Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi adesso quanti ne mancano, 500?niente Vitain realtà la vera bomba è il remote play pc, dovrebbe funzionare anche lì. io ho il laptop a fianco alla postazione gaming, non ho neanche bisogno di tenere attaccata la ps4 per fare questa magia
d'altronde sono quasi tre anni che faccio cosi con la one
intanto la lista di giochi non bc su ps5 si assottiglia, anche shadow complex patchato.
7 credoQuindi adesso quanti ne mancano, 500?![]()
Ma secondo te appena avranno trombato PS4, One e Series S non tornano asap a 30?Certo che vedere finalmente un'AC a 60fps anche su console fa proprio una strana sensazionesperiamo che la gente si renda conto di quanto il poter giocare a 60fps cambi drasticamente l'esperienza cosi magari in futuro si continuerà su questa strada ( o almeno si continuerà a dare la possibilità di scelta all'utente ) invece che tornare ai classici 30fps ballerini in favore della risoluzione
Sicuro? Ricordo distintamente di avere letto che quella lista fosse parziale e che ce ne sarebbero stati molti altri.7 credo
a meno che non intendi pure i bootable
Ma poi li ci sarà la ps5 pro e ritorneremo a due versioni i di nuovo come oggiMa secondo te appena avranno trombato PS4, One e Series S non tornano asap a 30?
Sicuro? Ricordo distintamente di avere letto che quella lista fosse parziale e che ce ne sarebbero stati molti altri.![]()
Il formato fisico si prende la sua rivincitaVgTech| Apparently God of War 2018 runs at 4K and 60FPS on an unpatched disc on PS5.
Stessa storia di Tlg? ?
Sicuramente ma sarebbe cosi dispendioso permettere all'utente di scegliere ? Non dico di mettere delle opzioni grafiche ma dammi almeno la possibilità di scegliere performance/resa come standard per tutti i giochi ( ma che siano 60fps veri come questi o quelli di DS non come la merda di GOW ), ognuno poi fa come meglio crede ma giocare sta roba con un tale livello di fluidità su una console ti lascia quasi interdetto da tanto te lo godi e da tanto è rilassante rispetto allo standard solitoMa secondo te appena avranno trombato PS4, One e Series S non tornano asap a 30?
Sicuro? Ricordo distintamente di avere letto che quella lista fosse parziale e che ce ne sarebbero stati molti altri.![]()
Stai attento che se ti legge Giuppy...Sicuramente ma sarebbe cosi dispendioso permettere all'utente di scegliere ? Non dico di mettere delle opzioni grafiche ma dammi almeno la possibilità di scegliere performance/resa come standard per tutti i giochi ( ma che siano 60fps veri come questi o quelli di DS non come la merda di GOW ), ognuno poi fa come meglio crede ma giocare sta roba con un tale livello di fluidità su una console ti lascia quasi interdetto da tanto te lo godi e da tanto è rilassante rispetto allo standard solito![]()
Alla fine come forma mi piace di più di ps4 e ps4 pro,almeno non è anonimaStai attento che se ti legge Giuppy...
Dal vivo cmq è meno brutta di quanto immaginassi...grossa peró è grossa forte
Ma io sono per la scelta, basta che posso sempre spararmi il graficone a 30Stai attento che se ti legge Giuppy...
bè in fin dei conti invece di elogiare il lavoro fatto sul framerate si facevano le pulci sulla res nativa pure per questo AC quindi di gente che sceglierebbe di giocare a 30fps sicuramente ce ne sarebbeStai attento che se ti legge Giuppy...
Le texture della porta di Tifa son rimaste quelle immagino vero?Ho giocato quasi tutto il giorno con PS5 e non ho riscontrato nessun problema con nulla. Giocato in retrocompatibilità con FFVII Remake e CS4. Giocato con Astro e Miles Morales e non problem anche lì.
Soddisfattissimo, specialmente per quanto riguarda il controller che è una meraviglia. Le sensazioni che da sono veramente next gen, pensavo fosse una gimmick e invece sono sorpreso e lo voglio bene implementato in tutte le esclusive.
Astro lo sto adorando e Miles Morales ha fatto centro
Sai che non ci sono andato a quel capitolo, anche sicuramente son rimaste le stesseLe texture della porta di Tifa son rimaste quelle immagino vero?![]()
ahMa secondo te appena avranno trombato PS4, One e Series S non tornano asap a 30?
occhio che ora arriva qualcuno a dirti che nintendo ha venduto a 60€ il platform migliore del globo terracqueo e dello spazio tempo e che tutto il resto non dovrebbe costare più di 30€Astrobot, altrove (nintendo?) te l'avrebbero piazzato a 60 bombe
Un gioco che entra nel te bambino e ti fa ricordare quanto sei vecchio... e forse ed è proprio la vecchiaia da giocatore a farmelo apprezzare di più.
Ori è di Microsoft (e non costa 60 euro).occhio che ora arriva qualcuno a dirti che nintendo ha venduto a 60€ il platform migliore del globo terracqueo e dello spazio tempo e che tutto il resto non dovrebbe costare più di 30€
Esatto, il gioco ha ricevuto un aggiornamento solo per la compatibilità su Ps5 senza nessun tipo di upgrade.Le texture della porta di Tifa son rimaste quelle immagino vero?![]()
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrOri è di Microsoft (e non costa 60 euro).