TES VI con sto motore 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che Bethesda ormai abbia bisogno di un restyle totale? Un TES 6 con il gameplay di Skyrim(invecchiato male secondo me) verrebbe fucilatoTes6 penso e spero che sarà qualitativamente nettamente migliore. Ci potrebbe stare un reveal il prossimo anno
sono d'accordo ma dopo così tanti anni si spera non sia una copiaNon è che Bethesda ormai abbia bisogno di un restyle totale? Un TES 6 con il gameplay di Skyrim(invecchiato male secondo me) verrebbe fucilato
Assolutamente, da quel che ho capito la promessa di "Skyrim nello spazio" Bethesda l'ha rispettata, ma 12 anni dopo il canone non é più Skyrim, é TW3, Horizon, Baldur a seconda di come vuoi impostare L'RPG. È come se nel 2009 a SQEX fosse venuto in testa di fare FF13 usando come traccia FF6, che si é considerato un fondatore ma allo stesso tempo è stato sorpassato nelle meccaniche e nella presentazione e puó essere considerato sì una chicca per i fan (vedi Octopath) ma non certo la next big thing Che uno si aspetta da una grande SH che ha avuto tempo, soldi e due gen di potenza in più per andare avantiNon è che Bethesda ormai abbia bisogno di un restyle totale? Un TES 6 con il gameplay di Skyrim(invecchiato male secondo me) verrebbe fucilato
il problema non è come vuoi impostare l'rpg, perchè come citi ci sono decine di modi per intendere il genere, anche "copiare" skyrim sarebbe un modo per rivolgersi il pubblico, ma il problema odierno non è come lo vuoi fare questo rpg ma è cosa ci vuoi fare, il genere si evoluto in una qualità imbarazzate, un qualità che a vedere starfield bethesda oggi non ha, ha tirato fuori un buon gioco ma è vecchio in ogni suo aspetto, ci sono cose, messe tutte insieme fanno anche scena, ma porca miseria è tutto così miseramente già visto e nemmeno troppo brillante.Assolutamente, da quel che ho capito la promessa di "Skyrim nello spazio" Bethesda l'ha rispettata, ma 12 anni dopo il canone non é più Skyrim, é TW3, Horizon, Baldur a seconda di come vuoi impostare L'RPG. È come se nel 2009 a SQEX fosse venuto in testa di fare FF13 usando come traccia FF6, che si é considerato un fondatore ma allo stesso tempo è stato sorpassato nelle meccaniche e nella presentazione e puó essere considerato sì una chicca per i fan (vedi Octopath) ma non certo la next big thing Che uno si aspetta da una grande SH che ha avuto tempo, soldi e due gen di potenza in più per andare avanti
Ma magari fosse Skyrim nello spazio, non ci si avvicina neanche come approccio all’esplorazione e alla scopertaAssolutamente, da quel che ho capito la promessa di "Skyrim nello spazio" Bethesda l'ha rispettata, ma 12 anni dopo il canone non é più Skyrim, é TW3, Horizon, Baldur a seconda di come vuoi impostare L'RPG. È come se nel 2009 a SQEX fosse venuto in testa di fare FF13 usando come traccia FF6, che si é considerato un fondatore ma allo stesso tempo è stato sorpassato nelle meccaniche e nella presentazione e puó essere considerato sì una chicca per i fan (vedi Octopath) ma non certo la next big thing Che uno si aspetta da una grande SH che ha avuto tempo, soldi e due gen di potenza in più per andare avanti
Buggy, janky, badly.Pure Xbox 5/10
![]()
Un nuovo tes non so quanto possa fare la differenza, Skyrim fa storia a se per mille ragioni. Uno di quei giochi " fenomeno" difficilmente ripetibile.Io non sono molto avvezzo al mondo Bethesda, ma per quanto non sia un vero e proprio campione statistico dalla reazione di un mio amico che ha letteralmente passato una decade a moddare Skyrim e del Discord che frequenta ho avuto l'impressione che in questo momento si abbia più fame di un TES nuovo che di altra roba. E coi cicli di sviluppo attuali è un problema se non riesci a intercettare subito la tua fanbase.
Esce su PC. Ha lo stesso range meta di Starfield. È esclusiva console temporale.E intanto Silent Hill 2 prende 9 quasi ovunque. Nuova grande esclusiva Playstation senza bisogno di spendere 80 fantastiliardi.
È comunque figo usare il termine esclusiva anche quando un gioco non lo èEsce su PC. Ha lo stesso meta di Starfield. È esclusiva console temporale.
Ti porti avanti con le frasi random verdiEsce su PC. Ha lo stesso meta di Starfield. È esclusiva console temporale.
Ma su xbox non lo vedoÈ comunque figo usare il termine esclusiva anche quando un gioco non lo è![]()
Su Steam però lo vedo beneTi porti avanti con le frasi random verdi
Post automatically merged:
Ma su xbox non lo vedo![]()
Leggi il titolo del topic, capirai molte cose figliuoloSu Steam però lo vedo bene![]()
Forza Horizon?Assolutamente, da quel che ho capito la promessa di "Skyrim nello spazio" Bethesda l'ha rispettata, ma 12 anni dopo il canone non é più Skyrim, é TW3, Horizon, Baldur a seconda di come vuoi impostare L'RPG. È come se nel 2009 a SQEX fosse venuto in testa di fare FF13 usando come traccia FF6, che si é considerato un fondatore ma allo stesso tempo è stato sorpassato nelle meccaniche e nella presentazione e puó essere considerato sì una chicca per i fan (vedi Octopath) ma non certo la next big thing Che uno si aspetta da una grande SH che ha avuto tempo, soldi e due gen di potenza in più per andare avanti
Rimane il fatto che non è esclusiva figliuoloLeggi il titolo del topic, capirai molte cose figliuolo![]()
Però quando un gioco xbox esce pure su Pc ci tenete tanto a ribadirlo, non capisco perché in questo caso noLeggi il titolo del topic, capirai molte cose figliuolo![]()
Non so di chi parli, Starfield è esclusiva per quanto mi riguarda, gioco solo su console perché il PC non è una console.Però quando un gioco xbox esce pure su Pc ci tenete tanto a ribadirlo, non capisco perché in questo caso no![]()
quindi chiudiamo l'intero topic perché xbox non è altro che un pc con una line up limitata, non ha senso di esistere. Silet Hill 2 è esclusiva così come Wu Kong.Rimane il fatto che non è esclusiva figliuolo![]()