Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che siamo in vena di ricordi come si chiamava il tizio che a fine hanno postava sempre il video nosense fatto in camera sua ? :sard:
Ma dici Il preside o Fifachampion09/Mitch? :sard:

Ma dici Il preside o Fifachampion09/Mitch? :sard:
Boh si forse era forse Mitch, purtroppo non mi viene in mente. :asd: Praticamente ogni fine anno faceva una sorta di videoringraziamento condito da roba meme e sproloqui vari. Con tanto di prese per il culo all'utenza, principalmente in sez PlayStation. Si parla di epoca PS3 comunque perchè sono sicurissimo che PS4 non era ancora uscita. Era un grande cazz, sarebbe bello ritrovare i video.
Oppure c'era il buon Travello che faceva i video per mostrare il completanento del Pokédex nazionale (all'epoca difficilissimo da conpletare). :sard:
Bei tempi...:sadfrog:

Boh si forse era forse Mitch, purtroppo non mi viene in mente. :asd: Praticamente ogni fine anno faceva una sorta di videoringraziamento condito da roba meme e sproloqui vari. Con tanto di prese per il culo all'utenza, principalmente in sez PlayStation. Si parla di epoca PS3 comunque perchè sono sicurissimo che PS4 non era ancora uscita. Era un grande cazz, sarebbe bello ritrovare i video.
Oppure c'era il buon Travello che faceva i video per mostrare il completanento del Pokédex nazionale (all'epoca difficilissimo da conpletare). :sard:
Bei tempi...:sadfrog:
Si è Mitch :sard:

Buona sorpresa IJ, sto 87 di metà mi fa ben sperare per la qualità complessiva, anche se il mio sguardo è verso Avowed, South of Midnight, DOOM e….Fable!

Non ti ascolterà, per lui siamo tutti X-box. Emula in realtà é Phil Spencer.
Ad ascoltare quello che dicono da anni i sapientoni di questo e altri forum adesso xbox starebbe stradominando e Ps sarebbe fallita da un pezzo, idem i Polyphony morti e sepolti mentre forza sarebbe il gioco del millennio... Ovviamente io che dicevo il contrario era un pazzo... Per fortuna c'è la realtà a decretare chi aveva/ha ragione e chi vive nei mondi paralleli

Anche il post dove dice che è meglio tecnicamente e a livello di gameplay merita parecchio :asd:
Lungi da me difendere Horizon in quanto sia primo che secondo per me son roba da 7 stiracchiato. Ma su questa parte ha ragione, il decima come motore piscia in testa a tutti ( e the Witcher 3 non era tutta sta roba tecnicamente parlando, almeno all'inizio).

Lungi da me difendere Horizon in quanto sia primo che secondo per me son roba da 7 stiracchiato. Ma su questa parte ha ragione, il decima come motore piscia in testa a tutti ( e the Witcher 3 non era tutta sta roba tecnicamente parlando, almeno all'inizio).
Chiedo perchè non ho mai giocato TW3 ma a livello di OW è meglio lui o Horizon ? E mi riferisco alla complessità dell'ow, quest secondarie, attività da svolgere, eventi randomici, ia degli npc, nemici ecc...

Chiedo perchè non ho mai giocato TW3 ma a livello di OW è meglio lui o Horizon ? E mi riferisco alla complessità dell'ow, quest secondarie, attività da svolgere, eventi randomici, ia degli npc, nemici ecc...
Per distacco lo strigo, non è manco una competizione

Io li ho visti entrambi maxati e non c'è paragone a favore di TW3
Poi certo per le versioni console magari le cose sono differenti, ma non le ho provate quindi non parlo
Del secondo horizon non so, mai visto nè giocato

Ad ascoltare quello che dicono da anni i sapientoni di questo e altri forum adesso xbox starebbe stradominando e Ps sarebbe fallita da un pezzo, idem i Polyphony morti e sepolti mentre forza sarebbe il gioco del millennio... Ovviamente io che dicevo il contrario era un pazzo... Per fortuna c'è la realtà a decretare chi aveva/ha ragione e chi vive nei mondi paralleli
Ma chi ha mai detto su sto forum che Xbox sta dominando :asd:. Qua la diamo per morta da un annetto e prima era in coma :asd:

Indiana bene, sembrava caruccio ma essendo stato pienamente gestito da MS mi aspettavo pasticci e ritardi, e invece...
Spero perda un mezzo punto di metà così da poter continuare a dire che MS ha chiuso lo studio che gli ha prodotto il suo titolo interno più blasonato degli ultimi 10 anni (Hifi) :bip:

Comunque é la prova che quel lato Bethesda che ben funzionava ai tempi é ancora attivo. Non la parte WRPG che già con fallout 4 era un gioco nato vecchio quindi Starfield figuriamoci, ma se gli metti in mano uno shooter single player sanno ancora dove mirare. Ergo Halo forse ha chance di rinascere, un giorno.
Si apre ancora tra l'altro la solita riflessione: ma perché cazz spoilerarsi una vita prima l'uscita su PS5, sia per Indy ma soprattutto per il fottuto Doom DA che di certo non aveva mezzo detrattore in giro, quando questi due purosangue del genere avrebbero potuto dare prospettive di vendita alla console per tutto il 2024 e 2025? Ma gliene frega davvero così poco da preferire esagerando dieci milioni di vendite su ps5 a magari due milioni di Series comprate apposta?

Buona sorpresa IJ, sto 87 di metà mi fa ben sperare per la qualità complessiva, anche se il mio sguardo è verso Avowed, South of Midnight, DOOM e….Fable!
Aggiungici Clockwork, che per qualche misterioso motivo è piaciuto molto più di Avowed a tutti all'annuncio eppure non se lo vita mai nessuno. Come del resto anche Judas....cazzo Levine quanto ci hai lasciato il segno dentro pure se stai zitto da 11 anni, è a me manco piacciono gli FPS

Se li prendiamo quando son usciti pochi cazzi sul piano tecnico.

Nessuno sta parlando del lato tecnico infatti :iwanzw:

Non sono lapidario come il buon vecchio Mr. Jim Oak ma ti dico la mia sui vari punti. Complessità Open World, quest secondarie, attività fa svolgere ed eventi randomici: se confrontiamo HZD vince a mani basse il Witcher, già con il secondo Horizon se la battono molto di più. Ia degli NPC: son tutti piuttosto tutti scemi :asd: per gli Ia dei nemici: idem. Ma il gameplay del Witcher é molto più basic di quello di Horizon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro