Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Horizon è un titolo ampiamente over 90, sia il primo che il secondo... non ha nulla da invidiare a un the witcher 3. Ma siccome è fatto da guerrilla e ha il bollino Sony guai a dirlo
Vabbè mo stai trollando :asd:. E Horizon lo considero un bel titolo. Ma accostare zero dawn a the witcher 3 proprio no :asd:. A parte che per trattamento proprio guerilla sono dei miracolati. Non per Horizon, ma Killzone 2 è pompato all'inverosimile come meta :asd:

Non lo so. 7,5 a DG (praticamente un 1, se salti i numeri dal 2 al 7)... A sto punto inizio a pensare che le tue critiche a 343i fossero per mimetizzarti in mezzo ai Sonari.
343 non ha nulla da invidiare a ND.

In effetti hai ragione, graficamente e come gameplay Horizon sta 10 gradini sopra. Quindi accostarlo a the witcher 3 è un insulto

stato confusionale check

senti debolezza ad un braccio e/o ad una gamba?
qualche sensazione anomala ad un lato del corpo?
prova a parlare, hai difficoltà?
riesci a camminare in equilibrio ad occhi chiusi?

Siete palesemente tutti xbots pagati da MS :sisi:
Credo, se ho interpretato bene i segni, che qualunque forma di critica (piccola o grande) a Sony (o ad un prodotto di Sony, o a persone affiliate a Sony) ti renda un Boxaro.

Horizon è un titolo ampiamente over 90, sia il primo che il secondo... non ha nulla da invidiare a un the witcher 3. Ma siccome è fatto da guerrilla e ha il bollino Sony guai a dirlo

Comunque, scherzi a parte sennò diventiamo tutti cyberbullisti, io credo di essere una delle persone più innamorate del mondo di Horizon (e del primo gioco in particolare),

Immagine WhatsApp 2024-12-06 ore 16.11.24_f49410b8.jpg

ma the witcher 3 è un altro livello

Credo, se ho interpretato bene i segni, che qualunque forma di critica (piccola o grande) a Sony (o ad un prodotto di Sony, o a persone affiliate a Sony) ti renda un Boxaro.
Sono in giornate come queste che si sente la mancanza di gente come Benenath e il compare :bruniii:

Direi anche l'assenza di qualsiasi forma piccola o grande di venerazione per qualsiasi prodotto marchiato Sony (compreso lo sturalavandini elettrico). Il nintendaro non è contemplato, non esiste, allucinazione di massa :sisi:.

Esiste solo il credo di Sonology :sisi:

Madonna che bestemmie ahhaha
Horizon per avere 89 è uno dei voti più regalati di sempre.
Ghost invece per me tanta roba, soprattutto il CS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro