Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi viene im mente che quando mi sono iscritto in questo forum avevo 26 anni, molti avevano 18, 20 anni, alcuni nemmeno maggiorenni. Oggi qua siamo tutti a rimuginare sui bei tempi della ps2 o della 360, tutta gente che gioca minimo minimo da vent'anni. Ok che un forum non fa statistica, ma insomma, questo è un forum nazionale, e comunque da qualsi parte vada la situazione è la stessa. Dove sono le nuove leve? Ovvio che qualcuno che ha iniziato a giocare con ps4 ci sarà, ma mi sembra proprio una minoranza.
L'unica cosa che è sopravvissuta ad oggi è L'IRC, con grossi cambiamenti al concetto originale, che oggi ha preso i panni di discord.
I forum sono un mezzo di comunicazione troppo passivo per le nuove generazioni, gli ultimi esplodono se devono costantemente scrivere senza vocali.

Questo però è perché i forum purtroppo sono essenzialmente morti. Oggi i giovani si iscrivono su Tiktok etc, i forum non esistono per loro

L'unica cosa che è sopravvissuta ad oggi è L'IRC, con grossi cambiamenti al concetto originale, che oggi ha preso i panni di discord.
I forum sono un mezzo di comunicazione troppo passivo per le nuove generazioni, gli ultimi esplodono se devono costantemente scrivere senza vocali.

I forum sono un prodotto pensato per desktop, c'e' poco da fare.

Questo però è perché i forum purtroppo sono essenzialmente morti. Oggi i giovani si iscrivono su Tiktok etc, i forum non esistono per loro

In un ambiente di merda per giunta Ahah la sezione commenti di tiktok è odio puro, gente che sfoga la rabbia repressa come non ho mai visto prima :sard:

Alla fine i rumors di mesi fa su Halo erano veri a parte l’affidarlo ad un team esterno. Vorrei capire però, oltre al cambio nome, quanti dei “vecchi” 343i son rimasti nell’attuale Halo studio o come diavolo si chiama ora.
Detto questo, vediamo se così riescono ad uscire dal pantano in cui si erano cacciati. Halo e Gears sono l’anima di Xbox, se cadono quei due franchise possono chiudere definitivamente.

Alla fine i rumors di mesi fa su Halo erano veri a parte l’affidarlo ad un team esterno. Vorrei capire però, oltre al cambio nome, quanti dei “vecchi” 343i son rimasti nell’attuale Halo studio o come diavolo si chiama ora.
Detto questo, vediamo se così riescono ad uscire dal pantano in cui si erano cacciati. Halo e Gears sono l’anima di Xbox, se cadono quei due franchise possono chiudere definitivamente.
Ehm...........

Dei due giochi simbolo devi sentir dire che son dei capolavori, immaginate sentir dire che Zelda e Mario o GOW e TLOU si giocano bene...

Ora pare che Halo Infinite e Gears 5 siano due schifezze. Ok non sono capolavori, ma si lasciano giocare molto bene.
Una magra consolazione considerando di che titoli parliamo. Un tempo erano giochi evento, oggi li si attende come un fra cry qualsiasi.

Una magra consolazione considerando di che titoli parliamo. Un tempo erano giochi evento, oggi li si attende come un fra cry qualsiasi.
Sicuramente hanno bisogno di un cambio di passo. Per Gears sembra l'abbiano capito, a nessuno interessa impersonare i teen agers in un gioco del genere, per Halo non so, ma tutti questi cambiamenti, dal nome del team al motore grafico, mi danno l'impressione che si voglia voltare totalmente pagina.

Ora pare che Halo Infinite e Gears 5 siano due schifezze. Ok non sono capolavori, ma si lasciano giocare molto bene.
Certo ne sono sicuro ma è come se un gioco Santa Monica che ti abitua sempre bene ad un certo punto incomincia a sfornare roba da 7

E dici sì va bene ok ma torniamo ai fasti di un tempo
Post automatically merged:

Sicuramente hanno bisogno di un cambio di passo. Per Gears sembra l'abbiano capito, a nessuno interessa impersonare i teen agers in un gioco del genere, per Halo non so, ma tutti questi cambiamenti, dal nome del team al motore grafico, mi danno l'impressione che si voglia voltare totalmente pagina.
Guarda per me è solo un bene visto che ero affezionato alla saga come per gears che ho finito non so quante volte a casa di un mio amico tutti i tre titoli

Fossero solo i personaggi i problemi di Gears 4 e 5 :asd:

Aggiornato il listone con le ultime recensioni di casa sony e ms

Lista-2024.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro