Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno sta parlando del lato tecnico infatti :iwanzw:
Ma poi chi se ne frega del lato tecnico, quando hai quella direzione artistica :asd: TW3 annichilisce in tutto Horizon e non solo il primo HZD, non c'è proprio paragone.
Post automatically merged:

Non sono lapidario come il buon vecchio Mr. Jim Oak ma ti dico la mia sui vari punti. Complessità Open World, quest secondarie, attività fa svolgere ed eventi randomici: se confrontiamo HZD vince a mani basse il Witcher, già con il secondo Horizon se la battono molto di più. Ia degli NPC: son tutti piuttosto tutti scemi :asd: per gli Ia dei nemici: idem. Ma il gameplay del Witcher é molto più basic di quello di Horizon.
Il secondo Horizon, per quanto sia migliore del primo, non arriva minimamente al livello delle attività da fare e di quest secondarie di TW3 (le quest secondarie di TW3 sono tra le migliori mai viste)

Ma poi chi se ne frega del lato tecnico, quando hai quella direzione artistica :asd: TW3 annichilisce in tutto Horizon e non solo il primo HZD, non c'è proprio paragone.

Il secondo Horizon, per quanto sia migliore del primo, non arriva minimamente al livello delle attività da fare e di quest secondarie di TW3 (le quest secondarie di TW3 sono tra le migliori mai viste)
Ai tempi sicuramente hanno sdoganato le quest secondarie con narrativa di qualità, ma tolta quella erano ripetitive da matti nella struttura e nello svolgimento. Ma direi di chiudere che siamo pesantemente OT.

Graficamente e artisticamente tra i due giochi c'è un abisso a favore degli Horizon... chi lo nega evidentemente ha il prosciutto verde sugli occhi

Sorvoliamo sul comparto animazioni poi dove TW3 a momenti prende sberle da giochi per PS2...

Nel frattempo per giocare Indiana Jones decentemente conviene aspettare la versione PS5 PRO

screenshot.1.png

Da notare che quel anisotropico a medio + VRS da come risultato visivo un altro Lower than low... lo dice pure nel video...

Ultima modifica:
Graficamente e artisticamente tra i due giochi c'è un abisso a favore degli Horizon... chi lo nega evidentemente ha il prosciutto verde sugli occhi

Sorvoliamo sul comparto animazioni poi dove TW3 a momenti prende sberle da giochi per PS2...

Nel frattempo per giocare Indiana Jones decentemente conviene aspettare la versione PS5 PRO

Visualizza allegato 17356

Da notare che quel anisotropico a medio + VRS da come risultato visivo un altro Lower than low... lo dice pure nel video...
Artisticamente superio Horizon Lol.
Per il resto sorvoliamo, meglio che ti fai un PC, sei palesemente solo per la grafica

Artisticamente superio Horizon Lol.
Per il resto sorvoliamo, meglio che ti fai un PC, sei palesemente solo per la grafica

Tu mi sa che Horizon non l'hai visto manco col binocolo

Horizon ZD
lmqwvblh.png

ei5sxetp.png

ppioalil.png

vla24ldh.png

oaox9no8.png

rw48yz8q.png

zzmerubp.png

ahe6rptr.png

8yyxbsmo.png

i9folddv.png

4egekvkv.png

8sxcdpnr.png

nirwayvq.png

TW3
vwhwymd6.png

8y6y3bhm.png

pucbcyvv.png

bamqnawf.png

Horizon artisticamente e graficamente scarso... molto meglio the witcher 3 (cit.)

:segnormechico:

Ultima modifica:

Horizon ZD
lmqwvblh.png

ei5sxetp.png

ppioalil.png

vla24ldh.png

oaox9no8.png

rw48yz8q.png

zzmerubp.png

ahe6rptr.png

8yyxbsmo.png

i9folddv.png

4egekvkv.png

8sxcdpnr.png

nirwayvq.png

TW3
vwhwymd6.png

8y6y3bhm.png

pucbcyvv.png

bamqnawf.png

Horizon artisticamente e graficamente scarso... molto meglio the witcher 3 (cit.)

comparto grafico e comparto artistico sono due cose distinte e separate. horizon batte graficamente il 99% dei giochi usciti prima di lui e in quel periodo (a molti anche successivi), ma ARTISTICAMENTE the witcher 3 non gli invidia nulla. Non confondere grafica nuda e cruda, che è solo motore grafico e texture, con il design artistico. giochi come bloodborne, shadow of the colossus, ma anche indie come ori o limbo, hanno un design artistico clamoroso. Poi si a volte le due cose sono appaiate (tipo FF XVI), ma devi saperle distinguere.

Horizon ZD
lmqwvblh.png

ei5sxetp.png

ppioalil.png

vla24ldh.png

oaox9no8.png

rw48yz8q.png

zzmerubp.png

ahe6rptr.png

8yyxbsmo.png

i9folddv.png

4egekvkv.png

8sxcdpnr.png

nirwayvq.png

TW3
vwhwymd6.png

8y6y3bhm.png

pucbcyvv.png

bamqnawf.png

Solo in questo forum si può leggere di un confronto tra Horizon e TW. Grazie emula per raggiungere nuove vette di fanboysimo.
Horizon l ho giocato e fidati Zero Dawn è invecchiato maluccio. Ma giusto, tu vedi solo l aspetto tecnico, il resto non conta. Su PS5 Pro li raggiunge i 100 fps?

comparto grafico e comparto artistico sono due cose distinte e separate. horizon batte graficamente il 99% dei giochi usciti prima di lui e in quel periodo (a molti anche successivi), ma ARTISTICAMENTE the witcher 3 non gli invidia nulla. Non confondere grafica nuda e cruda, che è solo motore grafico e texture, con il design artistico. giochi come bloodborne, shadow of the colossus, ma anche indie come ori o limbo, hanno un design artistico clamoroso. Poi si a volte le due cose sono appaiate (tipo FF XVI), ma devi saperle distinguere.
Non ha minimamente le basi, solo sull aspetto grafico può discutere.
E Horizon è un bel progetto eh perché qui ci vuole poco a finire come hater solo perché non lo si considera capolavoro.
Horizon è un buon gioco, TW3 è un capolavoro. Se non lo si capisce, amen ma è oggettivo. Poi può non piacerti un gioco o genere

Non ha minimamente le basi, solo sull aspetto grafico può discutere.
E Horizon è un bel progetto eh perché qui ci vuole poco a finire come hater solo perché non lo si considera capolavoro.
Horizon è un buon gioco, TW3 è un capolavoro. Se non lo si capisce, amen ma è oggettivo. Poi può non piacerti un gioco o genere

D'accordo su tutto, ma se posso... Se ad uno che esagera rispondi piccato ("Grazie emula per raggiungere nuove vette di fanboysimo.
Horizon l ho giocato e fidati Zero Dawn è invecchiato maluccio. Ma giusto, tu vedi solo l aspetto tecnico, il resto non conta. Su PS5 Pro li raggiunge i 100 fps?"),
fate solo muro contro muro e risolvete niente. Poi vabbé, lui dice che siamo tutti xboxari paxxi sgravati malati ingravidati, ma oggettivamente ogni volta che ha scritto qualcosa (di solito cacate) tutti lo hanno sfottuto, ci può anche stare che si ingrippi

Posto qualcosa di mio giusto per, tutto vanilla giocato all'epoca
nuFD7CR.jpg

knUQeiy.png

r8W8RFz.jpg

NvoVpD6.jpg

AIv5U48.png

mJndIF8.jpg

tPb2Wsa.png
WASFxut.png

plsnrei.png
yJrpSOy.png
TqkSEgI.jpg
Minchia mi pare che fu il primo gioco a rendere giustizia alle bufere, con le fronde degli alberi agitatissime. Ho ancora impressa la foresta vicina ad un faro dove c'è una sidequest sullo spirito del bosco.

A me la discussione sembra futile se li si paragona come giochi ci sta, ma tecnicamente Horizon è indiscutibile, poi è bello da vedere anche TW3? Ovviamente si.

Horizon a direzione artistica è quanto di piu osceno ha partorito sony negli ultimi 10 anni sotto molteplici aspetti. Forse solo dopo concord e das. :asd: ogni volta che vedevo sti npc o aloy stessa vestita in quel modo mi sanguinavano gli occhi. Giusto giusto le macchina si salvano ma solo perché sono cresciuto a pane e jurassic park

Pubblicità
Pubblicità
Indietro