Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa va in fame instantIl ragionamento ha senso: anche io mi sento sempre un coglione quando vado al ristorante e spendo soldi per mangiare una cosa che dopo poche ore cagherò fuori
Mettere l'embargo sulle recensioni fino al giorno di lancio non è la norma.Ma non ho capito cosa ci sia di strano
Come mai?Mettere l'embargo sulle recensioni fino al giorno di lancio non è la norma.
Però quando io ti supporto al lancio, andando di D1, il gioco dovrebbe essere finito e pronto per essere giocato (bene).Eppure non hai finanziato nemmeno in minima parte chi quel gioco lo ha prodotto, men che meno sviluppato.
Sì ma nessuno ti dice di comprare indiscriminatamente eh...Però quando io ti supporto al lancio, andando di D1, il gioco dovrebbe essere finito e pronto per essere giocato (bene).
I geni dietro Star Wars JS, se se ne fossero stati zitti, forse facevano più bella figura, per dire...
Ma è una questione di diritti del consumatore. E' un problema collettivo. Non di chi compra o meno.Sì ma nessuno ti dice di comprare indiscriminatamente eh...
Sì e come decidi? Non comprando una roba che ti urlano in faccia che è rottaMa è una questione di diritti del consumatore. E' un problema collettivo. Non di chi compra o meno.
Quindi morale della favola, con Star Wars JS è ancora colpa mia (o di chi compra al lancio). Mi sembra giusto.Sì e come decidi? Non comprando una roba che ti urlano in faccia che è rotta![]()
A volte credo sia frustrante aver a che fare con chi vuole difendere un'idea e capisce ció che gli serve per portare avanti la sua crociata e poi sono io a dover scrivere i sottotitoli.Quindi morale della favola, con Star Wars JS è ancora colpa mia (o di chi compra al lancio). Mi sembra giusto.![]()
Perché di solito le recensioni sono un volano per le prenotazioni e le vendite di lancio.Come mai?