iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
Anche fossero 350, dando dentro PS5+2 giochi, è comunque tanto il grano da mettere per la differenza, cioè son 450 euro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto curioso di vedere l'andamento.The Verge
![]()
Microsoft’s Xbox turmoil isn’t slowing down
650 employees at Xbox are being laid off.www.theverge.com
Veramente tanto curioso (ormai ci siamo) di vedere l'impatto che avrà. Ne parlavamo mesi (e addirittura anni fa), ma questa è la vera scommessa di MS. CoD (e FIFA e GTA) sono gli unici titoli che possono avere un reale impatto sulla crescita del Servizio. Make it or break it.
Infatti con quel prezzo qualsiasi valutazione di PS5 sarebbe insufficiente per attirare utenti in cerca dell'occasione. Pro è un modello per la chi vuole quei miglioramenti e non ha problemi a sborsare tanti soldi per averli.Anche fossero 350, dando dentro PS5+2 giochi, è comunque tanto il grano da mettere per la differenza, cioè son 450 euro!
Non so se segui le vendite hardware ma Xbox è "morta" e il gamepass appunto non cresce.Ma io do per scontato che funzioni poi non ho idea del impatto
E trovo incomprensibile sta mossa Mic di anticipare i vari porting su Play e co
Ma prima non potevate attendere come andava sto cod?
E che gli costava aspettare Dicembre?Non so se segui le vendite hardware ma Xbox è "morta" e il gamepass appunto non cresce.
Perchè li dentro ormai regna il caos, Spencer e co. non decidono più nulla, è palese che questa apertura sia stata spinta da Nadella visto che i risultati non sono arrivati minimamente.E che gli costava aspettare Dicembre?
Perché al momento di giochi grossi ce ne sono stati zero verso Ps/Nintendo.
Il prossimo uscirà nel 25 inoltrato perciò attendere e capire fuori dal mondo non era come strategia
Se tanto sarebbe stato inutile via con l'apertura totale
A quanto pare l'all-in è stato Starfield. Anche se la strategia sicuramente era un'opzione sul tavolo fin da quando nel 2020 hanno accelerato l'espansione degli studi.Ma io do per scontato che funzioni poi non ho idea del impatto
E trovo incomprensibile sta mossa Mic di anticipare i vari porting su Play e co
Ma prima non potevate attendere come andava sto cod?
Io mi chiedo ancora come si faccia a fare l'abbonamento su pleistescion per giocare online. CoD al day one costa 80 euro e altri 60 di abbonamento base se non erro.
Cioè l'utente medio casual dal pensiero spensierato scanzonato (come si suole ormai scrivere), veramente pensa di prendere ps5 e poi spendere 140 euro sullunghia per giocare a cod?
Probabilmente nemmeno sa che esiste xbox game pass quell'utente. E qui ritorniamo a Microsoft incapace di farsi vedere, almeno nel nostro paese.
12 mesi di gp ultimate vengono 216 euro, eh, e dovresti cambiare console e soprattutto amici. Non ne vale la oena. Fra le tante minchiate che dice Phil, una giusta l'ha detta: con l'online, più vendi più continui a vendere, perché se tutti i tuoi amici hanno Playstation, cosa compri a fare xbox? Per risparmiare qualche decina di euro?Io mi chiedo ancora come si faccia a fare l'abbonamento su pleistescion per giocare online. CoD al day one costa 80 euro e altri 60 di abbonamento base se non erro.
Cioè l'utente medio casual dal pensiero spensierato scanzonato (come si suole ormai scrivere), veramente pensa di prendere ps5 e poi spendere 140 euro sullunghia per giocare a cod?
Probabilmente nemmeno sa che esiste xbox game pass quell'utente. E qui ritorniamo a Microsoft incapace di farsi vedere, almeno nel nostro paese.
L'utente medio sta con gli amici. Se tutti i tuoi amici stanno su ps tu stai su ps indipendentemente dal costo.Io mi chiedo ancora come si faccia a fare l'abbonamento su pleistescion per giocare online. CoD al day one costa 80 euro e altri 60 di abbonamento base se non erro.
Sono 20 anni che leggo le stesse frottole, dovete accettare il fatto che se la gente non compra xbox non è perché non sa che esiste, ma perché sa che fa cagareIo mi chiedo ancora come si faccia a fare l'abbonamento su pleistescion per giocare online. CoD al day one costa 80 euro e altri 60 di abbonamento base se non erro.
12 mesi di gp ultimate vengono 216 euro, eh, e dovresti cambiare console e soprattutto amici. Non ne vale la oena. Fra le tante minchiate che dice Phil, una giusta l'ha detta: con l'online, più vendo più continui a vendere, perché se tutti i tuoi amici hanno Playstation, cosa compri a fare xbix? Per risparmiare qualche decina di euro?
Senza contare che su Playstation il gioco è mio, non a noleggio: lo tengo, lo rivendo, lo butto, ci faccio quello che mi pare.
Mi pare che CoD abbia il crossplay.L'utente medio sta con gli amici. Se tutti i tuoi amici stanno su ps tu stai su ps indipendentemente dal costo.