Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' che sembra contraddittorio dargliela vinta pur riconoscendo lo schifo. Si immagina che pratiche come il mancato taglio dei prezzi (che si tratti di console o di giochi è indifferente) dovrebbero portare l'utente a punire la multinazionale anziché premiarla comprando la console o i giochi al D1 perché "tanto se li compro tra due anni costano uguale".
Poi ognuno fa quello che vuole senza bisogno di giustificarsi, ci mancherebbe altro.
Tra l'altro adesso è finita sul serio, nessuno si è lamentato quindi d'ora in poi faranno il cazzo che vogliono senza timore. Ci aspettano tante belle sorprese nella prossima gen. :ahsisi:
Poi mettendo da parte un attimo l'hardware e il sovrapprezzo lato giochi è stata una gen disastrosa, o almeno per i miei canoni è stato così. Tra poco si passerà alla nuova generazione e di ND e SM non abbiamo ancora visto niente. Devono ringraziare tutto il calendario che la concorrenza si è suicidata e che sono stati carriati dalle terze parti, altrimenti i fina li avrebbero massacrati più di quanto stanno già facendo.

Solo 120mila console in un anno in Francia? Ma è vera sta cosa? Cioè significa non esistere su quel territorio.
Mi viene da pensare e allora in Italia?

Comunque curioso di vedere dove si piazza xbox con la portatile lato prezzo e potenza cosi da capire piu o meno come si muoverà sony con la sua portatile.

Quindi con ps6 nel 2027 è davvero possibile che MS esca con Prime nel 2026
Per Kepler il design MS non è neanche finalizzato al momento. E dalla finalizzazione alla release di vogliono circa 2 anni. A meno che non si appoggino in toto a terzi (di fatto creando una serie di PC) è molto difficile che da qui ad un anno e mezzo salti fuori una nuova Console AMD.

Per Kepler il design MS non è neanche finalizzato al momento. E dalla finalizzazione alla release di vogliono circa 2 anni. A meno che non si appoggino in toto a terzi (di fatto creando una serie di PC) è molto difficile che da qui ad un anno e mezzo salti fuori una nuova Console AMD.

Addirittura? A questo punto mi viene da pensare che la home console non ci sarà o sia molto ma molto indietro rispetto a PS6.

Addirittura? A questo punto mi viene da pensare che la home console non ci sarà o sia molto ma molto indietro rispetto a PS6.
Magari la finalizzano a breve ed arriva nella prima metà del 2027, però al momento tutto tace mentre di PS6 iniziamo a sapere cose (il che fa abbastanza ridere visto la Gen in corso). E neanche Jez (che sappiamo essere il portavoce MS sotto sotto) non ha sentito nulla di Prime e del 2026.

Se hanno deciso, cove diceva il Discord Leak (affidabilissimo ormai), di lasciare i third party hardware a fare delle linee Xbox non proprietarie be'... La cosa cambia, ma a parte che non capisco come funzionerebbe diventerebbe molto complesso da gestire.

mi pare che le voci andassero proprio in quella direzione, no?

mi pare che le voci andassero proprio in quella direzione, no?
Si parlava di Team Surface e di apertura al design di terzi ma... Esattamente come la realizzi sta cosa? E qual è la Console ammiraglia? Quella di Surface? E il chipset chi lo fa (perché lato AMD non abbiamo info per il momento)? Cioè nel 2026 arriva MSI che lancia una "Xbox tal dei tali" a Giugno 2026 e cosa ci gira su? A che Gen appartiene? A me sembra impraticabile se non rendendo Xbox de facto un PC con sopra Steam e WS e nient'altro.

Credo anch’io non ci sarà, cioè se all’alba del 2025 non c’è ancora il design di ciò che sarà il cuore della console, non ci stanno chiaramente lavorando.
Si sa che stanno lavorando ad un “nuovo hardware” che non significa console alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro