M3nthis
Signore
- Iscritto dal
- 23 Mag 2011
- Reazioni
- 559
Io sono il primo che apprezzerebbe una cosa del genere (un pc da gaming in studio e questo ibrido in salotto, con magari un handled in stile Deck/Ally per quando la famiglia usa la tv ma voglio rimanere sul divano).gente come me che non capisce un cazzo di pc e nonostante ciò prova a giochicchiare su questo.
si da' per assodato che ogni singolo giocatore di pc ci capisca, i siti sono pieni di tutorial di gente che monta le cose piu disparate, con alcuni che fanno bene e altri fanno cagate colossali, avere un qualcosa di semplicistico e standardizzato non mi dispiacerebbe, non si raggiunge la qualtà massima? è un compromesso che posso accettare, comelo faccio con le console.
una console/pc che attacco sotto al tv e posso giocare ai miei giochi pre acquistati su xbox, alcuni ne ho, piu che mi permetta di accedere all'eventuale servizio pass, piu l'accesso a quegli store, tipo steam, dove possiedo già alcuni giochi? mio
poi non so' a chi possa piacere, io l'unica cosa che so' è che il modello XBOX console home come è concepita ora ovvero una copia carbone, stinta, di una playstation che macina numeri, ma che non gli riesce a star dietro per numeri, qualità e quantità di giochi, non la vedo bene, qualcosa dovranno inventarsi, una xbox che faccia solo da xbox non ha molto futuro.... a patto che in ms non abbiano quel colpo di genio che gli faccia guadagnare qualche gimmik particolare che sfondi il mercato.
Il problema è che, a quel punto, dove guadagnerebbe Ms? l'hardware sarebbe in calo, il 90% dell'utenza sceglierebbe Steam come launcher principale e il pass sarebbe usato da una percentuale molto minore di utenti - come avviene su PC, del resto.
Quindi in tutto questo Ms dove guadagna?
D'altro canto anche per me ritornare con una console classica non avrebbe senso, ormai l'immagine non la recuperi e la gente sceglierà sempre PS6.
Anni di errori hanno portato Ms ad essere in una bruttissima posizione imho