Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso che sia un hardware che produrranno in grosse quantità, è una scelta in più e finita li. Punteranno a 5/10 mln in 4 anni anni e via....
Tipo versare almeno 3 parenti con reni funzionanti?Curioso di vedere le “vantaggiosissime” offerte trade in di GS![]()
Te li fanno pagare a peso d'oro i 2tb, vedi pure Xbox che in Europa viene 650 e ha solo quelli aggiuntivi, semplicemente hanno voluto sparare più in alto possibile.Non lo darei così per scontato
Al massimo ci avrei visto 50 euro in meno visto le politiche Sony.
Però appunto rimaniamo nelle ipotesi, ma sono piuttosto sicuro che i 2tera sono stati inseriti più per dare la percezione di valore dietro agli altro costi di PS5 Pro.
Tipo versare almeno 3 parenti con reni funzionanti?
Oh, hai visto la luce!Il tera extra non costa 100 dollari a sony comunque
Sono le classiche manovre di marketing
Onestamente con la retrocompatibilita' non penso sia una fissa dell'utenza ma un problema reale.Vabe per me quella è solo una fissa dell’utenza ci perdiamo 20€ fondamentalmente che non sia in bundle lo compri a parte e via (anche se rimane na bastardata ma il futuro sara questo, io me lo immaginavo fin dal lancio della slim).
Mentre per me quel tera di SSD è completamente inutile e dovrei spenderci 100€, ma poi con SSD espandibile, branco di deficenti.
Poi a prescindere il prezzo è alto.
Io avevo messo in conto e stavo altissimo 300/350€ di aggiunta, qui parliamo che ne servono 500/600 boh…
Se faranno offerte trade in di cacca mi tengo pure la PS5 standard, la uso come "serie S" per le altre stanze e mi resta pure il padCurioso di vedere le “vantaggiosissime” offerte trade in di GS![]()
Onestamente con la retrocompatibilita' non penso sia una fissa dell'utenza ma un problema reale.
Il giorno che passeranno all'only digital terro una cobsole con lettore per i titoli passati
Perché non ti compri pure un paio di slim già che ci sei? Alla fine danno un tono all'ambiente, ce ne starebbe bene una per stanza.Se faranno offerte trade in di cacca mi tengo pure la PS5 standard, la uso come "serie S" per le altre stanze e mi resta pure il pad![]()
Soprattutto al lancio di Switch, che era a inizio 2017, i prezzi delle schede eMMC erano quasi di 1€ a GBOh, hai visto la luce!
Quando scrivevo che con 5€ in più avremmo avuto 64GB di memoria anziché 32 dentro Switch partivano le litanie sul budget da non sforare per venderla a 300$.
Capacity | Per Chip Cost | Volume Cost (250+ ) | Cost/GB |
32GB, Micron, 200MHz | $10.91/chip | $8.33/chip | $0.26 |
64GB, Micron, 200MHz | $31.01/chip | $23.11/chip | $0.72 |
128GB, Micron, 200MHz | $50.46/chip | $40.88/chip | $0.31 |
Dai respira che ti sta scoppiando il fegato, avevate incentrato tutta questa gen sulla potenza mostruosa di serie X e oltre a prendere badilate in faccia dalla PS5 normale sui multy ora arriva pure PRO a seppellirvi definitivamente, se vuoi posso consigliarti qualche bunker di fanatici boxari in cui darvi pacche sulle spallePerché non ti compri pure un paio di slim già che ci sei? Alla fine danno un tono all'ambiente, ce ne starebbe bene una per stanza.
Sony si merita fino all'ultimo dei tuoi centesimi!
1000 di console....con gli stessi soldi te fai un viaggioDai respira che ti sta scoppiando il fegato, avevate incentrato tutta questa gen sulla potenza mostruosa di serie X e oltre a prendere badilate in faccia dalla PS5 normale sui multy ora arriva pure PRO a seppellirvi definitivamente, se vuoi posso consigliarti qualche bunker di fanatici boxari in cui darvi pacche sulle spalle![]()
E perchè non posso comprarmi PS5 PRO e farmi pure il viaggio? Dove sta il problema? Ma qua campate con la pensione del nonno? No perchè mica si sta parlando di comprarsi la lamborghini, parliamo di un costo che è inferiore a quello di molti telefonini per cui la gente fa file chilometriche1000 di console....con gli stessi soldi te fai un viaggio
È una scatola di plastica...costa troppo. È oggettivo e Sony (si spera) fallirà con la Pro. Devono vendere il più poco possibileE perchè non posso comprarmi PS5 PRO e farmi pure il viaggio? Dove sta il problema? Ma qua campate con la pensione del nonno? No perchè mica si sta parlando di comprarsi la lamborghini, parliamo di un costo che è inferiore a quello di molti telefonini per cui la gente fa file chilometriche
E la gioconda è un pezzo di tela con un pò di vernice.....È una scatola di plastica...costa troppo. È oggettivo e Sony (si spera) fallirà con la Pro. Devono vendere il più poco possibile
Non solo, leggiti il topic che ha apertoMinchia è tornato Bob!!!!!![]()
A sto punto ti fai il PC.E la gioconda è un pezzo di tela con un pò di vernice.....
Per oggi ho già letto troppe baggianate, vi farò sapere com'è ""brutto" giocare su PRO con settaggi grafici al massimo e 60 fps a palla in tutti i giochi, o giocarsi l'unico vero racing della Gen con RT a cannone. Saluti![]()