Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto provando sulla mia pelle la differenza di "appeal" fra ps5 e xbox. Due settimane fa ho messo ps5 in vendita su subito, liscia, senza niente, risultato: una trentina di domande, proposte, gente che mi pregava di venderla a lui. Oggi ho messo una series x in vendita (ne ho due), stesse modalità, stesso prezzo ma tre giochi in regalo e battery pack per il pad, risultato: non mi ha cagato nessuno, anzi uno mi ha fatto mezza domanda e poi è sparito :asd:
Ma ci sta, in Italia Series X non la conoscono proprio

Chiuso il team di Concord e quello mobile ma purtroppo Hulst è ancora li.

Mamma mia che gestione imbarazzante di Hulst :sard:

Semplicemente in sony hanno già messo in conto che molti se non la maggior parte dei gaas che sforneranno flopperanno.

Diciamolo meglio, a parte Helldivers è un concentrato di flop, titoli cancellati, studi chiusi dopo aver comprati, potenziale monetario e creativo aborme buttato al vento.

Ma ehy l'avevano previsto, è tutto regolare.

La chiusura di Firewalk è il culmine di una storia torbida, amareggiante, e che lascia diversi spunti di riflessione.
Da una parte più di 200 persone rimarranno senza lavoro, e questo a causa del funzionamento di un'industria che ormai è diventata scellerata.
Da un'altra parte sconvolge pensare che si sia fatto un investimento di tale portata economica e di questa durata cronologica in favore di un'idea così palesemente fallimentare (e che farne le spese siano soprattutto le 200 persone di cui sopra).
Spesso si scherza e si ride su questo fatto in console war, ma a volte viene veramente da credere che queste compagnie siano gestite da dilettanti. Che la strategia gaas fosse un suicidio e che Concord non avesse assolutamente il minimo appeal avrebbe potuto vederlo anche un cieco, e sinceramente il ritiro dagli scaffali in tempi così celeri mi fa pensare che pure in Sony qualcuno ci aveva (giustamente) pensato e stava solo aspettando la caduta.

Se da una parte umanamente mi dispiace per gli ingranaggi di questa cinica macchina mortale che sta diventando l'industria videoludica (cioè i dipendenti), dall'altra spero sinceramente che l'ultimo biennio diventi lo spunto per una seria riflessione da parte degli attori che ne sono protagonisti.
Ma probabilmente spero invano.

Diciamolo meglio, a parte Helldivers è un concentrato di flop, titoli cancellati, studi chiusi dopo aver comprati, potenziale monetario e creativo aborme buttato al vento.

Ma ehy l'avevano previsto, è tutto regolare.
Purtroppo per noi si.
Fino a quando non decideranno che è una strategia fallimentare a loro sta " bene". Fino a che punto sono disposti a floppare, questo sarebbe interessante da scoprire.

Purtroppo per noi si.
Fino a quando non decideranno che è una strategia fallimentare a loro sta " bene". Fino a che punto sono disposti a floppare, questo sarebbe interessante da scoprire.
Quanti ne restano? ormai ne abbiamo due ufficialmente annunciati che dovrebbero uscire nei prossimi due anni
Uno che sappiamo benissimo che esiste e forse un altro in sviluppo ma appena nato

Chiuso il team di Concord e quello mobile ma purtroppo Hulst è ancora li.
Fino a stasera era convinto che i Firewalk fossero gli stessi che prima di Concord avevano fatto Horizon VR ma ora controllando scopro che quelli sono i Firesprite.... Ma allora sti Firewalk chi cacchio erano? Praticamente sono usciti dal nulla con sta monnezza di gioco subito cancellato e chiusi. Meglio così, fossero stati gli stessi di Horizon VR mi sarebbe dispiaciuto

Fino a stasera era convinto che i Firewalk fossero gli stessi che prima di Concord avevano fatto Horizon VR ma ora controllando scopro che quelli sono i Firesprite.... Ma allora sti Firewalk chi cacchio erano? Praticamente sono usciti dal nulla con sta monnezza di gioco subito cancellato e chiusi. Meglio così, fossero stati gli stessi di Horizon VR mi sarebbe dispiaciuto

Non erano nessuno, era il loro primo (e ultimo) gioco
Post automatically merged:

è stato un caso mediatico talmente grosso che ormai erano proprio bruciati a livello d'immagine

A me Hulst sta sulle palle al pari dí Spencer, ma c’è da dire che, probabilmente, queste sono le scorie lasciate da quella politica autolesionista e dichiaratamente fallimentare messa in piedi dallo psicopatico di Ryan, quel soggetto è quasi riuscito a distruggere il marchio PlayStation nel giro di pochi anni :asd:

Naturalmente ora si contano i danni e i vari studi acquisiti per il solo scopo di sfornare gaas, i vari progetti cancellati e/o fallimentari, i vari studi che stanno chiudendo e il folle investimento in Bungie hanno tutti un prezzo da pagare, e per far quadrare i conti non gli resta che buttare tutto nel cesso e ricominciare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro