steam?
Santa madonna
Aggiungici pure che la tipologia di gioco è schifata dall'utente Xbox.Mi dispiace per Ninja Theory, ma hanno buttato anni ed anni (in islanda) a guardare il panorama per fare un gioco che si finisce in meno di 10 ore e il cui seguito non ha fatto di certo il boom. Aggiungici che MS non ha fatto marketing praticamente, fanno prima a chiudere baracca e burattini
Ha qualche significato serio sta roba qui?
AmenNinja Theory è sempre stato un team mediocre, tutta questa considerazione per me è un mistero
il game pass si sta mangiando solo i soldi msNon è che il pass stia iniziando a mangiare anche le vendite su Steam?
Credo sia per il tipo di gioco che attira poco quell'utenza.Non è che il pass stia iniziando a mangiare anche le vendite su Steam?
Potevano farlo anche con Tango (non so quanto con Arkane) a sto punto. Fai come con Toys for Bob per tutti i team che non intendi tenere e al limite rimani in accordo per future pubblicazioni, non gli stai più pagando gli stipendi e tutto lo sviluppo ma gli dai una base per il futuro e riempi comunque il pass. Poi per carità magari mi sbaglio io coi conti e loro li sanno fare meglio...Si ma i Ninja Theory spero almeno che gli permettano di tornare indipendenti.
Perché sono segnati. Magari con un minimo si Marketing qualcosina migliorata (ma non troppo)
Amo il giornalismo dei professionisti del settore![]()