RomanPhoenix85
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Dic 2007
- Reazioni
- 482
Se sarà Windows, digital only al 100%Di sto passo la prossima Xbox sarà solo digital o se va di chiul con il lettore a parte.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sarà Windows, digital only al 100%Di sto passo la prossima Xbox sarà solo digital o se va di chiul con il lettore a parte.![]()
È bastato che arrivasse su playstation per farlo diventare in un attimo da miglior racing arcade di tutti i tempi (cit.) a niente di che, addirittura il peggiore della serie (dove l essere migliore degli altri consiste unicamente nel fatto che non sono arrivati su playstation)Faccio l'esempio di quello che conosco meglio, Forza Horizon 5, che è anche il meno riuscito della serie
Lo si diceva dal "D1" che FH5 avevo un po'meno oomph degli altri.È bastato che arrivasse su playstation per farlo diventare in un attimo da miglior racing arcade di tutti i tempi (cit.) a niente di che, addirittura il peggiore della serie (dove l essere migliore degli altri consiste unicamente nel fatto che non sono arrivati su playstation)
Lo stesso giochetto lo sto leggendo in giro per Gears, dopo anni a raccontarci quanto fosse fenomenale e incredibile di colpo nelle parole dei boxari è diventato una fetecchia invecchiata malissimo solo adesso che è arrivato su PS, che coincidenza!
Ps io che fossero due fetecchiale lo dico da anni e lo ripeto anche ora che arrivano su PS. Benvenuti
Forza Horizon 5 potrebbe non essere il migliore della serie, ma è tra i migliori. Gears funziona perché funzionava già dal primo giorno, compreso il primo titolo. Ad essere invecchiate sono le mani ingessate di chi ci gioca e si lamenta...i commenti drastici si sprecano, non c'è senso della misura nei commenti.È bastato che arrivasse su playstation per farlo diventare in un attimo da miglior racing arcade di tutti i tempi (cit.) a niente di che, addirittura il peggiore della serie (dove l essere migliore degli altri consiste unicamente nel fatto che non sono arrivati su playstation)
Lo stesso giochetto lo sto leggendo in giro per Gears, dopo anni a raccontarci quanto fosse fenomenale e incredibile di colpo nelle parole dei boxari è diventato una fetecchia invecchiata malissimo solo adesso che è arrivato su PS, che coincidenza!
Ps io che fossero due fetecchiale lo dico da anni e lo ripeto anche ora che arrivano su PS. Benvenuti
E si 19 anni non sono passati, la colpa è della mani dei giocatori non del fatto che è naturale che certi giochi invecchino e non è una colpa, semplicemente la realtà.Forza Horizon 5 potrebbe non essere il migliore della serie, ma è tra i migliori. Gears funziona perché funzionava già dal primo giorno, compreso il primo titolo. Ad essere invecchiate sono le mani ingessate di chi ci gioca e si lamenta...i commenti drastici si sprecano, non c'è senso della misura nei commenti.
si può invecchiare bene e si può invecchiare male. Questa è la realtà...E si 19 anni non sono passati, la colpa è della mani dei giocatori non del fatto che è naturale che certi giochi invecchino e non è una colpa, semplicemente la realtà.
Aspetta: FH è una delle mie serie preferite, non parlo assolutamente di quello: è bello che tante persone lo (ri)scoprano e ci giochino, è soltanto un bene da tutti i punti di vista, non mi interessano e non hanno senso i discorsi sull'esclusività (credo di aver preso la prima One proprio per un FH).È bastato che arrivasse su playstation per farlo diventare in un attimo da miglior racing arcade di tutti i tempi (cit.) a niente di che, addirittura il peggiore della serie (dove l essere migliore degli altri consiste unicamente nel fatto che non sono arrivati su playstation)
Ma nessuno ha detto che è una merda oraÈ bastato che arrivasse su playstation per farlo diventare in un attimo da miglior racing arcade di tutti i tempi (cit.) a niente di che, addirittura il peggiore della serie (dove l essere migliore degli altri consiste unicamente nel fatto che non sono arrivati su playstation)