Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trollata a parte, series x la utilizzo più come gamepass machine (o PC da salotto se preferisci) visto che con 60 euro (62 per la precisione) mi sono abbonato fino al 2023 , con un risparmio clamoroso.
Ci stavo pensando anch'io, ma attualmente la vedo una spesa inutile e costosa.
Tra l'altro ho il pass ultimate su pc, che ho fatto e non so perchè, ogni volta che sfoglio il catalogo mi cadono le braccia :asd:

Architettura diversa.

Ma ci sarà da divertirsi per anni :sisi:
Certo quando il discorso non ti conviene l'architettura è diversa e i numeretti magicamente contano di nuovo,niente di nuovo :sisi:
Ad oggi la console più potente ha sempre avuto i multy migliori al netto della fanboyagine,se series x è davvero superiore rispetto a ps5 avrà multy migliori inoltre non sono pochi i casi dove le console più potenti sono meno sfruttate rispetto alla rivale meno performante(vedasi ps3 con 360)ma alla lunga si vede sempre chi tra le due è più performante :sisi:

leggendo le ultime pagine noto che il dualsense nn è nulla di che ma il salto da one x a seires x per la UI è un abisso.ok,10 per l'impegno :asd:

cmq

inputlag inferiore per ps5 con il dualsense,rispetto ad xbox ( come già accadeva per il ds4 )

Madò ma la gente davvero si sega su ste cose ? È chiaro che il mondo sta andando a p******. :asd:

con ps5 ci metti dai 5 ai 10 secondi per entrare in partita,senza contare che con il quick resume non puoi velocizzare alcun caricamento,dal viaggio rapido,al caricamento di diverse modalità all'interno del medesimo gioco ecc... così come nn puoi utilizzarlo per i giochi multiplayer e non puoi utilizzarlo se giochi con i dischi.tutte cose che puoi fare su ps5 tra card e velocità del ssd.

il quick resume ha senso solo se si vogliono tenere in stand by più giochi dd non multiplayer in momenti precisi.altrimenti nn ci vedo vantaggi rispetto a ps5,anzi.
Stiamo parlando di console totalmente spenta, se accendo ps5 e avvio astrobot ad es, devo sorbirmi la schermata iniziale del gioco, cosa totalmente bypassata col quick resume , dove riprendi subito esattamente da dove hai lasciato.

Ovvio che anche ps5 è molto veloce comunque, ma in questo caso xbox è superiore.

Certo quando il discorso non ti conviene l'architettura è diversa e i numeretti magicamente contano di nuovo,niente di nuovo :sisi:
Ad oggi la console più potente ha sempre avuto i multy migliori al netto della fanboyagine,se series x è davvero superiore rispetto a ps5 avrà multy migliori inoltre non sono pochi i casi dove le console più potenti sono meno sfruttate rispetto alla rivale meno performante(vedasi ps3 con 360)ma alla lunga si vede sempre chi tra le due è più performante :sisi:
Vedremo, sta tutti in mano ai talentuosi team multi :ahsisi:

Tra l'altro ho il pass ultimate su pc, che ho fatto e non so perchè, ogni volta che sfoglio il catalogo mi cadono le braccia :asd:
Anche qui,io vorrei capire che giochi ti aspettavi sul pass.
Hai tutti i giochi first ms,è uscito crusaders kings 3 al lancio che al momento è l'esclusiva più grossa su pc di questo fine anno.
Ora trollate a parte ultimamente ti stai rendendo davvero ridicolo con ste sparate

Ma tu hai il PC, per me series x è il mio PC da gioco :asd:

Sinceramente denigrare quello che fa il dual sense e soprattutto la combo del design audio della console + dualsense, o liquidarlo come cosa da poco, mi fa pensare che minchia videogiocate a fare. Se dovetebstare a guardare solo la resa tecnica guardatevi un film che avrà al 95% una narrazione e una grafica migliore :trollface:

Sinceramente denigrare quello che fa il dual sense e soprattutto la combo del design audio + dualsense, o liquidarlo come cosa da poco, mi fa pensare che minchia videogiocate a fare. Se dovetebstare a guardare solo la resa tecnica guardatevi un film che avrà al 95% una narrazione e una grafica migliore :trollface:
Infatti sono curioso, e spero che ms rilasci un nuovo controller tra un po'. Questo lo trovo praticamente perfetto, ma la vibrazione sui trigger non è la stessa cosa che ho visto fare al dualsense su Cod, mi piacerebbe provarla :sisi:

penso si possa fare, così i third sfruttano la cosa da entrambe le parti.

Lol, hai preso due che fanno 2 giochi a gen :asd:
Per CD, mi aspetto tantissime risate su cyberpunk sia lato console che pc, nel 2022 sarà giocabile :sisi:
Prima dell'aggiornamento next sarà anche giocabile tutto low, ma con la città deserta :asd:

Infatti sono curioso, e spero che ms rilasci un nuovo controller tra un po'. Questo lo trovo praticamente perfetto, ma la vibrazione sui trigger non è la stessa cosa che ho visto fare al dualsense su Cod, mi piacerebbe provarla :sisi:

penso si possa fare, così i third sfruttano la cosa da entrambe le parti.
In realtà ms è sempre stat aperta a cambiare i suoi pad in corsa,lo ha fatto con il primo pad,lo ha fatto in parte anche su one portando il controller elite evoluto,non è improbabile la cosa se il dual sense prende davvero piede

Sinceramente denigrare quello che fa il dual sense e soprattutto la combo del design audio della console + dualsense, o liquidarlo come cosa da poco, mi fa pensare che minchia videogiocate a fare. Se dovetebstare a guardare solo la resa tecnica guardatevi un film che avrà al 95% una narrazione e una grafica migliore :trollface:
No ma che poi fino alla PS4 erano tutte console fotocopia.
Più potenti, pad migliorato in ergonomia, stop.
Per una volta che tentano di migliore l’immedesimazione del giocatore... :asd:

Comunque era già qualche anno che tra VR e audio 3D avevano iniziato a pensarci su. Speriamo che continuino a farlo.

In realtà ms è sempre stat aperta a cambiare i suoi pad in corsa,lo ha fatto con il primo pad,lo ha fatto in parte anche su one portando il controller elite evoluto,non è improbabile la cosa se il dual sense prende davvero piede
Si, infatti, ma poi non dico nemmeno di cambiare. Magari fai un pad elite così, anche se effettivamente non so quanto sia una roba casual e poco pro avere i trigger in quel modo, però spero lo facciano sul serio.

Lol, hai preso due che fanno 2 giochi a gen :asd:
Per CD, mi aspetto tantissime risate su cyberpunk sia lato console che pc, nel 2022 sarà giocabile :sisi:
No perchè id,Ea con battlefield e tanti altri fanno cagatine graficamente parlando :sisi:
Senti hai sparato una boiata grossa come un grattacielo e inutile che ci giri intorno :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro