Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è abbastanza materiale per criticare all'infinito, non c'è alcuna necessità di cadere nella banalità di criticare la durata a prescindere ne di utilizzare a caso termi come avventura grafica.

Non c'è gameplay, perché non si gioca con i disturbi mentali

kirby-human-face-meme.png

Si sono aggiornati e adesso sono diventati sti giochi "avventure grafiche". :mwaha:

Anni passati dai verdi crociati ad utilizzare completamente a cazzo termini come " film interattivi" per descrivere le esclusive sony ed adesso stanno a fare le cheerleader di uno dei pochissimi titoli della storia videoludica da poter realmente definire tale :sard:
Uno schiaffone atomico in termini di CW, il boomerang dei boomerang :ivan:

Anni passati dai verdi crociati ad utilizzare completamente a cazzo termini come " film interattivi" per descrivere le esclusive sony ed adesso stanno a fare le cheerleader di uno dei pochissimi titoli della storia videoludica da poter realmente definire tale :sard:
Uno schiaffone atomico in termini di CW, il boomerang dei boomerang :ivan:

Non scordare i super partes attenzione, guarda come il dispendio di energie e il trattamento è palesemente diverso. Ormai non ci provano nemmeno piú a rimanere credibili. :mwaha:

Comunque è andato decisamente meglio di quanto preventivassi. Per le critiche che ho letto sti voti mi sembrano pure troppo alti :asd:

Comunque è andato decisamente meglio di quanto preventivassi. Per le critiche che ho letto sti voti mi sembrano pure troppo alti :asd:
Bè ha la stessa media del primo

Se Hellblade non fosse catalogato come action adventure forse non ci sarebbe tutte queste critiche al gameplay.
Lo puoi catalogare come vuoi, rimane comunque deficitario lato gameplay
Post automatically merged:

Ci sarebbero a prescindere, al massimo qualcuna in meno ma non è uscito al lancio su PS :sisi:
Mi pare che the order qui sia stato spernacchiato a sufficenza ai tempi :sisi:
Ma co tinuate pure con il vittimismo :sisi:

Con l'attuale andamento mi aspettavo di peggio dai, una gioia in casa MS.
Hanno il loro primo gioco 2024 :ivan:

2024-listone.jpg

E' il The Order di Xbox, chiaro e coinciso.

E in che modo questo renderebbe legittimo il paragone? :azz:

Le avventure grafiche si poggiano su altre basi, solamente il diverso approccio all'interazione basterebbe a metterli su piani completamente diversi.
Chiaro ma secondo me si avvicina molto, chiamiamola allora "avventura dinamica" visto che ha anche sezioni action e un accenno di esplorazione ? Io il primo l'ho vissuto così, i combattimenti sono ridotti all'osso, per tutto il tempo il focus è concentraro sull'avventura e la storia, le uniche interazioni sono i combattimenti e i puzzle ambientali. Non è un Gow dove si segui la storia ma il fulcro è il combat system.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro