Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ho appena installato anch’io l’adattatore pc, domani lo provo e vediamo se ho anch’io problemi.
Bella grana. Forse quella chiavetta ha un bluetooh vecchiotto? Non so se i Sense controller richiedono la versione del bluetooh più recente (la 5.4 se non ricordo male è l'ultima uscita).
Se non ho capito male dovrebbe bastare il 4.0. Comunque domani provo, io ho proprio il 4.0 quindi se non va bene é proprio quello

Nom riesco a trovare nulla im rete.
La.cosa strana che va avanti nell'istalazione ma non spunta il puntatore.
Spero fixino presto
Questa mattina lo provo anch'io, e io ho un bluetooth 4.0. Vediamo se funziona tutto senza intoppi. Ho ricontrollato, e non è necessario il 5.0, solo che, consigliano come chiavetta esterna, una 5.0. Ad ogni modo vediamo se ho problemi e riesco a risolverli, magari è d'aiuto.

Questa mattina lo provo anch'io, e io ho un bluetooth 4.0. Vediamo se funziona tutto senza intoppi. Ho ricontrollato, e non è necessario il 5.0, solo che, consigliano come chiavetta esterna, una 5.0. Ad ogni modo vediamo se ho problemi e riesco a risolverli, magari è d'aiuto.
Ma no secondo me è solo una questione di karma, tutto li

Appena finita la prova. Allora come esperienza plug and play ci siamo, una volta collegato l'adattatore e i vrsense, parte la configurazione tramite l'app psvr2, e una volta finito il tutto parte steam vr, senza smadonnamenti o smanettamenti di sorta, quindi bene. Per quanto rigurda il bluetooth, non ho avuto nessun problema, collegati al primo colpo, e funzionanti senza problemi, ricordo che io ho la versione 4.0. Anche il rilevamento mi sembra buono, non ottimo come su ps5, ma nulla che non si risolverà con aggiornamenti futuri, sempre se non viene abbandonato pure su pc. Per la cronaca, per paranoie mie sui cavi, ho dovuto appoggiarmi ad un hub usb per collegare l'adattatore. Ovviamente c'è scritto di non farlo, ma con un hub di qualità si può fare senza problemi, funziona tutto alla perfezione. Molto soddisfatto dell'acquisto, finalmente posso giocare anch'io ad Half-Life: Alyx.:gab:

PSVR2 promosso anche per il team di modder di Half Life NoVR (no vr :asd:).
Facile installazione. Steam VR 100% compatibile e nessun problema di tracking.
Loro consigliano questo adattatore Bluetooth nel caso, costo 10 euro.

Max Mustard avrà tutto il mio supporto. D1 sicuro.
Un platform nato e creato per la vr con meccaniche da vr.
E già un gioiello su quest (4.8), su vr2 sarà solo meglio.
E avrà anche DLC in futuro, confermato dal team.

Ps. Fanculo quel traditore infame di Astro. :asd:

Edit. Novità prossima settimana.

SD5kU.jpg

---

Durante il VR Showcase per GRIM non c'è stato nessun riferimento ma PSVR2 è nei piani.

Combat Waffle Studios: Vi sentiamo ragazzi. PSVR2 è ancora pianificato a partire da questo momento. Il team sta lavorando davvero duramente per assicurarsi di distribuire un gioco di qualità!

GRIM è un esclusivo gioco di sopravvivenza multigiocatore VR in cui devi immergerti come un sopravvissuto su Marte, dove la sopravvivenza non è solo una scelta ma una battaglia contro l'ignoto e gli altri giocatori.
Il gioco presenta una pletora di scenari diversi dall'attraversamento della mappa. Costruisci e fortifica la tua base per stare in cima.

E la stessa software house di Ghosth of Tabor, in arrivo su PSVR2.

Ultima modifica:
Multiplayer in arrivo per Kayak VR.
Uscita su PSVR2 prevista presto ma solo dopo aver completato tutti i test sulla versione PC.

--------

Avrò rivisto il filmato 20 volte, tutto troppo bello per essere vero! l'essenza degli Arkham in VR. :ivan:
Combattimento freeflow, liberta di volare ovunque, sanbox, rampino, bat gadget. fasi detective e tanti personaggi della serie.
Da fan di Arkham Series questo per me un sogno che si avvera, pagherei tranquillamente il full price per una versione PSVR2 e le sue tech. :dsax:

Comunque uscirà Ottobre.
Il 24 è il miglior anno di sempre di tutta la VR, con un autunno/inverno incredibile.

Ora tocca la data di METRO Awakening per concludere in bellezza l'anno.

Ultima modifica:
Ripreso recentemente Arizona Sunshine 2, davvero divertente. Ho ancora 2-3 giochi indietro da finire, poi mi informo e mi butteró anche sulla compatibilità pc (ovviamente per Half Life soprattutto!!).

Anche io sono dispiaciuto per il mancato arrivo su Vr 2di AstroBot, peró sono sicuro che ci sarà ancora bella roba (max mustard promette bene)! VR merita ancora considerazione, non sostituirá il gaming tradizionale, ma è perfetto per uscire di tanto in tanto dall’esperienza standard dei vg. È quella chicca in più che allarga (e non di poco) l’esperienza videoludica!

Chernobyl Again è un gioco di avventura creato in realtà virtuale basato su varie realtà di Chernobyl, che racconta una storia di paura e cospirazione.
La protagonista Olena cerca di prevenire una catastrofe nucleare. Olena viaggia attraverso numerose realtà per trovare un modo per salvare il suo mondo.

Storia basata sulla localizzazione di Chernobyl.
Il gioco ha una sensazione fotorealistica unica dell'ambiente grazie alla scansione fotogrammetrica.
La nostra esperienza come sviluppatori che hanno visitato la zona di esclusione di Chernobyl diverse volte ci ha permesso di creare un mondo immersivo pieno di emozioni e significati segreti.
Visita i luoghi più noti di Chernobyl e trova un modo per salvarla.

Disponibile dal 12 Settembre.

------

Ultima modifica:
METRO è giocabile alla gamescom, anteprime in arrivo.
Da quanto leggo su molte prove i giudizi strapositivi e grande entusiasmo.
Non riesco a trovare info su quale versione sia ma credo PC utilizzando Quest 3.

SoEEn.jpg

Ultima modifica:
"I can't say that I've ever seen Rescue Mission on a PSVR2..."

Umrpxwd.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro