the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,682
se non è sul pass chi lo piglia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel testse non è sul pass chi lo piglia
Dubito altamente, ma è un dato di fatto che ci sono 4 ip Sony che posso giocare su Nintendo e potrebbe essere un minimo segnaleE se Sony inseguisse Microsoft? Diventando una sorta di multipiatta anche lei?![]()
Boh magari non lo sarà totalmente ma con questi progetti Multy si?Dubito altamente, ma è un dato di fatto che ci sono 4 ip Sony che posso giocare su Nintendo e potrebbe essere un minimo segnale
Nessuno...credo che lo store Xbox digitale fuori dal pass sia ormai praticamente inesistente lato venditeChe giornate fantastiche per godersi l’internet
Comunque anche Sony è ben indirizzata nello svuotare di senso la propria piattaforma, stanno solo procedendo per gradi e in maniera un po’ più cauta rispetto a Microsoft. Strategie che mi fanno ribrezzo ma tant’è, speriamo Nintendo resista il più a lungo possibile nel suo essere morbosamente chiusa![]()
Vabbè dai, glie voglio bene a Helldivers ma è uno di quei titoli che ha senso avere multipiatta nel 2025 per mantenerlo vivo e come IP che arriva su altre console non credo faccia troppi danni come immagine (esce su una rivale inesistente eh). Certamente è un indicatore più generale di dove sta andando l'industria. Cioè contro il muroChe giornate fantastiche per godersi l’internet
Comunque anche Sony è ben indirizzata nello svuotare di senso la propria piattaforma, stanno solo procedendo per gradi e in maniera un po’ più cauta rispetto a Microsoft. Strategie che mi fanno ribrezzo ma tant’è, speriamo Nintendo resista il più a lungo possibile nel suo essere morbosamente chiusa![]()
Non che siano rimasti cosi tanti i titoli esclusivi SonyE dimostra che Harrowhead vuole l'indipendenza
E se Sony inseguisse Microsoft? Diventando una sorta di multipiatta anche lei?![]()
Eh Zaza, ti chiederei un provide context![]()
Schreier: Deep Job Cuts Across Xbox [Everwild, ZeniMax Online IP, Perfect Dark, unannounced projects cancelled; T10 50% Cut, The Initiative Closed]
I'll have more in a story later today, but I can corroborate SneakerSO's comments about the Zenimax game.www.resetera.com
Schreier conferma le parole di SneakerSO su Zenimax.
(SneakerSO ha detto tante cose, non solo su Zenimax)
E se Sony inseguisse Microsoft? Diventando una sorta di multipiatta anche lei?![]()
Nello specifico del vouch di Schreier quello che disse Sneaker è che il gioco di ZenimaxO era bello. Molto bello. Con una ricezione dei test superpositiva. Un prodotto molto lontano da un dev hell come quello di Everwild. Sembrava superpromettente per gli standard dei giochi online.Eh Zaza, ti chiederei un provide context![]()
E l’hanno segato percheeee…boh?Nello specifico del vouch di Schreier quello che disse Sneaker è che il gioco di ZenimaxO era bello. Molto bello. Con una ricezione dei test superpositiva. Un prodotto molto lontano da un dev hell come quello di Everwild. Sembrava superpromettente per gli standard dei giochi online.
Per quanto riguarda il "resto" delle cose dette da Sneaker (per ora non verificate)
Sneaker per chi non lo sapesse è stato pure il primo a parlare dei port Xbox su tutto.
Uscirà una storia dettagliata di Schreier a breve.E l’hanno segato percheeee…boh?