Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'Xbox-tax è reale.

Che poi appunto, io capisco i fanboy o comunque gente che scrive su dei forum e cerca di fare lo scienziato di turno, ma ogni volta che leggevo analisti o gente del "settore" scrivere certe boiate rimanevo letteralmente senza parole.
Ma tanto vai tranquillo, adesso che annunciano xbox100TF riparte la giostra.

Che poi appunto, io capisco i fanboy o comunque gente che scrive su dei forum e cerca di fare lo scienziato di turno, ma ogni volta che leggevo analisti o gente del "settore" scrivere certe boiate rimanevo letteralmente senza parole.
Vatti a rivedere cosa scriveva IGN a inizio anno :asd: tanto la giostra ricomincia per il prossimo anno.

Ditemi che è un errore, amazon ha la Premium di Avowed a 105 euro :rickds:

Che nella prossima gen venderanno solo ai parenti è chiaro, l'unica è fare un hardware ibrido fisso/portatile, che avrebbe molta più attrattiva secondo me. Io ad esempio una portatile potente con il gamepass sopra gliela comprerei istant. Sto puntando steam deck da tempo ma mi ferma il fatto che dovrei ricomprare tutto steam altrimenti sarebbe stata la mia main console.
Io oramai entro Natale faccio il salto (anche per cause di forza maggiore che mi allontaneranno dalla tv :asd:). Credo che comunque il gamepass possa andare su Steam Deck anche se con una procedura un pò astrusa. Si comunque penso anche io debbano buttarsi su qualcosa di nuovo dalla home console o marcano veramente male.

si hai ragione ho detto una minchiata, infatti il pass su pc costa come su console, su pc non crackano e per questo aziende come la rockstar non preferisce far uscire prima su console per controbilanciare gli scaricamenti illegali con i doppi acquisti, red dead redemption è arrivato dopo 78 anni su steam perché gli fanno schifo i soldi, e chiunque scarichi illegalmente lo fa solo per provare una demo: se il gioco gli piace lo paga.

certo possiamo pure affrontare una discussione senza prendere per il culo e fare affermazioni offensive, ma poi saremmo su un forum mica su facebook
Un consiglio, che già ti dissi appena iscritto. Quando le cose non si sanno è bene tacere, almeno per lasciarci con il dubbio. Così ce lo levi proprio e non c'è più gusto :iwanzw:

Ultima modifica:
Ma chi sono sti certi boxari? :asd:
Questo è un forum mica facebook o twitter, sti commenti te li puoi risparmiare e farli altrove :asd:
Io commento quello che accade nel mondo, fare il forum che autocommenta se stesso mi pare parecchio noioso

Proprio ieri dicevo ad un amico che preferisco frequentare il forum e non i gruppi facebook pieni di esaltati ed estremisti rosiconi... tu mi smonti la mia tesi :asd:
A vedere le vostre reazioni triggherate solo per aver fatto notare un dato di fatto i rosiconi mi sa che siete voi. Tra l'altro possedendo pure Serie X se sto Stalker 2 fosse stato un ottimo gioco sarei stato il primo contento, senza contare che a breve arriverà pure su PS5 PRO in versione nettamente migliore rispetto a Serie X, quindi state proprio fuori strada. Se il gioco è un mezzo disastro non è colpa mia.

Ultima modifica:
Emula va bene così, ogni tanto ti blasto ma io ti voglio qui dentro. Sei come un Picasso, è difficile mettere insieme i pezzi del quadro, ma chi lo fa vede un capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro