Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà su PS4 arrivo almeno a 7 esclusive, su PS5 non ci arrivo a 7 esclusive che mi interessano :v
Ho tempo fino alle 23:59 di oggi, certo che il rumor di Kadokawa X Playstation all'ultimo mi mette ancora più in crisi
C'è da sbustare a fine gennaio, risparmia.

In realtà su PS4 arrivo almeno a 7 esclusive, su PS5 non ci arrivo a 7 esclusive che mi interessano :v
Ho tempo fino alle 23:59 di oggi, certo che il rumor di Kadokawa X Playstation all'ultimo mi mette ancora più in crisi
Fai sostanzialmente un calcolo di uscite/entrate per i prossimi 6 mesi, tenendo conto di possibili uscite di soldi improvvise.
Quanto quei xxx € (bho non so manco quanto costi) possono cambiarti la vita nei prossimi mesi?
Altra possibilità vedi se puoi rateizzare il pagamento, che magari sono più sostenbili 70/80€/mese rispetto a 500€ (?) sull'unghia.

Per quanto sia fuori dal target di riferimento, se giocassi con quelle direi che l'upgrade Ps4->Ps5 ad oggi ne vale la pena - stesso discorso lo potrei dire per Switch1->Switch2.

Ma poi Enoch l''ha presa la PS5 o no? Al diavolo i TGA è da ieri che ci penso.

Pensate che 2025 poteva avere Spencer.
Per non dire che stava finalmente iniziando a lavorare bene ha ucciso console e Store

Quello che dice di amare l'industria e rompere le barriere ricordiamolo.

Sì ma poi capolavoro ieri sera annunciare TOW2 anche su PS5, cioè numeri uno proprio.
Teste di cazzo poi si stupiscono che vengono ignorati da tutti.

Stanno MORTI e chiaramente infastiditi.
Ma visto che stanno portando tutto su Playstation di che si infastidice? Dovrebbe essere contento
Post automatically merged:

Sì ma poi capolavoro ieri sera annunciare TOW2 anche su PS5, cioè numeri uno proprio.
Annunciato come esclusiva, ricordiamolo.
Ma cmq non c'è da stupirsi. Sono full multipiattaforma ormai

Ma visto che stanno portando tutto su Playstation di che si infastidice? Dovrebbe essere contento
Post automatically merged:

Annunciato come esclusiva, ricordiamolo.
Ma cmq non c'è da stupirsi. Sono full multipiattaforma ormai

La cosa assurda è che poi fanno gli infastiditi/rancorosi se alla premiazioni non se li incula più manco l’uscere.
Non so quanti anni son passati dall’ultima volta in cui un loro gioco è entrato nella nomination per il goty.
Gli sta troppo in culo, del resto chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Che avevano confermato come esclusiva quando? Lo scorso anno?

Non ci saranno più esclusive xbox, perché continuate a farvi del male?

Lo dico per voi, se no agli annunci dei prossimi Halo, Gears e Fable su ps5 il fegato vi diventa una supernova.

Non ci saranno più esclusive xbox, perché continuate a farvi del male?

Lo dico per voi, se no agli annunci dei prossimi Halo, Gears e Fable su ps5 il fegato vi diventa una supernova.

Questo però significa uccidere Xbox, dopo 20 anni il piano è riuscito insomma.
Anche perché mi rifiuto di credere, vedendo gli ultimi chiari di luna, al fatto che questi nel 2027 o quando sarà lancino una home console classica e potente come è attualmente Serie X.
Se ne usciranno bene che vada con una schifezza portatile Rogally-style per collassare definitivamente, che poi, in fondo, è quello che vuole Nadella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro