Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il ragionamento ha senso: anche io mi sento sempre un coglione quando vado al ristorante e spendo soldi per mangiare una cosa che dopo poche ore cagherò fuori
Questa va in fame instant :rickds: :rickds:

Tutto quello mostrato fra 2019 (HB2) e 2020 era finto a parte quella chiavica di Halo. Everwild sparito, Hellblade 2 che esce dopo 5 anni e ora abbiamo la certezza di quello che si sospettava, Forza Motorsport con un trailer fintissimo (andate a riguardarlo), il gioco con gli zombie che ora non mi sovviene sparito ed era CGI, ora non ricordo se c'era anche Fable, ma pure li ovviamente CGI. Poi si la colpa è del marketing e del GP, vero, ma la verità è una sola, sono degli incompetenti e inetti dal primo all'ultimo li dentro.

"Power your dreams" era decisamente azzeccato.

Eppure non hai finanziato nemmeno in minima parte chi quel gioco lo ha prodotto, men che meno sviluppato.
Però quando io ti supporto al lancio, andando di D1, il gioco dovrebbe essere finito e pronto per essere giocato (bene).
I geni dietro Star Wars JS, se se ne fossero stati zitti, forse facevano più bella figura, per dire...

Però quando io ti supporto al lancio, andando di D1, il gioco dovrebbe essere finito e pronto per essere giocato (bene).
I geni dietro Star Wars JS, se se ne fossero stati zitti, forse facevano più bella figura, per dire...
Sì ma nessuno ti dice di comprare indiscriminatamente eh...

E non è una scusante

Quindi morale della favola, con Star Wars JS è ancora colpa mia (o di chi compra al lancio). Mi sembra giusto. :sisi:
A volte credo sia frustrante aver a che fare con chi vuole difendere un'idea e capisce ció che gli serve per portare avanti la sua crociata e poi sono io a dover scrivere i sottotitoli.

Ho esordito quotando Soprano dicendo che la colpa non è sua ma di chi offre il servizio. Anzi è improprio parlare di colpa.

Allo stesso modo non è colpa tua che compri un prodotto ma di chi te lo offre in quello stato.

Ma se poi parli di "cosa posso fare io consumatore" la risposta è informarti.

Al giorno d'oggi puoi passare 3 ore per sviscerare informazioni su che spazzolino elettrico scegliere, sono sicuro che tutti colori interessati a Star Wars al D1 sapessero in che stato era.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro