Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sai Kojima il gameplay lo aveva mostrato, se poi tu che avevi previsto come fosse Hellblade 2 non lo hai capito...
:ahsn:
Fortuna che tra poco incollerai le dichiarazioni fraudolente che ti hanno infastidito tanto e sarà chiaro che il tuo discorso non era solo un attaccarsi al treno del rant per tirare scappellotti ai passanti ma la solita critica superpartes, inappuntabile, solida e ben esposta a cui ci hai sempre abituato

Fortuna che tra poco incollerai le dichiarazioni fraudolente che ti hanno infastidito tanto e sarà chiaro che il tuo discorso non era solo un attaccarsi al treno del rant per tirare scappellotti ai passanti ma la solita critica superpartes, inappuntabile, solida e ben esposta a cui ci hai sempre abituato
Io però me le ricordo delle dichiarazioni agli albori di Hellblade 2 molto più altisonanti di quelle fatte negli anni dopo , sarà un dejavù perchè poi non le ho ritrovate o ho cercato male (o le hanno cancellate :happybio:)

Io però me le ricordo delle dichiarazioni agli albori di Hellblade 2 molto più altisonanti di quelle fatte negli anni dopo , sarà un dejavù perchè poi non le ho ritrovate o ho cercato male (o le hanno cancellate :happybio:)
Gomplotto
Always Sunny Reaction GIF

Hellblade 2 è un videogioco come lo era il primo.

Prendo un The Witness. E' un walking simulator? no, è un enorme sequela di enigmi e rompicapi (ne più ne meno di un punta e clicca alla fine).
Non è che tutto quello che è in prima persona e non ha un arma in mano allora è un walking simulator :asd:.

Ma se la scusa di certi giochi è di "esplorare la lore" minimizzata al solo camminare (priva di combattimenti, enigmi, dialoghi ruolati etc.)...allora no sorry non te lo passo come gioco :nono:.

Io lo chiamo Poor Game Design :ahsisi:
Sinceramente non ti sto seguendo. Un gioco di merda rimane un gioco non è che diventa un'altra cosa.

Cioè di che stai parlando? Cosa è che si gioca pad alla mano ma non è un videogioco?

Con Microsoft questo e altro :sisi:.
Sinceramente non ti sto seguendo. Un gioco di merda rimane un gioco non è che diventa un'altra cosa.

Cioè di che stai parlando? Cosa è che si gioca pad alla mano ma non è un videogioco?
i veri walking simulator che molti qui osannano :asd:.
Post automatically merged:

Cioè volete davvero infinocchiarmi vendendomi tutta quella schiera di indie (per lo più) dove si cammina e basta come giochi? Allora Starfield è un capolavoro, avoja a camminare nel cosmo :asd:.

Avesse avuto il solito fervore quando Sony ha provato frodare 120 paesi con HD2.

50 cent laughing GIF

Al solito, accusare qualcuno di essere di parte in CW e far i finti superpartes è la cosa più ridicola che si possa fare qua. Oltretutto la storia dei virgolettati te la sei tirata fuori tu, si può essere poco trasparenti pure coi trailer e col modo di porti. Se presenti il tuo gioco insieme alla console in pompa magna è normale che il pubblico si aspetti qualcosa di meglio del predecessore su tutti i piani e non solo su quello grafico.

i veri walking simulator che molti qui osannano :asd:.
Post automatically merged:

Cioè volete davvero infinocchiarmi vendendomi tutta quella schiera di indie (per lo più) dove si cammina e basta come giochi? Allora Starfield è un capolavoro, avoja a camminare nel cosmo :asd:.
Premesso che per me walking simulator è un'etichetta stupida usata per denigrare come more of the same e sinceramente non dovrebbero avere cittadinanza in una discussione seria.

Se Gone Home o P.T. (che considero un capolavoro e un gioco fatto e finito) non sono dei videogiochi, per me è un problema di cosa uno considera videogioco.

Specie il primo che prende un aspetto secondario dei videogiochi come la raccolta documenti e ne fa colonna portante di una narrazione totalmente ambientale.

E accettiamo pure che non siano un videogioco, che cosa sono? Quel tipo di esperienza cosa te la puó restituire?

Ragazzi ma PT era solo una demo non dimostrativa di nulla, non riesco a capire il paragone. Qui c'è un gameplay basilare e nessun tipo di sfida.

Ragazzi ma PT era solo una demo non dimostrativa di nulla, non riesco a capire il paragone. Qui c'è un gameplay basilare e nessun tipo di sfida.
P.T. er aun gioco fatto e finito con un proprio game design. A tal punto che ha influenzato la produzione indie per gli anni a venire. Il fatto che fosse semplicemente "guardate che cazzo so fare" e fosse gratis non toglie una virgola a quanto fosse qualcosa di splendido. In confronto Short Message, che invece mi pare venga pubblicato come gioco, è una chiavica

Dei discorsi da forum, non c'è cosa che piú mi ammorba dei rutti di opinione su cosa è o non è videogioco. :morris2:

Salite in cantina e rispolverate il NES se volete la true gaming experience. Per fortuna oggi il gaming può spazziare in tante piú cose.

Dei discorsi da forum, non c'è cosa che piú mi ammorba dei rutti di opinione su cosa è o non è videogioco. :morris2:

Salite in cantina e rispolverate il NES se volete la true gaming experience. Per fortuna oggi il gaming può spazziare in tante piú cose.
E allora hellblade 2 per cosa deve essere valutato? Secondo quali parametri come lo si recensisce?

Per me lo è eccome, proprio per questo se pecca nel gameplay va criticato.

Che poi apprezzare un certo tipo di produzione non vuol dire che tutto i lresto faccia cagare.

Anche perchè sinceramente per mio gusto preferisco i titoli arcade che sono quanto di più lontano da tutto ció che sto difendendo possa esistere.

Videogioco è qualsiasi cosa compaia a schermo ed è richiesto premere start su un joypad/tastiera per iniziare.

Per me sacrificare significa levarlo, se lo fai e lo fai male non lo stai sacrificando, semplicemente o non lo sai fare o non ti sei voluto nemmeno sforzare a provare a farlo meglio.

Che poi apprezzare un certo tipo di produzione non vuol dire che tutto i lresto faccia cagare.

Anche perchè sinceramente per mio gusto preferisco i titoli arcade che sono quanto di più lontano da tutto ció che sto difendendo possa esistere.

Ed è proprio questa settorialità che noto da parte dell'utentino da forum che mi fa stra cagare.

Cioè per me la figata di sta era videoludica è che posso passare da Coffee Talk a Returnal, a seconda di come mi gira in quel periodo. Ma ehy non va bene per qualcuno. :rickds:

P.T. er aun gioco fatto e finito con un proprio game design. A tal punto che ha influenzato la produzione indie per gli anni a venire. Il fatto che fosse semplicemente "guardate che cazzo so fare" e fosse gratis non toglie una virgola a quanto fosse qualcosa di splendido. In confronto Short Message, che invece mi pare venga pubblicato come gioco, è una chiavica
Quello non è Horror, infatti tutti quei titoli indie che hanno voluto scopiazzarlo (ricamandoci a modo loro), a livello di gameplay non ti offrono nulla credimi. Solo atmosfera, ma nient'altro.
Un gioco tipo Madison e i Layars of Fear, che appunto vogliono riprendere da PT, ricordo ancora una demo che non avrebbe avuto nulla a che fare con quello che poi sarebbe stato SHs, non ti offrono nulla.

Layers of Fear è solo leggere file, ricostruire la storia, sentire scriocchioli, porte che sbattono e fine. Forse un poco meglio Visage.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro