Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
VgTech| Apparently God of War 2018 runs at 4K and 60FPS on an unpatched disc on PS5.
Stessa storia di Tlg? ?

niente Vita :sadfrog: in realtà la vera bomba è il remote play pc, dovrebbe funzionare anche lì. io ho il laptop a fianco alla postazione gaming, non ho neanche bisogno di tenere attaccata la ps4 per fare questa magia :asd:

d'altronde sono quasi tre anni che faccio cosi con la one
intanto la lista di giochi non bc su ps5 si assottiglia, anche shadow complex patchato.
Quindi adesso quanti ne mancano, 500? :hmm:

Certo che vedere finalmente un'AC a 60fps anche su console fa proprio una strana sensazione :rickds: speriamo che la gente si renda conto di quanto il poter giocare a 60fps cambi drasticamente l'esperienza cosi magari in futuro si continuerà su questa strada ( o almeno si continuerà a dare la possibilità di scelta all'utente ) invece che tornare ai classici 30fps ballerini in favore della risoluzione
Ma secondo te appena avranno trombato PS4, One e Series S non tornano asap a 30? :asd:
7 credo :asd:
a meno che non intendi pure i bootable
Sicuro? Ricordo distintamente di avere letto che quella lista fosse parziale e che ce ne sarebbero stati molti altri. :happybio:

Ma secondo te appena avranno trombato PS4, One e Series S non tornano asap a 30? :asd:

Sicuro? Ricordo distintamente di avere letto che quella lista fosse parziale e che ce ne sarebbero stati molti altri. :happybio:
Ma poi li ci sarà la ps5 pro e ritorneremo a due versioni i di nuovo come oggi :asd:

Sicuramente ma sarebbe cosi dispendioso permettere all'utente di scegliere ? Non dico di mettere delle opzioni grafiche ma dammi almeno la possibilità di scegliere performance/resa come standard per tutti i giochi ( ma che siano 60fps veri come questi o quelli di DS non come la merda di GOW ), ognuno poi fa come meglio crede ma giocare sta roba con un tale livello di fluidità su una console ti lascia quasi interdetto da tanto te lo godi e da tanto è rilassante rispetto allo standard solito :morris2:

Sicuramente ma sarebbe cosi dispendioso permettere all'utente di scegliere ? Non dico di mettere delle opzioni grafiche ma dammi almeno la possibilità di scegliere performance/resa come standard per tutti i giochi ( ma che siano 60fps veri come questi o quelli di DS non come la merda di GOW ), ognuno poi fa come meglio crede ma giocare sta roba con un tale livello di fluidità su una console ti lascia quasi interdetto da tanto te lo godi e da tanto è rilassante rispetto allo standard solito :morris2:
Stai attento che se ti legge Giuppy...
Dal vivo cmq è meno brutta di quanto immaginassi...grossa peró è grossa forte

Stai attento che se ti legge Giuppy...
Dal vivo cmq è meno brutta di quanto immaginassi...grossa peró è grossa forte
bè in fin dei conti invece di elogiare il lavoro fatto sul framerate si facevano le pulci sulla res nativa pure per questo AC quindi di gente che sceglierebbe di giocare a 30fps sicuramente ce ne sarebbe :asd: certo dopo aver provato cosa significa giocare a 60fps Spiderman, AC o DS di coraggio per tornare indietro ce ne vuole ma finchè dai la possibilità di scegliere ben venga, oltretutto dovesse prendere piede questa "soluzione" per molti potrebbe anche essere un`alternativa al PC visto che la fluidità è uno degli aspetti chiave per cui uno sceglie tale piattaforma, certo per ovvie ragione il TOP sarà sempre quello visto che ti permette di avere tutto ma se al netto di qualche rinuncia hai la possibilità di giocare comunque a 60fps, spendendo molto meno e avendo anche le esclusive console il tutto in un`unico pacchetto potrebbe diventare un piatto MOLTO ricco per chiunque

Ho giocato quasi tutto il giorno con PS5 e non ho riscontrato nessun problema con nulla. Giocato in retrocompatibilità con FFVII Remake e CS4. Giocato con Astro e Miles Morales e non problem anche lì.
Soddisfattissimo, specialmente per quanto riguarda il controller che è una meraviglia. Le sensazioni che da sono veramente next gen, pensavo fosse una gimmick e invece sono sorpreso e lo voglio bene implementato in tutte le esclusive.
Astro lo sto adorando e Miles Morales ha fatto centro

Ho giocato quasi tutto il giorno con PS5 e non ho riscontrato nessun problema con nulla. Giocato in retrocompatibilità con FFVII Remake e CS4. Giocato con Astro e Miles Morales e non problem anche lì.
Soddisfattissimo, specialmente per quanto riguarda il controller che è una meraviglia. Le sensazioni che da sono veramente next gen, pensavo fosse una gimmick e invece sono sorpreso e lo voglio bene implementato in tutte le esclusive.
Astro lo sto adorando e Miles Morales ha fatto centro
Le texture della porta di Tifa son rimaste quelle immagino vero? :asd:

ah :asd: avevo frainteso, si effettivamente certi post a riguardo sono invecchiati male

boh in realtà ci sarebbe ancora la questione bootable da chiarire, a parte Syndicate(che francamente in quelle condizioni non giocherei mai) non ho visto niente di grave ma è anche vero che per la maggior parte sono giochi che non si caga nessuno e di cui quindi ancora non si sa nulla. io ne ho qualcuno, non so se fare come con Shadow Complex e giocarmeli preventivamente

Astrobot, altrove (nintendo?) te l'avrebbero piazzato a 60 bombe :asd:
Un gioco che entra nel te bambino e ti fa ricordare quanto sei vecchio... e forse ed è proprio la vecchiaia da giocatore a farmelo apprezzare di più.
occhio che ora arriva qualcuno a dirti che nintendo ha venduto a 60€ il platform migliore del globo terracqueo e dello spazio tempo e che tutto il resto non dovrebbe costare più di 30€

sperando che specifichi quale però, perché qualcuno potrebbe anche credere che si parli di Kirby Star Allies :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro