Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TES VI con sto motore :ohyess:

Ho fatto il boss fel secondo dlc di ff16, cosa ho appena visto, ancora cerco la mascella a terra. Poi mi ricordo che sono solo scatolette, non hanno le performance, lo dicono anche i prodigeek, quindi quello che ho visto fa schifo :sadfrog:

Tes6 penso e spero che sarà qualitativamente nettamente migliore. Ci potrebbe stare un reveal il prossimo anno
Non è che Bethesda ormai abbia bisogno di un restyle totale? Un TES 6 con il gameplay di Skyrim(invecchiato male secondo me) verrebbe fucilato

Non è che Bethesda ormai abbia bisogno di un restyle totale? Un TES 6 con il gameplay di Skyrim(invecchiato male secondo me) verrebbe fucilato
Assolutamente, da quel che ho capito la promessa di "Skyrim nello spazio" Bethesda l'ha rispettata, ma 12 anni dopo il canone non é più Skyrim, é TW3, Horizon, Baldur a seconda di come vuoi impostare L'RPG. È come se nel 2009 a SQEX fosse venuto in testa di fare FF13 usando come traccia FF6, che si é considerato un fondatore ma allo stesso tempo è stato sorpassato nelle meccaniche e nella presentazione e puó essere considerato sì una chicca per i fan (vedi Octopath) ma non certo la next big thing Che uno si aspetta da una grande SH che ha avuto tempo, soldi e due gen di potenza in più per andare avanti

Assolutamente, da quel che ho capito la promessa di "Skyrim nello spazio" Bethesda l'ha rispettata, ma 12 anni dopo il canone non é più Skyrim, é TW3, Horizon, Baldur a seconda di come vuoi impostare L'RPG. È come se nel 2009 a SQEX fosse venuto in testa di fare FF13 usando come traccia FF6, che si é considerato un fondatore ma allo stesso tempo è stato sorpassato nelle meccaniche e nella presentazione e puó essere considerato sì una chicca per i fan (vedi Octopath) ma non certo la next big thing Che uno si aspetta da una grande SH che ha avuto tempo, soldi e due gen di potenza in più per andare avanti
il problema non è come vuoi impostare l'rpg, perchè come citi ci sono decine di modi per intendere il genere, anche "copiare" skyrim sarebbe un modo per rivolgersi il pubblico, ma il problema odierno non è come lo vuoi fare questo rpg ma è cosa ci vuoi fare, il genere si evoluto in una qualità imbarazzate, un qualità che a vedere starfield bethesda oggi non ha, ha tirato fuori un buon gioco ma è vecchio in ogni suo aspetto, ci sono cose, messe tutte insieme fanno anche scena, ma porca miseria è tutto così miseramente già visto e nemmeno troppo brillante.

con il prossimo tesVI dovranno darsi molto da fare

Ma magari fosse Skyrim nello spazio, non ci si avvicina neanche come approccio all’esplorazione e alla scoperta

Io non sono molto avvezzo al mondo Bethesda, ma per quanto non sia un vero e proprio campione statistico dalla reazione di un mio amico che ha letteralmente passato una decade a moddare Skyrim e del Discord che frequenta ho avuto l'impressione che in questo momento si abbia più fame di un TES nuovo che di altra roba. E coi cicli di sviluppo attuali è un problema se non riesci a intercettare subito la tua fanbase.

Io non sono molto avvezzo al mondo Bethesda, ma per quanto non sia un vero e proprio campione statistico dalla reazione di un mio amico che ha letteralmente passato una decade a moddare Skyrim e del Discord che frequenta ho avuto l'impressione che in questo momento si abbia più fame di un TES nuovo che di altra roba. E coi cicli di sviluppo attuali è un problema se non riesci a intercettare subito la tua fanbase.
Un nuovo tes non so quanto possa fare la differenza, Skyrim fa storia a se per mille ragioni. Uno di quei giochi " fenomeno" difficilmente ripetibile.

E intanto Silent Hill 2 prende 9 quasi ovunque. Nuova grande esclusiva Playstation senza bisogno di spendere 80 fantastiliardi.

E intanto Silent Hill 2 prende 9 quasi ovunque. Nuova grande esclusiva Playstation senza bisogno di spendere 80 fantastiliardi.
Esce su PC. Ha lo stesso range meta di Starfield. È esclusiva console temporale.

Ultima modifica:
Forza Horizon? :hmm:
Post automatically merged:

Leggi il titolo del topic, capirai molte cose figliuolo :sisi:
Rimane il fatto che non è esclusiva figliuolo :patpat:

Però quando un gioco xbox esce pure su Pc ci tenete tanto a ribadirlo, non capisco perché in questo caso no :tè:
Non so di chi parli, Starfield è esclusiva per quanto mi riguarda, gioco solo su console perché il PC non è una console.
Post automatically merged:

Rimane il fatto che non è esclusiva figliuolo :patpat:
quindi chiudiamo l'intero topic perché xbox non è altro che un pc con una line up limitata, non ha senso di esistere. Silet Hill 2 è esclusiva così come Wu Kong.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro