Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io avevo l'abbonamento fino a settembre 2025, il mio Lenovo Legion è pronto per indy:asd: . Ammazza i requisiti per PC chissà come gira su Series X

Io avevo l'abbonamento fino a settembre 2025, il mio Lenovo Legion è pronto per indy:asd: . Ammazza i requisiti per PC chissà come gira su Series X
Boh li ho letti pure io stamattina e onestamente non li capisco, è gradevole esteticamente, ma non mi pare un titolo spaccamascella.

L'RT (almeno su PC) è di default, e considera che i requisiti non Full Raytraced sono a res nativa, non contemplano l'utilizzo del DLSS (cosa invece consigliata col Path RT).

Vi prego ditemi che è un post ironico :asd:
Black Widow copia di Widowmaker.

HgkPQYp.png

Ottimo, altro materiale per parlare di Xbox tax per i prossimi 2 giorni :asd: . Ma alla fine, che vi frega tra una 86 e un 92. Le impressioni generali dalle recensioni sono di un ottimo titolo con qualche elemento grezzo qua e là. Contento di vedere l'IP sfruttata con un prodotto di qualità. Machine Games si riconferma uno studio con tanto talento. E un Adventure con un po' di platform, arrampicate, puzzle e scazzottate mancava da un po' in giro credo. Forse la prima persona ha influito per alcuni recensori ma alla fine il titolo sembra funzionare :sisi:.

Comunque quest'anno alla fine tra Stalker 2, Indy ed MSFS24, una discreta annata lato Xbox, peccato che è tutto concentrato a fine anno. Certo, Sony una spanna sopra tra AstroBot, SH2, FFVII e Wukong :sisi:.

Fuori Indy, il prossimo dagli XGS è Avowed per il quale mi aspetto una situazione simile ad Indiana Jones (qualità ma anche elementi grezzo). E poi sotto con SOTM e.. Fable?!

Ultima modifica:
A be ora invece di essere contenti del voto avrebbe meritato un 90+ per non si sa quale motivo.
Post automatically merged:

Fra l'altro ci son 3 mixed reviews su metacritic, guardate un po' che sito ha dato il voto più basso, uno evidentemente di parte, dei maledetti sonari! :lol:
Immagine.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro