Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai fanno cagare tutte e 3, il PC mi sta sul cazz0 ma attualmente (e anche in futuro) penso sia la miglior piattaforma su cui giocare. Hai a disposizione il parco titoli completo (si mancano bloodborne e i giochi kawai pedo jp okok), tutti i servizi, online free, mod, traduzioni, ed emulazione. Il sogno di ogni videogiocatore praticamente.
Ci sono una roba come centinaia di petabyte di giochi zozzi.

Invece sei te imparziale. Ma per favore.

Ps: Sony ha fatto solo stronzate in questa generazione.
Io non sono imparziale e non mi proclamo tale.

Sony che "sbaglia tutto" sta stradominando, Microsoft che le azzecca tutte ha fatto la fine di SEGA diventando un semplice publisher. Fatevi 2 domande su chi veramente non ne ha azzeccata una e su quanto sti youtuber/influencer che si proclamano imparziali siano in realtà fanboy sfegatati verdi. :asd:

Io non sono imparziale e non mi proclamo tale.

Sony che "sbaglia tutto" sta stradominando, Microsoft che le azzecca tutte ha fatto la fine di SEGA diventando un semplice publisher. Fatevi 2 domande su chi veramente non ne ha azzeccata una e su quanto sti youtuber/influencer che si proclamano imparziali siano in realtà fanboy sfegatati verdi. :asd:
Ovviamente ti diranno che la colpa è della gente lobotomizzata che compra solo Playstation. Non può proprio essere che Playstation è una console nel complesso migliore di xbox.

Ovviamente ti diranno che la colpa è della gente lobotomizzata che compra solo Playstation. Non può proprio essere che Playstation è una console nel complesso migliore di xbox.
Migliore perché ci sono più giochi ed è il motivo per cui l'ho scelta.
Ma MS ha il game pass che è un servizio nettamente migliore del plus.
Quindi dipende uno cosa cerca

Evidenremente alle persone interessano in primis i giochi e avere la scelta di giocare tutto quello che si vuole

Il pacchetto Sony è oggettivamente migliore perché hanno la console che ha i giochi graficamente più pompati della gen, il pad migliore (cosa che non avrei mai pensato di dire solo qualche anno fa) e cosa più importante una line up più completa. Questo è oggettivo.

Poi se uno dice "basta che risparmio, mi va bene qualsiasi cosa" allora ok, xbox è migliore, ma questa è una valutazione soggettiva.

Peccato ms non abbia fatto una series s portatile invece che fissa al lancio, allo stesso prezzo di series x. Non avrebbe sfondato ma sarebbe stata interessante.

Evidenremente alle persone interessano in primis i giochi e avere la scelta di giocare tutto quello che si vuole
oppure su PlayStation non c'è il game pass e la gente in Italia vede solo PlayStation.
So che la lineup è migliore, ma non è solo quello.
E vorrei ben vedere quanti persone non userebbero il gamepass se ci fosse su PS.

Il pacchetto Sony è oggettivamente migliore perché hanno la console che ha i giochi graficamente più pompati della gen, il pad migliore (cosa che non avrei mai pensato di dire solo qualche anno fa) e cosa più importante una line up più completa. Questo è oggettivo.

Poi se uno dice "basta che risparmio, mi va bene qualsiasi cosa" allora ok, xbox è migliore, ma questa è una valutazione soggettiva.

Non ne farei solo una questione di grafica, in linea di massima i giochi PS sono oggettivamente superiori da vari punti di vista. Poi subentrano i gusti personali, ma quello è un altro discorso.
Però tra uno Starfield e GOW Ragnarok, non essendomi piaciuti entrambi per inciso, non avrei dubbi sul dire quale tra i due sia il gioco qualitativamente migliore.

oppure su PlayStation non c'è il game pass e la gente in Italia vede solo PlayStation.
E vorrei ben vedere quanti persone non userebbero il gamepass se ci fosse su PS.
In Italia?

Il problema che ormai playstation vende dapertutto di piu', anche nelle roccaforti precedentemente boxare come UK e USA.
Sia mai che la console sia nettamente migliore di quella ms e la gente la prende per questo?

Si certo, poi ti svegli con l'aggiornamento di Windows a bloccarti tutto. Giocare costa, le console sono aumentate rispetto alle generazioni passate, ma non é che le schede video te le regalino.
Mamma mia i soliti luoghi comuni :asd:
Gioco sia su PC che su console e su PC negli ultimi anni non sono mai stato rallentato da un aggiornamento, che ormai durano pochissimo e vengono fatti allo spegnimento. Mi ricordo invece i giorni di down del PSN in cui non potevo giocare

Fine OT
Post automatically merged:

Il problema che ormai playstation vende dapertutto di piu', anche nelle roccaforti precedentemente boxare come UK e USA.
Sia mai che la console sia nettamente migliore di quella ms e la gente la prende per questo?
la verità è che il gamepass è l'unico motivo per scegliere Xbox al momento, e al giocatore comune che gioca 2, 3 giochi l'anno non frega di pagare l'abbonamento per giocare a tutto (e lo dico da estimatore del pass, che ritengo un ottimo servizio)

Non ne farei solo una questione di grafica, in linea di massima i giochi PS sono oggettivamente superiori da vari punti di vista. Poi subentrano i gusti personali, ma quello è un altro discorso.
Però tra uno Starfield e GOW Ragnarok, non essendomi piaciuti entrambi per inciso, non avrei dubbi sul dire quale tra i due sia il gioco qualitativamente migliore.
Ma infatti, sono superiori in tutto. Sony ha dei pezzi da 90 in esclusiva, ms no. Poteva esserlo Doom, ma non è esclusiva. Forse lo sarà Fable, ma ormai il multipiatta al lancio lo do per scontato.

Ma infatti, sono superiori in tutto. Sony ha dei pezzi da 90 in esclusiva, ms no. Poteva esserlo Doom, ma non è esclusiva. Forse lo sarà Fable, ma ormai il multipiatta al lancio lo do per scontato.
ma pure non fosse multipiatta al lancio ormai chi si fiderebbe a prendere una console per quello? tanto prima o poi arriva su Playstation, è solo questione di tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro