Se ripenso alle perculate riguardo le strettoie oggi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più video che gioco. è solo uno dei modi in cui può declinarsi il videogioco e mostra solo la versatilità del mediaVideoGIOCO?
Non esattamente la "versatilità", piuttosto che può essere storpiato tendenzialmente al film fino a diventare un film, e di conseguenza smette di essere un videogioco.Più video che gioco. è solo uno dei modi in cui può declinarsi il videogioco e mostra solo la versatilità del media![]()
The order narrativa imbarazzante? Lol, ma sa ha una narrativa a livello dei giochi ND... La cosa brutta di quel gioco sono le bossfight coi QTE e il fatto che dura poco lasciando la storia in sospeso.Ma infatti in The Order si giocava e pure abbastanza bene, però la narrativa era imbarazzante, cosa che invece Hellblade fa benissimo (pare)
Pari e patta insomma![]()
Pazzesco vero? Quando si sviluppano le cose con una direzione e un'idea si può scegliere dove porre l'accento.Strano come nell'economia dell'esperienza di un VIDEOGIOCO il gameplay non conti.
Come siamo arrivati a questo punto?![]()
Quindi le avventure testuali non sono videogiochi perché smettono di esserlo?Non esattamente la "versatilità", piuttosto che può essere storpiato tendenzialmente al film fino a diventare un film, e di conseguenza smette di essere un videogioco.
Se ti diverti col multi-player di DS penso tu possa divertirti anche col gameplay di HBMultiplayer atipico buffonata, solo qua puoi leggere certe cose.
Ma infatti é così che funziona il mondo. E per Kojima gli compro la console per giochi di cui non mi piace il gameplay, fai te. Ma cosa pretendeva da NT o da MS, che tolta la storia del marketing non hanno manco mentito su Hellblade?Come se rassicurare la fanbase su cosa è o non è un gioco fosse un dovere
Conta solo il marketing pre lancio, entro 1 mese dalla release, per non cadere nella pubblicità ingannevole.
Per il resto del tempo loro possono raccontartelo come meglio credono e non si può proferir parola, se si ha un minimo di consapevolezza su cosa sia il marketing. Il cherry picking di materiale del duemilaventi è giusto per chi non ha un cazzo da fare.
Ed è il modus operandi paro paro di Kojima, e lo difenderei pure se partorisse un abominio di gioco, fa parte della sceneggiatura.
Può essere storpiato fino a essere un trattato sull'interazione nei videogiochi (Interaction isn't Explicit. si definisce esattamente così) come a un'esibizione come Kid A MNESIANon esattamente la "versatilità", piuttosto che può essere storpiato tendenzialmente al film fino a diventare un film, e di conseguenza smette di essere un videogioco.
L'avventura testuale è il sostituto/parallelo virtuale dei vari Fighting Fantasy (in pratica la versione single player di D&D). Che è un gioco, un gioco da tavolo però.Quindi le avventure testuali non sono videogiochi perché smettono di esserlo?
Ma chi cavolo deve divertirsi? È un di più che ti fa sentire parte di un mondo condiviso.Se ti diverti col multi-player di DS penso tu possa divertirti anche col gameplay di HB
Ma infatti é così che funziona il mondo. E per Kojima gli compro la console per giochi di cui non mi piace il gameplay, fai te. Ma cosa pretendeva da NT o da MS, che tolta la storia del marketing non hanno manco mentito su Hellblade?
Ma su steam vengono contati anche quelli che lo giocano su gamepass? O su steam vengono contati solo chi ha acquistato effettivamente il titolo?
Niente gamepass.Ma su steam vengono contati anche quelli che lo giocano su gamepass? O su steam vengono contati solo chi ha acquistato effettivamente il titolo?
Perché insomma, 2000 utenti al D1...
Ma ha anche una presentazione a video, meno evoluta di altri giochi, per arricchire l'esperienza sensoriale. Che è esattamente cosa succede con Hellblade, od altra roba così.L'avventura testuale è il sostituto/parallelo virtuale dei vari Fightning Fantasy (in pratica la versione single player di D&D). Che è un gioco, un gioco da tavolo però.
Jim fa entrare un altro po' di dramma nella tua vitaMa ha anche una presentazione a video, meno evoluta di altri giochi, per arricchire l'esperienza sensoriale. Che è esattamente cosa succede con Hellblade, od altra roba così.
Il videogame non è un pentolone dove ficcare tutti gli ingredienti in uguale misura.
Io ho capito cosa intendi, però non mi puoi dire che il gameplay va valutato in modo diverso perchè non è un DMC (esempio).Più video che gioco. è solo uno dei modi in cui può declinarsi il videogioco e mostra solo la versatilità del media![]()
Si ma c'è una misura minima almenoMa ha anche una presentazione a video, meno evoluta di altri giochi, per arricchire l'esperienza sensoriale. Che è esattamente cosa succede con Hellblade, od altra roba così.
Il videogame non è un pentolone dove ficcare tutti gli ingredienti in uguale misura.
No mi fa caa il genere, la protagonista, i temi, l' estetica. Ma i miei gusti so scinderli dal mio senso critico, quando ho voglia.Comunque criticare uno dei perni del gioco Senua e le sue voci mi pare assurdo
Post automatically merged:
Jim fa entrare un altro po' di dramma nella tua vita![]()
Boh vediamo stasera quando immagino ci saranno anche i dati americani. Non è un titolo da millemila giocatori in contemporanea, ma neanche così pochi insomma.Niente gamepass.
In realtà si, basta vedere i numeri del primoBoh vediamo stasera quando immagino ci saranno anche i dati americani. Non è un titolo da millemila giocatori in contemporanea, ma neanche così pochi insomma.