Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non è cambiato (son passati tanti anni quindi tutto è possibile) la target art direction era questa
6Nn1h2Z.png

Sembra un altro gioco dove hanno fatto un evento crossover con horizon xD

Anche per me è molto generico come stile, premesso che quello che mi chiedo davvero è: ma i 10+ Milioni di fan di Horizon sono davvero interessati ad altre declinazioni dell'IP che non siano SinglePlayer+OW+Fotorealistico? Perché la declinazione LEGO è stata un discreto flop.
Dipende dall'ip secondo me, un TLoU o Uncharted a caso si sposano benissimo con un gameplay multiplayer. Anche se i fan chiedono e si aspettano solo SP da queste saghe non disprezzeranno comunque un eventuale componente multiplayer. Caso recente la cancellazione di Factions che ha spezzato il cuore di molti. La domanda da porsi quindi è, Horizon ci azzecca qualcosa con il pvp ? Secondo me no.

Dipende dall'ip secondo me, un TLoU o Uncharted a caso si sposano benissimo con un gameplay multiplayer. Anche se i fan chiedono e si aspettano solo SP da queste saghe non disprezzeranno comunque un eventuale componente multiplayer. Caso recente la cancellazione di Factions che ha spezzato il cuore di molti. La domanda da porsi quindi è, Horizon ci azzecca qualcosa con il pvp ? Secondo me no.
Pve, devono fare roba mmo alla monster hunter

Se non è cambiato (son passati tanti anni quindi tutto è possibile) la target art direction era questa
6Nn1h2Z.png
Mio Dio
Sembra il figlio scemo di Horizon e Fortnite:rickds:
Per quanto mi riguarda è già morto e sepolto. Il pubblico di Horizon non vuole sta monnezza
Post automatically merged:

Pve, devono fare roba mmo alla monster hunter
Si ma c’è già Monster Hunter :asd:

Ultima modifica:
Mio Dio
Sembra il figlio scemo Horizon e Fortnite:rickds:
Per quanto mi riguarda è già morto e sepolto. Il pubblico di Horizon non vuole sta monnezza
Non uscirà mai con questa veste grafica. Non si metteranno a fare un lavoro così grosso per modificare le texture che già hanno (e sono pure stupende) per peggiorarle, a meno che non puntino a diventare il nuovo roblox

Si ma c’è già Monster Hunter :rickds:

Non mmo

Almeno non negli ultimi 10 anni

Non uscirà mai con questa veste grafica. Non si metteranno a fare un lavoro così grosso per modificare le texture che già hanno (e sono pure stupende) per peggiorarle, a meno che non puntino a diventare il nuovo roblox

Non mmo
Cambierà poco che sia mmo. Se il grosso sarà cacciare i mostri la vedo dura spostare quel pubblico.

Mio Dio
Sembra il figlio scemo Horizon e Fortnite:rickds:
image__2_.png

E non vincerebbe manco il premio per essere il primo gioco ad averci provato :shrek:

image__2_.png

E non vincerebbe manco il premio per essere il primo gioco ad averci provato :shrek:
Non ce l'hanno fatta con Concord a capire che esistevano già giochi uguali a quello che volevano proporre, figuriamoci con questo che probabilmente si confonderà pure per lo stile grafico...

Non ho capito cosa aspetta Sony (e Guerrilla poi) a tirare fuori invece un Killzone con tutti i crismi del caso ( a cominciare da un remastered/remake del 2). Una bella bella campagna single player di circa una 15 di ore ,un multiplayer classico e lo stile grafico del 2 e del 3. Con tutta l'esperienza a livello narrativo che hanno maturato con i due Horizon (che può piacere come non piacere) potrebbe venir fuori un bel titolo. Manca un buon FPS in casa Sony.

Preso H2 con gli sconti di gennaio, regge anche in sp o va giocato necessariamente con un party di amici? ha una campagna o solo ondate di nemici da respingere?

Preso H2 con gli sconti di gennaio, regge anche in sp o va giocato necessariamente con un party di amici? ha una campagna o solo ondate di nemici da respingere?
Ma l'hai comprato senza neanche sapere che gioco fosse ? Dico visto le domande

Non ha campagna vera e propria come la si intende classicamente, e da solo non ha senso.

Ma l'hai comprato senza neanche sapere che gioco fosse ? Dico visto le domande

Non ha campagna vera e propria come la si intende classicamente, e da solo non ha senso.

No l’ho seguito un po’ nel periodo del lancio, ma non l’ho mai approfondito. Immaginavo fosse una roba alla Destiny ma in terza persona. Ho un paio di amici che ci giocavano tempo fa, bo l’ho preso un po’ a scatola chiusa.

Va giocato con altri, però anche con sconosciuti si comunica agilmente

No l’ho seguito un po’ nel periodo del lancio, ma non l’ho mai approfondito. Immaginavo fosse una roba alla Destiny ma in terza persona. Ho un paio di amici che ci giocavano tempo fa, bo l’ho preso un po’ a scatola chiusa.
Buttati nelle partite e fai quello che fanno gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro