L'Xbox-tax è reale.Ma dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Xbox-tax è reale.Ma dai
L'Xbox-tax è reale.
Vatti a rivedere cosa scriveva IGN a inizio annoChe poi appunto, io capisco i fanboy o comunque gente che scrive su dei forum e cerca di fare lo scienziato di turno, ma ogni volta che leggevo analisti o gente del "settore" scrivere certe boiate rimanevo letteralmente senza parole.
Vatti a rivedere cosa scriveva IGN a inizio annotanto la giostra ricomincia per il prossimo anno.
Anche l'abbonamento gamepass viene da un sito losco e le ricariche per il playstation network e i giochi digitali presiLo sanno tutti che i pcisti prendono i giochi nei siti loschi![]()
Ma non era il metodo consigliato per risparmiare con il plus? chiedo per un amicoAnche l'abbonamento viene da un sito losco e le ricariche per il playstation network e i giochi digitali presi![]()
Ma infatti su console ormai lo fanno quasi tutti e vorebbero farlo anche per i giochi digitaliMa non era il metodo consigliato per risparmiare con il plus? chiedo per un amico![]()
Io oramai entro Natale faccio il salto (anche per cause di forza maggiore che mi allontaneranno dalla tvChe nella prossima gen venderanno solo ai parenti è chiaro, l'unica è fare un hardware ibrido fisso/portatile, che avrebbe molta più attrattiva secondo me. Io ad esempio una portatile potente con il gamepass sopra gliela comprerei istant. Sto puntando steam deck da tempo ma mi ferma il fatto che dovrei ricomprare tutto steam altrimenti sarebbe stata la mia main console.
Un consiglio, che già ti dissi appena iscritto. Quando le cose non si sanno è bene tacere, almeno per lasciarci con il dubbio. Così ce lo levi proprio e non c'è più gustosi hai ragione ho detto una minchiata, infatti il pass su pc costa come su console, su pc non crackano e per questo aziende come la rockstar non preferisce far uscire prima su console per controbilanciare gli scaricamenti illegali con i doppi acquisti, red dead redemption è arrivato dopo 78 anni su steam perché gli fanno schifo i soldi, e chiunque scarichi illegalmente lo fa solo per provare una demo: se il gioco gli piace lo paga.
certo possiamo pure affrontare una discussione senza prendere per il culo e fare affermazioni offensive, ma poi saremmo su un forum mica su facebook
Lo hai preso a cuore il ragazzoUn consiglio, che già ti dissi appena iscritto. Quando le cose non si sanno è bene tacere, almeno per lasciarci con il dubbio. Così ce lo levi proprio e non c'è più gusto![]()
Adoro i teatrini delle marionetteLo hai preso a cuore il ragazzo
Adoro i teatrini delle marionette![]()
Ha un che di Bernardeschi nell'intervista post partita con l'Italia. Rischia la giocata.Vabbè dai ha la spregiudicatezza dei giovani
Ha un che di Bernardeschi nell'intervista post partita con l'Italia. Rischia la giocata.
Io commento quello che accade nel mondo, fare il forum che autocommenta se stesso mi pare parecchio noiosoMa chi sono sti certi boxari?
Questo è un forum mica facebook o twitter, sti commenti te li puoi risparmiare e farli altrove![]()
A vedere le vostre reazioni triggherate solo per aver fatto notare un dato di fatto i rosiconi mi sa che siete voi. Tra l'altro possedendo pure Serie X se sto Stalker 2 fosse stato un ottimo gioco sarei stato il primo contento, senza contare che a breve arriverà pure su PS5 PRO in versione nettamente migliore rispetto a Serie X, quindi state proprio fuori strada. Se il gioco è un mezzo disastro non è colpa mia.Proprio ieri dicevo ad un amico che preferisco frequentare il forum e non i gruppi facebook pieni di esaltati ed estremisti rosiconi... tu mi smonti la mia tesi![]()
Me sa che è andato in terapia.Richiamate Bob Barbas, degno avversario per emula