Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarà crossplay? giochi del genere hanno vita lunga se dietro hanno una grossa comunità e se si può contare di trovare online sempre qualcuno

Finalmente! Blindarlo su PS e PC l'ho sempre trovato ingiusto. Allargare il bacino d'utenza in giochi come questo può far solo bene al titolo. E se arriva pure su Switch in futuro ancora meglio.

Questo conferma che non li vedono più come concorrenti, traete le vostre conclusioni.

Che giornate fantastiche per godersi l’internet :sard:

Comunque anche Sony è ben indirizzata nello svuotare di senso la propria piattaforma, stanno solo procedendo per gradi e in maniera un po’ più cauta rispetto a Microsoft. Strategie che mi fanno ribrezzo ma tant’è, speriamo Nintendo resista il più a lungo possibile nel suo essere morbosamente chiusa :asd:

Comunque anche Sony è ben indirizzata nello svuotare di senso la propria piattaforma, stanno solo procedendo per gradi e in maniera un po’ più cauta rispetto a Microsoft. Strategie che mi fanno ribrezzo ma tant’è, speriamo Nintendo resista il più a lungo possibile nel suo essere morbosamente chiusa :asd:
Nessuno...credo che lo store Xbox digitale fuori dal pass sia ormai praticamente inesistente lato vendite

Infatti apriranno a steam sulla prossima console anche per questo...almeno li prenderanno una percentuale oltre a permettere di avere tutte le esclusive Sony che dopo un paio di anni escono su PC

Vabbè dai, glie voglio bene a Helldivers ma è uno di quei titoli che ha senso avere multipiatta nel 2025 per mantenerlo vivo e come IP che arriva su altre console non credo faccia troppi danni come immagine (esce su una rivale inesistente eh). Certamente è un indicatore più generale di dove sta andando l'industria. Cioè contro il muro :asd:. Chi più (MS molto di più) chi meno si cerca di monetizzare. Parliamo di robe impensabili comunque 10 anni fa.

Eh Zaza, ti chiederei un provide context :sisi:
Nello specifico del vouch di Schreier quello che disse Sneaker è che il gioco di ZenimaxO era bello. Molto bello. Con una ricezione dei test superpositiva. Un prodotto molto lontano da un dev hell come quello di Everwild. Sembrava superpromettente per gli standard dei giochi online.

Per quanto riguarda il "resto" delle cose dette da Sneaker (per ora non verificate)

Sneaker per chi non lo sapesse è stato pure il primo a parlare dei port Xbox su tutto.

Nello specifico del vouch di Schreier quello che disse Sneaker è che il gioco di ZenimaxO era bello. Molto bello. Con una ricezione dei test superpositiva. Un prodotto molto lontano da un dev hell come quello di Everwild. Sembrava superpromettente per gli standard dei giochi online.

Per quanto riguarda il "resto" delle cose dette da Sneaker (per ora non verificate)

Sneaker per chi non lo sapesse è stato pure il primo a parlare dei port Xbox su tutto.
E l’hanno segato percheeee…boh?

E l’hanno segato percheeee…boh?
Uscirà una storia dettagliata di Schreier a breve.

Credo banalmente: costi. Non valeva la pena investire su una nuova IP gaas da mantenere. La direzione è quella di meno, più grosso, e su brand forti. Ed è una cosa che stiamo vedendo in tutte le Major eccetto Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro