Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si parlava di Team Surface e di apertura al design di terzi ma... Esattamente come la realizzi sta cosa? E qual è la Console ammiraglia? Quella di Surface? E il chipset chi lo fa (perché lato AMD non abbiamo info per il momento)? Cioè nel 2026 arriva MSI che lancia una "Xbox tal dei tali" a Giugno 2026 e cosa ci gira su? A che Gen appartiene? A me sembra impraticabile se non rendendo Xbox de facto un PC con sopra Steam e WS e nient'altro.
credo proprio che diventerà un PC come nell'ultima parte del tuo msg.
Con Xbox OS sopra.

Esattamente come, pare, voglia fare anche STEAM

Io prenderei quel rumor di inizio 2024 che aveva azzeccato tutto e lo darei per buono

Si parlava di Team Surface e di apertura al design di terzi ma... Esattamente come la realizzi sta cosa? E qual è la Console ammiraglia? Quella di Surface? E il chipset chi lo fa (perché lato AMD non abbiamo info per il momento)? Cioè nel 2026 arriva MSI che lancia una "Xbox tal dei tali" a Giugno 2026 e cosa ci gira su? A che Gen appartiene? A me sembra impraticabile se non rendendo Xbox de facto un PC con sopra Steam e WS e nient'altro.
E se la strada fosse seguire una specie di “steam machine” made in Microsoft?

A Las Vegas dicevano di voler rendere windows più adatto alle handleld, da li a farne una versione per dei “pc console” da salotto, il passo è breve
Post automatically merged:

credo proprio che diventerà un PC come nell'ultima parte del tuo msg.
Con Xbox OS sopra.

Esattamente come, pare, voglia fare anche STEAM

Io prenderei quel rumor di inizio 2024 che aveva azzeccato tutto e lo darei per buono
Penso sarà esattamente questo

Domani viene annunciato Ninja Gaiden o Ace Combat. Quindi hype, specialmente per il secondo.

High Five Tom Cruise GIF by Hollywood Suite

D.O.O.M.

È lui la star. Non credo vorrete perdervelo, no?

Al di là dei giochi mostrati validissimi, il developer direct di xbox rimane il mio format preferito di evento online attualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro