Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 720
Insomniac 3 miliardi di revenue edition
** di cui il 95% non ha superato neanche il tutorial.
Spot the difference

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomniac 3 miliardi di revenue edition
** di cui il 95% non ha superato neanche il tutorial.
tipo starfield con 10milioni playerz a 1€ cad o un pelo di più?Considerando quanto è costato, e quanto si prende la Disney... chissà se conviene![]()
Spidey 2 è stato un gran titolo e mi aveva anche accesso la fiammella di interesse per i progetti Marvel che hanno in lavorazione (a differenza ripeto del primo che mi aveva lasciato freddino). E poi c'è quel Ratchet nel duemilarriverá. Il mondo ha ancora bisogno di Ratchet, non scherziamo
Insomniac bimbinutella edition
Cioe' gente che compra ottimi titoli, grande utenzaL'utenza PlayStation e' quella che e'
Considerando quanto è costato, e quanto si prende la Disney... chissà se conviene![]()
Presumo sia più facile che creare nuove IP.Dici che continuano con questa strada perché sono masochisti?![]()
Rift apart l'ho finito e onestamente mi ha deluso...anche se sicuramente io non sono più il 13enne che pensava che up your arsenal fosse il gioco della vitaGià spodestare Steam è una mission impossible, poi loro ci mettono il carico. Uno dei (tanti) motivi per cui non hanno mai attecchito e mai lo faranno su PC.
Post automatically merged:
Spidey 2 è stato un gran titolo e mi aveva anche accesso la fiammella di interesse per i progetti Marvel che hanno in lavorazione (a differenza ripeto del primo che mi aveva lasciato freddino). E poi c'è quel Ratchet nel duemilarriverá. Il mondo ha ancora bisogno di Ratchet, non scherziamo![]()
Non avevano alcun dubbioRift apart l'ho finito e onestamente mi ha deluso...anche se sicuramente io non sono più il 13enne che pensava che up your arsenal fosse il gioco della vita
Rift apart e' un giochino per passare qualche ora spensierata,nulla piu
Gli spiderman invece non li toccherei neanche con un dito...sono rimasto ai 3 film di Raimi e va bene cosi
Eh mica come Warhammer che c'ha tutta una profondità e sovrastrutture narrative che Halo si può solo sedere e prendere appuntiRift apart l'ho finito e onestamente mi ha deluso...anche se sicuramente io non sono più il 13enne che pensava che up your arsenal fosse il gioco della vita
Rift apart e' un giochino per passare qualche ora spensierata,nulla piu
Gli spiderman invece non li toccherei neanche con un dito...sono rimasto ai 3 film di Raimi e va bene cosi
Io fossi in voi ragionerei sul serio da come vi scaldate quando si parla di PlayStation e giochi PlayStation,e' veramente preoccupanteEh mica come Warhammer che c'ha tutta una profondità e sovrastrutture narrative che Halo si può solo sedere e prendere appunti
Perche questo tuo commento non ha altro senso che non sia fare flame
Non è flame è un sottolineare come Warhammer, brand di cui quello che fa fuori dai videogiochi mi frega 0 perchè di videogiochi stiam parlando, tu lo consideri più importante di Halo.Io fossi in voi ragionerei sul serio da come vi scaldate quando si parla di PlayStation e giochi PlayStation,e' veramente preoccupante
Warhammer e' un brand che nasce negli anni 80 come gioco da tavolo e ha una community e una lore per forza di cose enormemente più grande di halo che nasce dopo il 2000 come brand videoludico...tra l'altro un brand videoludico pure sparito ormai da 10 anni con quel peto di halo infinite nel mezzo che hanno giocato neanche 4 gatti
Eh ma infatti non fate leggere sti messaggi a Venomside se no gli viene un coccolone a vedere che mi dan del sonaroiaCCHe anche tu fanboy sonaro quindi, ma non eri un Nintendaro?
Io parlo di quello che non mi piace e argomento...se questo fa partire la vena a qualcuno non e' un problema mio
Chiaro che Warhammer e' un brand più importante e vendibile di Halo nel 2025Non è flame è un sottolineare come Warhammer, brand di cui quello che fa fuori dai videogiochi mi frega 0 perchè di videogiochi stiam parlando, tu lo consideri più importante di Halo.
Ma sono sicuro che ogni singolo utente di questo topic a cui diano 200 milioni da investire li investirebbe su Warhammer e non su Halo. Ma sicuro. Infatti il cretino sono io.
Eh ma infatti non fate leggere sti messaggi a Venomside se no gli viene un coccolone a vedere che mi dan del sonaro
Non sarà Sonaro ma sono praticamente certo che gioca a 2 cose
Come videogiochi non ha un briciolo del successo di halo a livello di brand infatti i giochi di warhammer a parte space marine 2 non vendono una mazza, i utile girarci intorno su una verita' chiara e limpida e sotto gli occhi di tuttiIo fossi in voi ragionerei sul serio da come vi scaldate quando si parla di PlayStation e giochi PlayStation,e' veramente preoccupante
Warhammer e' un brand che nasce negli anni 80 come gioco da tavolo e ha una community e una lore per forza di cose enormemente più grande di halo che nasce dopo il 2000 come brand videoludico...tra l'altro un brand videoludico pure sparito ormai da 10 anni con quel peto di halo infinite nel mezzo che hanno giocato neanche 4 gatti
In realta' con tutto che halo e' la mia saga preferita ad oggi investirei di piu' in space marine 3 che in Halo 7Non è flame è un sottolineare come Warhammer, brand di cui quello che fa fuori dai videogiochi mi frega 0 perchè di videogiochi stiam parlando, tu lo consideri più importante di Halo.
Ma sono sicuro che ogni singolo utente di questo topic a cui diano 200 milioni da investire li investirebbe su Warhammer e non su Halo. Ma sicuro. Infatti il cretino sono io.
Eh ma infatti non fate leggere sti messaggi a Venomside se no gli viene un coccolone a vedere che mi dan del sonaro
Halo e' stata una saga multiplayer di enorme successo ma e'' morto...non ne faranno mai più un altro capitolo perché lo sanno pure loro che e' morto...il mercato di FPS multiplayer e' saturoCome videogiochi non ha un briciolo del successo di halo a livello di brand infatti i giochi di warhammer a parte space marine 2 non vendono una mazza, i utile girarci intorno su una verita' chiara e limpida e sotto gli occhi di tutti
In realta' con tutto che halo e' la mia saga preferita ad oggi investirei di piu' in space marine 3 che in Halo 7![]()