Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Non che mi interessi particolarmenteGuarda che riapri una faida con il 7![]()

È un grandioso final fantasy, pur con i suoi limiti, e le chiacchiere da bar lasciano il tempo che trovano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che mi interessi particolarmenteGuarda che riapri una faida con il 7![]()
È un buon gioco, metterlo nei migliori giochi della gen è semplicemente essere di parte.
Io per giocare le varie remastered di TLOU.Ff16 non è il gioco migliore della gen, ma è un gioco da giocare nella gen. Insomma se non giocate ff16 cazz ve la siete comprati a fare la ps5?
Ci comprai PS5 all’epoca. Rimane un’ottima esperienza per me.Ff16 non è il gioco migliore della gen, ma è un gioco da giocare nella gen. Insomma se non giocate ff16 cazz ve la siete comprati a fare la ps5?
A me non fa incazzare per nulla, giocato e finito e nel complesso non mi è affatto dispiaciuto, ma basta non andare a definirlo come uno dei migliori giochi della gen quando già solo l'anno scorso c'era parecchio di meglio.FFXVI, Uno di quei giochi ottimi nel suo complesso con degli evidenti difetti che fanno incazzare il 60% degli utenti (coff coff FFXVI non è FF è la critica gettonata coff coff). Personalmente, è stata una bella esperienza e son contentissimo di averla giocata, anche se non so se ci ritornerei (forse fra qualche anno) Capolavoro? Assolutamente no, ma mi piace come fa incazzare la gente come se avesse ammazzato i genitori e appiccato fuoco casa![]()
*Slim (con Disco).PS5 valutata 290€ da gamestop per il cambio con PRO senza bisogno di portare giochi. Nei prossimi giorni vado a fare la prenotazione
20€ di differenza poca roba*Slim (con Disco).
La PS5 Base (con Disco) è 270.
Si giocano tutto con CoD.
Non c'entra nulla quello, già lo scorso anno con Starfield hanno fatto meno del 30%, hanno ammazzato il brand semplicemente.La strategia multipiattaforma sta producendo i suoi effetti, purtroppo.