Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Soprà ma vedo che ci credi ancora :asd:. Ha ragione giuppy, MS è multipiatta e fino alla fine arriverà tutto il resto. Poi possiamo discutere che l'anno prossimo avrebbero potuto avere una signor line-up, ma ormai ha sfanculato l'hardware altrimenti non starebbe lì a markettare che anche il tuo cellulare è una Xbox.

Ah comunque come produttività, Obsidian folle :asd:. Vediamo se ci sarà anche la qualità sotto. A me sia Avowed che TOW 2 ispirano :sisi:

Questo però significa uccidere Xbox, dopo 20 anni il piano è riuscito insomma.
Anche perché mi rifiuto di credere, vedendo gli ultimi chiari di luna, al fatto che questi nel 2027 o quando sarà lancino una home console classica e potente come è attualmente Serie X.
Se ne usciranno bene che vada con una schifezza portatile Rogally-style per collassare definitivamente, che poi, in fondo, è quello che vuole Nadella.
Se si buttano nel mercato delle portatili sul serio auguri, prendono briscole da una Sony traballante immagina con Nintendo.

La console l'hanno uccisa con 10 anni di mala gestione, Nadella il "cattivo" non è che la vuole seppellire, è che semplicemente dopo aver sganciato 77 miliardi fra ABK e Bethesda vuole avere un ritorno economico subito, non uno incerto fra non si sa quanto.

Che poi anche Xbox avrà il suo Goty. È solo questione di tempo

È forse il publisher con più studi al mondo. Prima o poi arriverà

Che poi anche Xbox avrà il suo Goty. È solo questione di tempo

È forse il publisher con più studi al mondo. Prima o poi arriverà
Si ma non conta più se portano la roba sulla concorrenza, il discorso dei goty esulava il reale interesse nei giochi :asd:

Questo però significa uccidere Xbox, dopo 20 anni il piano è riuscito insomma.
Anche perché mi rifiuto di credere, vedendo gli ultimi chiari di luna, al fatto che questi nel 2027 o quando sarà lancino una home console classica e potente come è attualmente Serie X.
Se ne usciranno bene che vada con una schifezza portatile Rogally-style per collassare definitivamente, che poi, in fondo, è quello che vuole Nadella.
Quante conferme ti servono ancora per capire che xbox l'hanno già uccisa? Ci hanno fatto pure la pubblicità "tutto è xbox", che vuol dire "ormai della console ce ne sbattiamo, giocate i nostri giochi dove volete".

Quante conferme ti servono ancora per capire che xbox l'hanno già uccisa? Ci hanno fatto pure la pubblicità "tutto è xbox", che vuol dire "ormai della console ce ne sbattiamo, giocate i nostri giochi dove volete".
Ma infatti regà, hanno mandato quello spot durante i TGA non so se rendo l'idea :asd:

A me spiace che vuoi che ti dica, io al brand ci sono affezionato e mi definirei l’ultimo samurai qui nel foro.
Vedere il tuo brand preferito morire così mi fa girare i coglioni. Bastava solo del buon senso e qualche persona sana di mente per non trovarci qui oggi a celebrare il funerale.

A me spiace che vuoi che ti dica, io al brand ci sono affezionato e mi definirei l’ultimo samurai qui nel foro.
Vedere il tuo brand preferito morire così mi fa girare i coglioni. Bastava solo del buon senso e qualche persona sana di mente per non trovarci qui oggi a celebrare il funerale.
E' quello il fatto, ci hanno provato a cambiare le cose, sono arrivati a spendere 100 miliardi per farlo ma il brand stava già al cimitero, ora lentamente hanno iniziato a mettere la lapide con la questione dei giochi sulla concorrenza.

Senza dimenticare il gamepass + Serie S, a cosa serviva st'accoppiata scusa se non per aggredire il mercato? Il problema è che la fanbase l'hanno persa da One.

E' quello il fatto, ci hanno provato a cambiare le cose, sono arrivati a spendere 100 miliardi per farlo ma il brand stava già al cimitero, ora lentamente hanno iniziato a mettere la lapide con la questione dei giochi sulla concorrenza.

Senza dimenticare il gamepass + Serie S, a cosa serviva st'accoppiata scusa se non per aggredire il mercato? Il problema è che la fanbase l'hanno persa da One.

Sì ma i 100 miliardi arrivano troppo tardi, è un po’ come cagare e dopo tirarsi giù i pantaloni…il danno ormai è fatto.
Il periodo che va dalla presentazione di One fino al 2020 è stato un incubo, un’azienda gestita peggio forse non è mai esisti, anzi forse si vedendo Stellantis. Comunque era lì che dovevano invertire l’equilibrio ed invece ce l’hanno messa tutta per prendersi a martellate sui coglioni ad ogni piè sospinto.
E non si dia la colpa agli utenti che non gli compravano i giochi o la console, perché nel libero mercato se fai cagate il consumatore ti punisce e pure giustamente.
Spencer andava rimosso da quel ruolo e con lui tutte le altre mele marce, già nel 2016.

Sì ma i 100 miliardi arrivano troppo tardi, è un po’ come cagare e dopo tirarsi giù i pantaloni…il danno ormai è fatto.
Il periodo che va dalla presentazione di One fino al 2020 è stato un incubo, un’azienda gestita peggio forse non mai esisti, anzi forse si vedendo Stellantis. Comunque era lì che dovevano invertire l’equilibrio ed invece ce l’hanno messa tutta per prendersi a martellate sui coglioni ad ogni piè sospinto.
E non si dia la colpa agli utenti che non gli compravano i giochi o la console, perché nel libero mercato se fai cagate il consumatore ti punisce e pure giustamente.
Spencer andava rimosso da quel ruolo e con lui tutt’e le altre mele marce, già nel 2016.
I quasi 10 miliardi per Bethesda sono arrivati a inizio gen, non ha smosso nulla, arriva il gioco della svolta aka Starfield e non ha smosso un cazzo, ci riprovano con Activision ma le perdite iniziano ad essere troppe anche se ti chiami Microsoft e si arriva alla situazione attuale, questi dopo che hanno visto i risultati di CoD in quanto vendite si sono detti sticazzi di Xbox.

Io non do la colpa all'utenza che sfrutta il servizio voluto da Spencer ma se il gamepass è un buco nero i conti li hanno fatti male loro.

Io non do la colpa all'utenza che sfrutta il servizio voluto da Spencer ma se il gamepass è un buco nero i conti li hanno fatti male loro.

semplicemente pensavano di fare 100milioni di abbonamenti attivi da qui a 2-3 anni, invece stanno stock sui 35, perché ringraziando dio c'è ancora gente che se ne fotte degli abbonamenti, e quindi addio e grazie per tutto il pesce

alla fine ho preso la PS5, c'era lo sconto da 449,99€ a 374,99€ (per i 30 anni di Playstation), l'ho messa nel carrello ma non ho concluso l'ordine.
Anche dopo la fine dell'offerta però il prezzo nel carrello era quello, ma da oggi c'è un codice sconto di 75€, ho usato ANCHE quello e alla fine una PS5 Digital Slim è venuta solamente 299€ :asd:.

alla fine ho preso la PS5, c'era lo sconto da 449,99€ a 374,99€ (per i 30 anni di Playstation), l'ho messa nel carrello ma non ho concluso l'ordine.
Anche dopo la fine dell'offerta però il prezzo nel carrello era quello, ma da oggi c'è un codice sconto di 75€, ho usato ANCHE quello e alla fine una PS5 Digital Slim è venuta solamente 299€ :asd:.
manda un po' link la voleva un amico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro