Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non escludo ora come ora che SIE ridia a ABK (e quindi MS) l'agevolazione dell'80/20 su CoD rispetto al canonico 70/30 per come si stan mettendo le cose.

COD sul pass al D1 è un colpaccio assurdo. Non so se smuoverà le cifre a cui ambiscono, ma potrebbe creare nuove dinamiche tra chi ancora deve fare il passaggio alla current gen.

germans-storm-stores-for-playstation-4-and-leave-xbox-one-sad-and-lonely

CoD al day one su Game Pass è il test finale, se non fa numeri seri questo entro qualche anno seccano pure tutto il sistema di abbonamenti e si torna a Xbox Live Gold.

Xbox ormai è da considerare un third party a tutti gli effetti. Infatti non capisco più la console war :asd:

Xbox ormai è da considerare un third party a tutti gli effetti. Infatti non capisco più la console war :asd:
Avrà senso finché c’è gente che sostiene Game Pass, cioè tu lo paghi e io “Ni”. Ma se poi sono di più le digital premium edition vendute al day one che gli abbonamenti siamo sempre da capo.

yep anche per me la console war è morta. Da utente multipiattaforma da sempre prima mi divertivo anche a leggere le discussioni e le litigate tra le due fazioni, ma ora una ha cambiato completamente ambito palesemente quindi faccio veramente fatica a trovarci ancora il senso

La gente felice in giro per il web perché m$ fa tanti soldini con i giochi su Playstation mi fa morire. Mai visto persone prenderla in culo con tanta felicità :asd:

Ma sono l'unico del forum a non averla comprata ? Cioè tutta sta shitstorm e poi l'anno presa tutti. :shrek:
Tranquillo, finchè ci sono tra i non compratori, sei dalla parte oggettivamente giusta :sisi:

La gente felice in giro per il web perché m$ fa tanti soldini con i giochi su Playstation mi fa morire. Mai visto persone prenderla in culo con tanta felicità :asd:
Sindrome di Stoccolma.

E pensare che fino a pochi anni fa anche solo la notizia di portare tutte le esclusive su pc era uno scandalo.

Ma guarda io sono felice che sta console war finta finalmente sia finita:asd:
Almeno nella prossima Gen non bisogna stare lì a scegliere (tanto ormai i giochi che escono su una sola piattaforma sono pochissimi)

I primi a fare console war sono proprio tutti quei boxari che dicono che la console war è finita, ma poi li ritrovi puntualmente sotto tutte le notizie di PS5 PRO a schiumare rabbia. La news di Gears che girerà meglio su PRO poi li sta devastando, è da ieri che mi giro i commenti sotto la news di tutti i siti e c'è da ridere a crepapelle. Senza contare poi che anche con una eventuale nuova xbox tutti i giochi microsoft continueranno a girare meglio su PS visto che la prossima xbox (se mai esisterà) farà girare in retro i giochi in versione Serie x mentre la PS6 farà girare in retro i giochi in versione PS5 PRO

I primi a fare console war sono proprio tutti quei boxari che dicono che la console war è finita, ma poi li ritrovi puntualmente sotto tutte le notizie di PS5 PRO a schiumare rabbia. La news di Gears che girerà meglio su PRO poi li sta devastando, è da ieri che mi giro i commenti sotto la news di tutti i siti e c'è da ridere a crepapelle. Senza contare poi che anche con una eventuale nuova xbox tutti i giochi microsoft continueranno a girare meglio su PS visto che la prossima xbox (se mai esisterà) farà girare in retro i giochi in versione Serie x mentre la PS6 farà girare in retro i giochi in versione PS5 PRO
Scusa Emula ma mi pare ovvio che su una console più performante il gioco giri…meglio?:asd: Infatti non capisco gli indignati:asd:
I commenti su PS5 PRO (almeno quelli qui dentro) erano in relazione al prezzo troppo alto)

Il bundle con COD è forse anche peggio delle esclusive su PS5.
Non capisco cosa aspettino ad annunciare l’uscita dal mercato console, sta roba è di un patetico assurdo.
Non c’è nulla di male ad essere la nuova SEGA.

CoD al day one su Game Pass è il test finale, se non fa numeri seri questo entro qualche anno seccano pure tutto il sistema di abbonamenti e si torna a Xbox Live Gold.
Perché, hanno chiuso ubisoft + o ea play? Microsoft è terze parti, ha il suo abbonamento per i suoi giochi con qualche indie di contorno e qualche pezzo da 90 su cui sganciano qualcosa in più.

L'abbonamento può continuare a esistere, è il più in ascesa del resto.

Il bundle con COD è forse anche peggio delle esclusive su PS5.
Non capisco cosa aspettino ad annunciare l’uscita dal mercato console, sta roba è di un patetico assurdo.
Non c’è nulla di male ad essere la nuova SEGA.
Non è cowì facile e non è una cosa che puoi fare dall'oggi al domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro