Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me no, e' un gioxo da 8 8.5, non vedo cosa abbia in meno di un horizon o ghost of tsushima che hanno quei voti.
Il gameplay e vario e diverte, ha ottimi personaggi, le orde sono una bella aggiunta ad oggi e' anche molto stabile dal punto di vista delle performance su ps5
concordo sul voto, ma secondo me horizon e got hanno qualcosa in più. letteralmente 9- ad entrambi e 8.5 days gone, che pecca giusto nell'IA nemica, e ha tante caratteristiche buonissime ma niente che ti lasci a bocca aperta (nonostante sia uno dei miei giochi preferiti di sempre)
magari fra 8.5 e 9- quei due, una via di mezzo, dipende cosa guardi

Vabbè che c'entra, è comunque uno studio che ha fatto una cosa tutta nuova, non è mica uscito wolfenstein 3
Post automatically merged:
non è Gears
Non è Perfect dark di team interni cresciuti creati e sviluppati da loro

Tipo marathon se esce ed è un capolavoro mica direi "Sonyyyyy! Sieeee!"
Così come se fosse una ciofeca

Però li direi che hanno fatto un investimento folle e sbagliato

Se vabbè regà ma come fa Ghost ad avere 9? Siete di manica larghissima :asd:

Vabbè Horizon Zero Dawn mai nella vita è un titolo da 89, Ghost of Tsushima ha la media giusta ma entrambi sono titoli migliori di DG.
Per me non lo sono, siamo sullo stesso luvello qualitativo, forse un po' piu' rifiniti e possiamo dare un 8.5 a quei 2 e un 8 a days gone, ma 8 lo merita abbondabdemente essendo anche originale nel suo gameplay( piu' di ghost of tsushima per quanto mi riguarda)

Per me no, e' un gioxo da 8 8.5, non vedo cosa abbia in meno di un horizon o ghost of tsushima che hanno quei voti.
Il gameplay e vario e diverte, ha ottimi personaggi, le orde sono una bella aggiunta ad oggi e' anche molto stabile dal punto di vista delle performance su ps5
Sono Horizon e Tsushima che sono troppo in alto :asd:
Specialmente robopochaontas, Tsushima compensa l'ubisoftite con l'ambientazione divina ed un gran bel combat.

Ma minchia se sono titoli che invecchiano male.

concordo sul voto, ma secondo me horizon e got hanno qualcosa in più. letteralmente 9- ad entrambi e 8.5 days gone, che pecca giusto nell'IA nemica, e ha tante caratteristiche buonissime ma niente che ti lasci a bocca aperta (nonostante sia uno dei miei giochi preferiti di sempre)
magari fra 8.5 e 9- quei due, una via di mezzo, dipende cosa guardi
Per me i personaggi di days gone mi sono sembrati meglio dcritti di quelli di horizon ad esempio.
Comunque al di la delel preferenze e' un gioco dalle indubbie qualita' trattato a pesci in faccia da una stampa incompetente

Per me non lo sono, siamo sullo stesso luvello qualitativo, forse un po' piu' rifiniti e possiamo dare un 8.5 a quei 2 e un 8 a days gone, ma 8 lo merita abbondabdemente essendo anche originale nel suo gameplay( piu' di ghost of tsushima per quanto mi riguarda)
Il problema è che DG è l'ennesimo zombie game, il setting è strabusato e l'ultima metà del gioco è un calcio nelle palle, troppo diluito e poco a fuoco quella parte.

Dopo 4 anni dall'acquisizione direi che possiamo considerarli parte dei studios ms direi come i vari studi acquisiti da sony negli anni, a sto punto returnal non e' un gioco sony secondo il tuo ragionamento? Ma quando mai
Ma a parte che questi sono multi piatta. Come bungie

A parte che dire che è la cosa migliore fatta da Mic in una decade è screditare comunque qualche perla che anche loro hanno fatto perché io pure se preferisco ps ne riconosco il valore di certe produzioni

Ma non è questione di 4/7 anni è questione che questi non sono team interni né second tirati su da loro. Sono team già pre esistenti inglobati e lasciati lavorare

Se vabbè regà ma come fa Ghost ad avere 9? Siete di manica larghissima :asd:

design artistico stupendo, combat system ad arma bianca stupendo, enorme rispetto per l'ambientazione e l'ambientazione storica, al netto delle libertà poetiche e romanzature varie, visivamente spettacolare, chicche di game design, bel personaggio.
stealth insipido e le armi ninja rovinano il gameplay, difatti non le usavo

Sono Horizon e Tsushima che sono troppo in alto :asd:
Specialmente robopochaontas, Tsushima compensa l'ubisoftite con l'ambientazione divina ed un gran bel combat.
Sj ma cio' non toglie che days gone merita almeno 8, ha anche un open world migliore di quei 2 per quanto mi riguarda con eventi casuali e quant'altro :nev:

design artistico stupendo, combat system ad arma bianca stupendo, enorme rispetto per l'ambientazione e l'ambientazione storica, al netto delle libertà poetiche e romanzature varie, visivamente spettacolare, chicche di game design, bel personaggio.
stealth insipido e le armi ninja rovinano il gameplay, difatti non le usavo
Io adoro Tsushima ma la media che ha è corretta, è un titolo da 8, ha 83 mica 89 come Zero Dawn che non si sa da cosa sia arrivato.

Il problema è che DG è l'ennesimo zombie game, il setting è strabusato e l'ultima metà del gioco è un calcio nelle palle, troppo diluito e poco a fuoco quella parte.
Si come tsushima e' l'ennesimo giappo game, che significa.
Inoltre days gone e' uno zombie game alwuanto originale, non e' il clone di niente uscito

Sj ma cio' non toglie che days gone merita almeno 8, ha anche un open world migliore di quei 2 per quanto mi riguarda con eventi casuali e quant'altro :nev:
Bah per me sono tutti giochi abbondantemente sotto l'8, giusto il samurai si avvicina alla cifra tonda per meriti artistici. Gli altri due son da sbadiglio, nonostante siano ben confezionati. Ma non hanno niente da dire, come i cinepanettoni.

Per me i personaggi di days gone mi sono sembrati meglio dcritti di quelli di horizon ad esempio.
Comunque al di la delel preferenze e' un gioco dalle indubbie qualita' trattato a pesci in faccia da una stampa incompetente
vabbè ma hai letto le recensioni e visto i video? gente che si lamentava del kerosene troppo frequente nelle case, recensioni che cito testualmente "Design delle missioni inconcludente" (non vuol dire assolutamente un cazzo).
Andava di moda crocifiggerlo dopo le lamentele sul rinvio, e tant'è.
Poi ognuno con i voti fa quello che vuole, ma almeno la coerenza. Se ti lamenti del kerosene in un videogioco la tua parola su qualsiasi argomento, dalla cucina alla politica, vale zero

Ma a parte che questi sono multi piatta. Come bungie

A parte che dire che è la cosa migliore fatta da Mic in una decade è screditare comunque qualche perla che anche loro hanno fatto perché io pure se preferisco ps ne riconosco il valore di certe produzioni

Ma non è questione di 4/7 anni è questione che questi non sono team interni né second tirati su da loro. Sono team già pre esistenti inglobati e lasciati lavorare
Non significa nulla che siano multipiatta, sono giochi ms studios a tutti gli effetti ormai.

Si come tsushima e' l'ennesimo giappo game, che significa.
Inoltre days gone e' uno zombie game alwuanto originale, non e' il clone di niente uscito
Si talmente ennesimo gioco con quel setting che guarda caso Ubisoft dopo anni di gente che chiedeva AC in Giappone lo hanno fatto ora, stesso discorso di Valhalla.

Wow c'hanno messo la moto e preso le orde di WWZ, roba mai vista.

Bah per me sono tutti giochi abbondantemente sotto l'8, giusto il samurai si avvicina alla cifra tonda per meriti artistici. Gli altri due son da sbadiglio, nonostante siano ben confezionati. Ma non hanno niente da dire, come i cinepanettoni.
Il mondo e' bello perche' e' vario

Io adoro Tsushima ma la media che ha è corretta, è un titolo da 8, ha 83 mica 89 come Zero Dawn che non si sa da cosa sia arrivato.

per me viaggiano entrambi sull'87-88, di horizon ha problemi con le cutscene, le secondarie e non brillano i personaggi, ma la lore è stupenda, il modo in cui la scopri è magistrale, e il combat system all'epoca era da mascella sfondata.
poi sono dell'idea che un got con una ambientazione sempre giapponese ma più anonima, e meno vistosa, meriterebbe 4-5 punti in meno, perché sono dell'idea che la bellezza in un videogioco (adatto ad accoglierla) ti cambia il modo di giocarlo. Io in quei boschi e prati mi perdevo, i duelli mi affascinavano, lo stile lo ho amato.
Se dovessimo guardare solo alla sostanza saremmo degli automi

Si talmente ennesimo gioco con quel setting che guarda caso Ubisoft dopo anni di gente che chiedeva AC in Giappone lo hanno fatto ora, stesso discorso di Valhalla.

Wow c'hanno messo la moto e preso le orde di WWZ, roba mai vista.
Si ma come gameay e' un ac reskinnato, non e' che se cambi ambientazione il gioco e' fresco e originale e comunque parlavo dei vari sekiro, ni oh e co pagnia danzante.
Se reputi gia' visti days gone non capisco come tu non dic alo stesso di ghost che e' un moderno ac fatto meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro