Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non penso che sia un hardware che produrranno in grosse quantità, è una scelta in più e finita li. Punteranno a 5/10 mln in 4 anni anni e via....
Anzi farà percepire come più economica la ps5 normale Già i 399€ della only digital diventano improvvisamente super golosi ahah
La cosa imbarazzante è che hanno deciso di mettere l'SSD da 2TB, cosa totalmente superflua, potevano benissimo metterlo da 1TB e la console sarebbe costata 100 $/€ in meno.
Poi l'inculata grossa la prendiamo noi Europei perchè in America la vendono a 699$ che è il prezzo che un po' tutti, anche io stesso, ci si aspettava in sezione.
Insomma se la facevano con SSD da 1TB e vivevamo in america con 599$ te la portavi a casa che è un prezzo ragionevole nel mondo (folle) odierno per la console.
Il problema è che nel momento in cui Sony fa le cose alla cazzo di cane come spesso in questa generazione che monta un SSD da 2TB e a noi Europei ci fan pagare la dogana e come detto da qualcuno anche il noleggio dei container il tutto diventa una FOLLIA di proporzioni bibliche.
800 + 120 di lettore + 30 se si vuole lo stand parliamo di 950 euro. Follia.
Invece hanno fatto benissimo a montare un SSD da 2 tera, già lo spazio latita, ci mancava solo mettessero di nuovo un SSD poco capiente in una console che deve essere PRO... chi vuole spendere poco si prenda/resti con la base
Invece hanno fatto benissimo a montare un SSD da 2 tera, già lo spazio latita, ci mancava solo mettessero di nuovo un SSD poco capiente in una console che deve essere PRO... chi vuole spendere poco si prenda/resti con la base
Quanti giochi gli metti 50? Io ne ho installati una marea e non pulisco più la sezione screen da una vita (e ogni trofeo ti fa un video e una foto) e ho ancora spazio
Sony pare vivere all'interno di una bolla, presentarsi con sto cesso sovraprezzato
Si tira tranquillamente fino a fine gen con la base e si valuterà poi che fare.
Hype per Indiana Jones in versione ultra pompata su PS5 PRO... su Serie X faranno da beta tester in versione barbona, sulla versione Serie S metteranno direttamente la schermata "welcome to favelas" all'avvio del gioco
Con la possibilità di inserire un secondo SSD è una sciocchezza da qualsiasi punto di vista la si guardi. Magari a Tizio basta 1TB, Caio ha già in casa un SSD da 4TB che usa sulla PS5 e Sempronio vuole differire la spesa e preferisce comprare la console a 700€ e più avanti l'SSD.
Con la possibilità di inserire un secondo SSD è una sciocchezza da qualsiasi punto di vista la si guardi. Magari a Tizio basta 1TB, Caio ha già in casa un SSD da 4TB che usa sulla PS5 e Sempronio vuole differire la spesa e preferisce comprare la console a 700€ e più avanti l'SSD.
Sicuramente chi non si è fatto problemi a prendere SSD da 4TB per PS5 standard si starà strappando i capelli per il prezzo di questa PRO...
Ma giusto per capire volevate che costasse quanto la PS5 base?
Ripeto l'unica cosa che mi da fastidio è che il lettore va preso a parte, avrei preferito una versione con lettore già montato perchè mi secca staccare scocche e agganciare pezzi sulla console appena comprata
Sicuramente chi non si è fatto problemi a prendere SSD da 4TB per PS5 standard si starà strappando i capelli per il prezzo di questa PRO...
Ripeto l'unica cosa che mi da fastidio è che il lettore va preso a parte, avrei preferito una versione con lettore già montato perchè mi secca staccare scocche e agganciare pezzi sulla console appena comprata
Emula dai è una cazzata, potevi renderla più accessibile e tanto l'ssd lo puoi aggiungere. E un tera basta e avanza per la maggior parte delle persone che non gioca 10 cose alla volta.
Non volevamo che costasse a limite 800 con lettore non che per avere la versione completa devo spendere 900 euro.
Parliamo di una console piazzata al doppio della base.
Il prezzo e' fuori mercato come il vrr 2 e la cosa e' evidente a tutti
PS5 slim con il lettore costa 550,00€ questa se vuoi prendere il lettore ti viene 920,00€… per me massimo doveva venire 700€… un prezzo folle sarebbe stato 800€… ma 920€ è indifendibile dai su.
E io sono un utente che avrebbe comprato PRO al day1 ma con questo prezzo e soprattutto senza nulla con cui giocarci al lancio se non giochi patchati balzeró anche se sto parecchio incazzato visto che a metà gen ho sempre cambiato la console del day1.
A sto giro Sony imbarazzante quasi quanto con la strategia gaas, poi sta cosa di mettere il lettore di 2TB, neanche i criceti potevano pensare una cosa del genere.
Chiaro. Pero tutti lo prezzano cosi.
Microsoft con una console che non si incula nessuno con la series X da 2TB ci han messo il centone sopra (650). Diciamo che è messo in conto.
PS5 slim con il lettore costa 550,00€ questa se vuoi prendere il lettore ti viene 920,00€… per me massimo doveva venire 700€… un prezzo folle sarebbe stato 800€… ma 920€ è indifendibile dai su.
E io sono un utente che avrebbe comprato PRO al day1 ma con questo prezzo e soprattutto senza nulla con cui giocarci al lancio se non giochi patchati balzeró anche se sto parecchio incazzato visto che a metà gen ho sempre cambiato la console del day1.
A sto giro Sony imbarazzante quasi quanto con la strategia gaas, poi sta cosa di mettere il lettore di 2TB, neanche i criceti potevano pensare una cosa del genere.
Post automatically merged:
Chiaro. Pero tutti lo prezzano cosi.
Microsoft con una console che non si incula nessuno con la series X da 2TB ci han messo il centone sopra (650). Diciamo che è messo in conto.
Vabe per me quella è solo una fissa dell’utenza ci perdiamo 20€ fondamentalmente che non sia in bundle lo compri a parte e via (anche se rimane na bastardata ma il futuro sara questo, io me lo immaginavo fin dal lancio della slim).
Mentre per me quel tera di SSD è completamente inutile e dovrei spenderci 100€, ma poi con SSD espandibile, branco di deficenti.
Poi a prescindere il prezzo è alto.
Io avevo messo in conto e stavo altissimo 300/350€ di aggiunta, qui parliamo che ne servono 500/600 boh…
Non lo darei così per scontato
Al massimo ci avrei visto 50 euro in meno visto le politiche Sony.
Però appunto rimaniamo nelle ipotesi, ma sono piuttosto sicuro che i 2tera sono stati inseriti più per dare la percezione di valore dietro agli altro costi di PS5 Pro.
Secondo te perché non hanno incluso il lettore ottico?
Lo scopo degli hardware modulari è frenare il costo di produzione (e quindi il prezzo di vendita). Inserire nella console componenti opzionali o componenti sostituibili/espandibili con specifiche superiori allo standard (oggi lo standard per lo spazio di archiviazione su console è 1TB) va contro l'idea stessa di hardware modulare.