Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ultimo mese l'hanno passato a segarsi sui video comparativi dei caricamenti, quindi si.
Occhio che 1 sec in più può decretare definitivamente la morte di una console. :asd:

No perchè id,Ea con battlefield e tanti altri fanno cagatine graficamente parlando :sisi:
Senti hai sparato una boiata grossa come un grattacielo e inutile che ci giri intorno :sard:
Fanno giochi ottimizzati cor culet.
Ma li capisco devono lavorare su molte macchine.

Che devo giare, giocati i multi su series T-earing

Lol, hai preso due che fanno 2 giochi a gen :asd:
Per CD, mi aspetto tantissime risate su cyberpunk sia lato console che pc, nel 2022 sarà giocabile :sisi:
Ah per chi vuole i 60 fps sicuramente, per un fan dei 30 claudicanti come me sarà giocabilissimo :asd:

No ma che poi fino alla PS4 erano tutte console fotocopia.
Più potenti, pad migliorato in ergonomia, stop.
Per una volta che tentano di migliore l’immedesimazione del giocatore... :asd:

Comunque era già qualche anno che tra VR e audio 3D avevano iniziato a pensarci su. Speriamo che continuino a farlo.
Eh :asd:

Il fatto è proprio questo: c'é una filosofia dietro a PS5, un concetto che è quello dell'immersione e tutta la console è stata costruita intorno a quello. La trovo una cosa fantastica e il primo impatto mi pare proprio abbiano fatto centro.

Io capisco anche perché il marketing sia andato così affanculo: senza fiere è impossibile far passare il messaggio di PS5 alla gente.

Si, infatti, ma poi non dico nemmeno di cambiare. Magari fai un pad elite così, anche se effettivamente non so quanto sia una roba casual e poco pro avere i trigger in quel modo, però spero lo facciano sul serio.
Per me l'unico modo per rendere il dual sense uno standard e fare come su ps1,fare due pad distinti,il primo e il dualshock,se metti i trigger solo nel pad elitè lo rendi un prodotto di nicchia che difficilmente verrà sfruttato appieno sulla tua macchina.
Per me avere i due pad e la scelta giusta per imporre lo standard che son convinto che avrà successo come altre gimmick utili che oggi abbiamo(analogico,grilletti e vibrazione)

Ma al D1 tocca giocarlo a 30 anche sulle next gen? No perché sennò non lo prendo sul serio

Il problema non sono solo i frame, il resto :sisi:
Bug, glitch, save corrotti, gente morta etc.

Mi aspetto ste cose qui
Si è vero, ma la fortuna di avere un backlog infinito è che puoi aspettare :asd:

Io come minimo aspetto la patch per le console next gen (anche per the witcher 3 goty che ho da anni ma a questo punto aspetto di giocare ).
Ma al D1 tocca giocarlo a 30 anche sulle next gen? No perché sennò non lo prendo sul serio
Mi sembra ovvio per un open world con quella grafica e pieno di roba come quello.

Eh :asd:

Il fatto è proprio questo: c'é una filosofia dietro a PS5, un concetto che è quello dell'immersione e tutta la console è stata costruita intorno a quello. La trovo una cosa fantastica e il primo impatto mi pare proprio abbiano fatto centro.

Io capisco anche perché il marketing sia andato così affanculo: senza fiere è impossibile far passare il messaggio di PS5 alla gente.
Per me sony ha fatto quello che nintendo faceva sino all'epoca N64(il cubo con tutto che mi paiceva aveva ben poche innovazioni anche se fu la prima ad avere il pad wireless se non sbaglio)
Portare una macchina potente e all'avanguardia che però aveva anche delle feature che ti facevano pensare di entrare in una nuova generazione,sony ha fatto questo con ps5 e per fortuna hanno creato una console innovativa come non si vedeva da almeno 15 anni.
In questo sono da premiare sicuramente,anche il pad per la prima volta per me compete con quello della ms in tutto e per tutto.
Speriamo proseguano su questa strada e riescano in questa gen a sdoganare anche con il vrr portandolo a tutti(voglio giocarmi alyx):sisi:

Io spero solo che le feature del dualsense non vengano abbandonate in futuro altrimenti ci sarà da ridere (e da piangere).

Mi sembra ovvio per un open world con quella grafica e pieno di roba come quello.

Posso capire sulle console del 2013, ma che debba giocarlo sulla series X a 30 fps tutto low in retrocompatibilità non se ne parla proprio. Pensavo che almeno avesse il framerate sbloccato. Ci rivediamo tra un annetto con la patch :asd:

Stiamo parlando di console totalmente spenta, se accendo ps5 e avvio astrobot ad es, devo sorbirmi la schermata iniziale del gioco, cosa totalmente bypassata col quick resume , dove riprendi subito esattamente da dove hai lasciato.

Ovvio che anche ps5 è molto veloce comunque, ma in questo caso xbox è superiore.
Se usi la card salti tutti quei punti :ahsisi:

Se usi la card salti tutti quei punti :ahsisi:
Qiondi anche da console totalmente spenta? Devo provare!
Posso capire sulle console del 2013, ma che debba giocarlo sulla series X a 30 fps tutto low in retrocompatibilità non se ne parla proprio. Pensavo che almeno avesse il framerate sbloccato. Ci rivediamo tra un annetto con la patch :asd:
Penso che sulle vecchie console (soprattutto le versioni base) scenderà fino a 15 fps :asd:

Si ma il quick resume praticamente ce l'ha anche la ps5 con i suoi 17 secondi da dash a ingame, è solo che non l'hanno markettata questa cosa. :morris2:
17 secondi?
3 secondi con Astro, 4 con Spider-Man e 8 con Demon's. Il sistema attività fa paura :asd:

Ciao, salto allegramente il D1
aspetto la patch

Piu che altro c'è da sperare che con la moda del RT, i vari miglioramenti generali e l'aumento della risoluzione perché altrimenti " NoN è iN QuAtTrO KaPpa!!!" non ti trovi obbligato a giocarlo a 30fps comunque :rickds:

A 60 fps forse manco su ps5 ci girà da quello che si è visto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro