Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spezza che ogni volta che si aprono team si citano i veterani degl i altri studi haahhaha

Manco fossero Cory Balrog o simili
Post automatically merged:

Tipo per quel horror simil dead space che ha fallito

Team neonato formato da veterani di altri studi che si butta su un tripla a single player.
Dove è che ho già visto questo pattern?

Anche loro come The Initiative saranno la nuova ND, dai che 7 anni passano in fretta.

Mi spezza che ogni volta che si aprono team si citano i veterani degl i altri studi haahhaha

Emh in quel caso c'era davvero il "Cory" della situazione.

Direi che non è una questione di potere d'acquisto ma di modi in cui si vive il videogioco che sono cambiati in peggio, piú frettolosi e meno attenti.

Facendo anche finta che non viviamo in un momento in cui uno Yakuza 8 lo trovi a 35 euro su amazon dopo manco un mese dall'uscita.
Esattamente.
Infatti manco mettono più la quantità di segreti impossibili etc. perchè tanto nessuno ci perderebbe più tempo a scoprire tutto di un gioco ormai :asd:.

Dire "veterani di" non ha più valore...potrebbero fare una cagata come un developer alle prime armi ormai...non tutti mantengono lo smalto dopo anni..appunto guarda Glen Schofield, alla fine non ha fatto nulla da meno di Dead Space con Callisto Protocol, ma non basta ripetersi per riottenere successo.

Dalla descrizione è un tipo di gioco che su Playstation vende bene, potrebbero sopravvivere :sisi:
Su Playstation potrebbe sopravvivere :asd:.

Ultima modifica:
è bello realizzare quello che si va dicendo da anni?

Phil Spencer non è stupido, li vedeva i giochi in produzione mentre venivano su e la gestione degli studi. Il resto sono 3 etti di sua strategia commerciale
Beh se nel 2016 sapeva quello che sarebbe successo nel 2021 non è stupido, è vegente.

Io credo invece che davvero lui abbia pensato di poter raggiungere un numero di abbonati a 3 cifre

Per lo studio nuovo, sarebbe pure una buona notizia (che non cancella la scellerata questione Tango/Austin e l'essersi privati di TfB) se non fosse che loro gestiscono tutto di merda e il gioco lo vedremo quando avrò 50 anni

Loro hanno gia un team del genere, era The Initiative, e non si è visto NIENTE tranne un trailer del 2020:

Io credo invece che davvero lui abbia pensato di poter raggiungere un numero di abbonati a 3 cifre
Come concetto di fondo ci sta, però se dopo 2-3-4 anni vedi che sei lontanissimo da ciò che volevi raggiungere, se vedi la tendenza che non impenna nonostante conversione, 1 euro, rewards, se vedi che gli abbonamenti sono stagnanti ed inoltre il software First e third è in caduta libera devi essere solo un coglione col paraocchi per non capire che qualquadra non cosa

Beh se nel 2016 sapeva quello che sarebbe successo nel 2021 non è stupido, è vegente.

Per lo studio nuovo, sarebbe pure una buona notizia (che non cancella la scellerata questione Tango/Austin e l'essersi privati di TfB) se non fosse che loro gestiscono tutto di merda e il gioco lo vedremo quando avrò 50 anni
Se pensi dir aggiungere le 3 cifre con una console che arranca e dove la tua miglior macchina ha fatto 85 milioni di unita' sei semplicemente incompetente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro