Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche quando c'è da mettere in pausa un download per dare precedenza a un altro o solo interromperli e farli ripartire su Serie X è un delirio, si impalla tutto e ci sta minuti interi. Su PS5 lo fai in maniera istantanea, metti pausa e fai ripartire tutto come e quando vuoi all'istante.... però in giro per internet ci fosse uno solo che ha mai mostrato sta cosa, figuriamoci.
complimenti per non aver perso questa occasione offerta dall'amico giuppy, ma potevi fare una chiosa finale meravigliosa, tipo "però in giro per internet ci fosse uno solo che ha mai mostrato sta cosa, ah già, non l'ha comprata nessuno"

Anche la app Xbox su PC è un delirio. Avevo scaricato 30 giga di Indy (vado a 70Mb), si stoppa e decide di non ripartire più. Ho dovuto cancellare (neanche in maniera agevole) e ricominciare da capo :asd:. E pure li, non si sa perché, scaricavo massimo a 30Mb. Ho dovuto seguire delle guide per farlo andare come deve andare :asd:
Post automatically merged:

Con Benny ci sono riuscito pure io per il primo trailer gameplay di Halo 3. Però col senno di poi aveva ragione Benny :sisi:

:hmm:
mai sentita questa, non è che è un problema tuo? 1 tera e mezzo contro 200 giga mi sembra eccessiva come forbice
Come fa ad essere un problema mio? Sono entrambe connesse allo stesso modem via cavo.. però sono ben più di 200 giga su xbox. Stalker 2 è sui 140 giga, ed ha pure un mega aggiornamento da 130 giga, mentre indiana jones è 131 giga.

Come fa ad essere un problema mio? Sono entrambe connesse allo stesso modem via cavo.. però sono ben più di 200 giga su xbox. Stalker 2 è sui 140 giga, ed ha pure un mega aggiornamento da 130 giga, mentre indiana jones è 131 giga.
La velocità di download è proporzionale al rapporto di vendita.

Tutto in regola mi sembra

Ho testato la ps5 pro e la ps5 scaricando via cavo contemporaneamente dead island 2 e my first gran turismo, hanno scaricato uguale ma, spegnendone una e riaccendendola, andava un po' più lenta

(ho 200 mega, no fibra)

Ho testato la ps5 pro e la ps5 scaricando via cavo contemporaneamente dead island 2 e my first gran turismo, hanno scaricato uguale ma, spegnendone una e riaccendendola, andava un po' più lenta

(ho 200 mega, no fibra)
Ah questo non saprei dirlo. Dici che da la priorità a una rispetto all'altra?

Siamo due facce della stessa medaglia. Io il poliziotto buono e lui quello cattivo (a volte però siamo cattivi entrambi).

Screenshot 2024-12-06 210306.png
Post automatically merged:

Ah questo non saprei dirlo. Dici che da la priorità a una rispetto all'altra?

dipende dal modem, con vodafone sono sempre andato bene di linea ma il modem fa caga, con tim andavo bene di modem ma la linea era na merda, con fastweb facevano schifo entrambi.
poi non so cosa puoi toccare delle varie porte, è dall'epoca PS3 che non tocco niente perché abbiamo superato i 20 mega di download e quindi via cavo va comunque bene.
semplicemente non credo guardando le specifiche che una tale differenza sia possibile, ma posso sbagliare. magari fai qualche test se tieni genio e facci sapere

Horizon è un titolo ampiamente over 90, sia il primo che il secondo... non ha nulla da invidiare a un the witcher 3. Ma siccome è fatto da guerrilla e ha il bollino Sony guai a dirlo
Senza offesa, ma sei il peggior difensore della causa Sony che ci sia se spari ste boiate.

Visto che siamo in vena di ricordi come si chiamava il tizio che a fine hanno postava sempre il video nosense fatto in camera sua ? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro