Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che il pass stia iniziando a mangiare anche le vendite su Steam?

Non è che il pass stia iniziando a mangiare anche le vendite su Steam?
Uja parte le mangia dato che i 5 milioni di clienti gamepass pc( me compreso) difficilmente ti conprano i giochi su steam avendo il servizio attivo.
Se invece sei un nazi pcista che prende le cose solo su steam il pass non lo fai proprio.
Fermi restabdo che hellbalde 2 non avrebbe venduto nulla cimunqie su steam

Mi dispiace per Ninja Theory, ma hanno buttato anni ed anni (in islanda) a guardare il panorama per fare un gioco che si finisce in meno di 10 ore e il cui seguito non ha fatto di certo il boom. Aggiungici che MS non ha fatto marketing praticamente, fanno prima a chiudere baracca e burattini

Mi dispiace per Ninja Theory, ma hanno buttato anni ed anni (in islanda) a guardare il panorama per fare un gioco che si finisce in meno di 10 ore e il cui seguito non ha fatto di certo il boom. Aggiungici che MS non ha fatto marketing praticamente, fanno prima a chiudere baracca e burattini
Aggiungici pure che la tipologia di gioco è schifata dall'utente Xbox.

il primo era un "gioco" mediocre salvato da una grande atmosfera e da una straordinaria Melina Juergens

non mi aspetterei grandi numeri su Steam ne altrove, complice anche il pass che con giochi usa e getta come questo ci va a nozze

Si ma i Ninja Theory spero almeno che gli permettano di tornare indipendenti.

Perché sono segnati. Magari con un minimo si Marketing qualcosina migliorata (ma non troppo)

Si ma i Ninja Theory spero almeno che gli permettano di tornare indipendenti.

Perché sono segnati. Magari con un minimo si Marketing qualcosina migliorata (ma non troppo)
Potevano farlo anche con Tango (non so quanto con Arkane) a sto punto. Fai come con Toys for Bob per tutti i team che non intendi tenere e al limite rimani in accordo per future pubblicazioni, non gli stai più pagando gli stipendi e tutto lo sviluppo ma gli dai una base per il futuro e riempi comunque il pass. Poi per carità magari mi sbaglio io coi conti e loro li sanno fare meglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro