- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Messaggi
- 21,971
- Reazioni
- 9,481
Offline
Vabbè da una parte forse abbiamo il compromesso migliore, MS mette i soldi e finanzia a mo di publisher terze parti e li rende disponibili per tutti, chi sul pass e chi è ha altre piattaforme non è costretto a comprare Xbox. È una situazione che fa contenti tutti se ci pensi.Doom Dark Ages un pelo sotto ad eternal (in barba alla Xbox tax) ma comunque solido come si pensava.
Pensate se MS si fosse comportata in maniera normale e se lo fosse tenuto esclusivo, assieme ad Oblivion ed Indiana, magari un COD residuo dell'anno scorso e qualche esclusivetta pagata tipo 33 expedition che puzza tanto di Lost Odyssey o Blue Prince.
Allora si che magari la sua console diventava appetibile a molti... Ma. Invece no, viviamo nella Timeline Della MS sconfitta Che si tiene stretta (chissà per quanto) solo Avowed e South of Midnight mentre si preoccupa pure di far uscire Forza e Gears sulla concorrenza.
Allora si, forse, che Sony si sarebbe imboccata le maniche anziché sbadigliare dallo scranno contando Le banconote raccolte con le nuove tasse sul divertimento
L'unico neo è che ha reso ancora più ""pigra"" sony che non ha più bisogno di impegnarsi, speriamo che almeno l'arrivo di S2 le metta un po' di pepe al culo
