Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto che abbiano fatto un buon titolo di esordio non ti deve portare a credere di essere chissà cosa, gli stessi che hanno vinto son stati molto più umili di loro.
Grazie al batacchio, di cosa vuoi vantarti quando il tuo gioco è una scopiazzatura? Tra un po' facevano salire nintendo a ritirare il premio, ma di cosa stiamo parlando? :asd:

Senza titolo.png

Ogni prossimo anno è l'anno in cui i giochi Microsoft esploderanno. :sard:
Beh la lineup di quest'anno e del prossimo sono pazzesche, a livello di varietà stanno facendo meglio di Sony secondo me. Purtroppo però non ci hanno creduto e si sono scavati la fossa da soli. Come avete già detto nella pagina precedente gli investimenti che hanno fatto sono troppo grossi (mi viene da pensare chr non se ne sono resi conto in un primo momento), quindi giustamente i capoccia vogliono un rientro economico fin da subito altrimenti gli azionisti ti mangiano.
Comunque discorso ciclico ormai.
PS. Che tristezza il titolo del ropic, la fine di un'era.

Dovresti cercare la parola ''Contesto'' nel dizionario, probabilmente non la conosci, non te ne faccio una colpa.

Il contesto cioè tu che dici che gli americani sono perbenisti ipocriti (generalizzazione), che i cinesi giapponesi coreani sviluppano i videogiochi con passione (generalizzazione), e meno male che ci sono loro (generalizzazione) sennò staremmo in mano ai soli occidentali (generalizzazione), io ci scherzo sopra e tu dici che generalizzo (???????????)

non ho capito

Ah beh certo, meglio gli americani con il loro perbenismo ipocrita e le supercazzole mungivacche :well: ...finché danno il contentino o strizzano l'occhio a chiunque come delle prostitute, va bene a tutti no? :ahsisi:

Ma menomale che ci sono i cinesi (e i coreani e i giapponesi, aggiungerei), che sviluppano certi titoli con così tanta passione e cura. Fosse solo per gli occidentali saremmo rovinati. Non diciamo cazzate per favore :asd:

Se poi fossi io ad aver buttato fuori un gioco del calibro di Wukong come primo titolo, vacca bestia se me ne vanterei :asd: Ne ho comprate tre copie proprio per premiarli, e lo rifarei anche con i loro prossimi giochi se della stessa portata. Meritano tutto il successo del mondo, più di certe altre SH.
Tra quelli wukong rimane il 4 indietro ai 3 titoli jappi e non di poco.
Sto teatrino li rende solo ridicoli

Poi Wukong un titolo che innova tantissimo, possiamo dire che ha inventato i muri invisibili nel 2024 :trollface:

Grazie al batacchio, di cosa vuoi vantarti quando il tuo gioco è una scopiazzatura? Tra un po' facevano salire nintendo a ritirare il premio, ma di cosa stiamo parlando? :asd:
Astrobot è un videogioco migliore di Wukong :sisi:

Questo non implica che Wukong non sia un ottimo gioco, ma Astro oltre ad essere una mascotte con i fiocchi per PS ha dimostrato che anche un platformer e la gioia nel farlo ti porta a diventare GOTY
Un ottimo segnale anche per PS e tornare un po ai fasti di quello che erano prima i tipici videogiochi ultra realistici.

and btw, pensi seriamente che Wukong non abbia preso ispirazione da altre produzioni? :asd:

Dai su che al prossimo giro imparano a fare il level design i cinesi.

Poi Wukong un titolo che innova tantissimo, possiamo dire che ha inventato i muri invisibili nel 2024 :trollface:
Anche Astro non innova nulla, è un chiaro omaggio ai Super Mario 3D.
Wukong come opera prima è impressionante, piaccia o menk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro