U
Utente cancellato 115614
NOOOOOOOO ORA ANDRÀ AVANTI PER SETTIMANE COSA HAI FATTOA sto punto ti fai il PC.
Me ne sbatto dei 60 FPS e Gran turismo fa cagare rispetto a Forza Horizon.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NOOOOOOOO ORA ANDRÀ AVANTI PER SETTIMANE COSA HAI FATTOA sto punto ti fai il PC.
Me ne sbatto dei 60 FPS e Gran turismo fa cagare rispetto a Forza Horizon.
Un gioco con meccaniche che si porta dietro da GT4 per PS2. Capolavoro della gen, wow.NOOOOOOOO ORA ANDRÀ AVANTI PER SETTIMANE COSA HAI FATTO
Non sai cosa stai facendo, fermati fino a che sei in tempoUn gioco con meccaniche che si porta dietro da GT4 per PS2. Capolavoro della gen, wow.
CORROOOOONon solo, leggiti il topic che ha aperto![]()
Ahhah non lo conosco, mi fermo anche perché dopo PS5 Pro è dura da giustificareNon sai cosa stai facendo, fermati fino a che sei in tempo![]()
Verosimilmente la ps6 uscirà tra 3 o 4 anni. Oggi una ps5 pro costa 800(920)€.Se fosse stato il prezzo della Ps6 mi sarei incacchiato di brutto
ma essendo della Pro sticazzi,vendera´ poco e magari a loro sta pure bene cosi´
Esattamente, cito parte della mia risposta a Bob:Se Sony continua così
Verosimilmente la ps6 uscirà tra 3 o 4 anni. Oggi una ps5 pro costa 800(920)€.
Ora, a meno di improbabilissimi tagli prezzo di 200-300€, diciamo che realisticamente una ps5pro tra 3 anni la trovi ad 800€ di listino con il lettore. Ma siamo pure ottimisti ed un po' sognatori, la trovi a 700€ con lettore e stand.
La ps6 è più potente e sta per essere lanciata. Secondo te a quanto la lanciano? Io dico 800€ prezzo di listino. Nella migliorissima delle ipotesi 700€
Cioè, fossi un fan ps a me farebbe abbastanza paura la presentazione odierna![]()
se mi spari sta cacata a 950€ non posso aspettarmi meno di 800€ per una ps6 base, cazzo succede sennò? Che porto Ps5 Pro a GS e mi danno Ps6 più 50 euro? Devo aspettarmi di comprare sto catorcio e poi fra 3 anni vederla che vale la meta?
Ma anche secondo me questa sarà l'ultima gen "classica" di console, forse forse Nintendo può continuare per un altra gen dopo switch 2 dato che è portatile e sta per forza di cose "indietro".Secondo me ps6 esce con le componenti che vuoi tu![]()
Ti rispondo cosìSe Sony continua così
Verosimilmente la ps6 uscirà tra 3 o 4 anni. Oggi una ps5 pro costa 800(920)€.
Ora, a meno di improbabilissimi tagli prezzo di 200-300€, diciamo che realisticamente una ps5pro tra 3 anni la trovi ad 800€ di listino con il lettore. Ma siamo pure ottimisti ed un po' sognatori, la trovi a 700€ con lettore e stand.
La ps6 è più potente e sta per essere lanciata. Secondo te a quanto la lanciano? Io dico 800€ prezzo di listino. Nella migliorissima delle ipotesi 700€
Cioè, fossi un fan ps a me farebbe abbastanza paura la presentazione odierna![]()
Per me la prossima gen arriverà parecchio in là come tempistiche, e fa strano pensarlo visto che stiamo quasi al quinto anno ma è stata tutta stana sta generazione: covid e quello che ne è conseguito con l’impossibilità di recuperare le macchine; giochi cross gen anche grossi che continuano ad uscire; salta grafico che c’è ma molto meno impattante rispetto alle precedenti; costi di ingresso moooolto più altiMa anche secondo me questa sarà l'ultima gen "classica" di console, forse forse Nintendo può continuare per un altra gen dopo switch 2 dato che è portatile e sta per forza di cose "indietro".
Ma boh, una ps6 come ve la immaginate? I giochi sono già fotorealistici, ad 800€ ti vendono una macchina che migliora quattro cagate viste con la lente d'ingrandimento, e gli sviluppatori di utilizzare sti hardware per fare cose diverse da grafikah grafikah grafikah non ne hanno proprio voglia.
Ps6 che costerà come minimo uguale a questa che potrà fare in più? Boh
Si ok, ma PS3 subì millemila tagli di prezzo, nel 2010 costava 350€ .Ti rispondo così
2006 ps3 a 599€
2013 ps4 a 399€
Si ok, ma PS3 subì millemila tagli di prezzo, nel 2010 costava 350€ .
Ps5 dopo 4 anni costa più che al lancio. Non mi sembra una risposta troppo ragionata![]()
Ogni anno annunciano smartphone di quella fascia e anche superioreIo lo dissi anni e anni fa e oggi ho avuto la conferma. Il mercato in totale crisi sta prendendo a piene mani dal mercato smartphone!
Si arriverà a console in uscita ogni 4 anni che saranno leggeri miglioramenti e i giochi rimarranno giocabili su più versioni possibili, così uno si tiene una console finché funziona o non si secca di essa, a quel punto si comprerà l'ultimo modello, o il penultimo a seconda delle esigenze.
Oggi questa evoluzione di ps5 ad 800€ è una conferma che i prezzi si manterranno su quel livello. In fondo ormai Samsung e Apple non annunciano smartphone da 1000 e passa € ogni 2 anni? Beh l'andazzo sarà quello.
Ma a scanso di equivoci...è un andazzo che a me fa veramente cagare![]()