Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Messaggi
- 4,002
- Reazioni
- 1,117
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha alcun senso acquisire per lasciare fare da soli, e l'esempio di Sony è proprio emblematico.Dai non far finta di non capire cosa intendozenimax e ABK si sono sempre autogestite non è che prima di Microsoft non esistevano.
Intendevo che avrebbero dovuto fare una cosa tipo quello che avrebbe voluto fare Sony con Bangie ossia acquisire e lasciarla fare da sola come prima...poi vabbè Sony si è trovata una cloaca ma questa è un'altra storia.
No ricordalo bene con la gif della zoommata all'E3Jimbo il cavaliere oscuro. "o muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo". Lui è riuscito a essere l'eroe e il cattivo contemporaneamente
Per ricordarlo
Visualizza allegato 22965
Era alla gamescom di P.TNo ricordalo bene con la gif della zoommata all'E3
La miaemte ha rimosso che Sony faceva conferenze anche alla GamescomEra alla gamescom di P.T![]()
Quando sei più interessato a monetizzare pure le briciole da COD piuttosto che a tenere in vita il servizio che ti ha fatto galleggiare per una gen e mezza.
Le vittime inconsapevoli sono i fanboy di qualunque brandÈ un pollo solo se non ha un ritorno effettivo personale; e a seguire Sony, il ritorno è sempre il migliore, ad oggi, tra le home console.
Le uniche vittime inconsapevoli sono proprio i fanboy Microsoft, che per "affetto" (a una multicorp, lol) finiscono a comprare sempre prodotti falliti di partenza.
Zenimax era reduce da una sfilza di errori e/o flop e si era ridotta con le pezze al culo e per quanto riguarda ABK funzionava bene solo King. Activision si regge sul solo CoD, tutto il resto era ed è un disastro, e Blizzard non ne indovina una da Overwatch (che è riuscito a mandare in vacca). La stessa Bungie nella fase di autogestione ha fatto poche cose buone e tante cose brutte e tra i team Sony è uno dei peggiori (sta dietro giusto ai team creati di recente come Firewalk e simili).Dai non far finta di non capire cosa intendozenimax e ABK si sono sempre autogestite non è che prima di Microsoft non esistevano.
Intendevo che avrebbero dovuto fare una cosa tipo quello che avrebbe voluto fare Sony con Bangie ossia acquisire e lasciarla fare da sola come prima...poi vabbè Sony si è trovata una cloaca ma questa è un'altra storia.
Date un reparto gaming da fare gestire a Jim, Phil e Don Mattrick per favoreE se jimbo avesse predetto tutto? Se la sua gaerra a microsoft ai tempi dell'acqusizione di activision fosse stata in realtà un tentativo estremo di salvare il gamepass e, di conseguenza, il gaming? Aveva predetto tutto e nessuno lo ha capito, come i grandi visionari vengono capiti solo con il tempo.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
In tutto ció, bloodborne 2 esce su Switch 2. Ma é only multi-player.Zenimax era reduce da una sfilza di errori e/o flop e si era ridotta con le pezze al culo e per quanto riguarda ABK funzionava bene solo King. Activision si regge sul solo CoD, tutto il resto era ed è un disastro, e Blizzard non ne indovina una da Overwatch (che è riuscito a mandare in vacca). La stessa Bungie nella fase di autogestione ha fatto poche cose buone e tante cose brutte e tra i team Sony è uno dei peggiori (sta dietro giusto ai team creati di recente come Firewalk e simili).
C'è già una persona del genere e si chiama Phil Harrison. Se contiamo Stadia nell'ecosistema PC, degli hardware manufacturer post atari shock, gli unici che non ha benedetto sono stati Sega e Nintendo.Date un reparto gaming da fare gestire a Jim, Phil e Don Mattrick per favore. Le visioni futuristiche di Don, il faccione e le capacità comunicative di Phil e la capacità di vendere il ghiaccio agli eschimesi di Jim unita alla propensione a tenere i conti in ordine (ci vuole un freno a Phil che è esuberante). La macchina da gaming perfetta
![]()
Ad ogni colpo di scena rimango ancora più allibito. Sia per l'ambiente "dinamico", si vede che lì dentro è uno smantellamento continuo e cambi di direzione che nemmeno la peggior faccia da poker potrebbe definire serena e coerente. Ora chiaramente qualcuno si è accorto che la mega console con l'aura potentissima non sarà abbastanza nemmeno per lo spazio occupato in magazzino, quindi Laura non c'è è andata via, o meglio è in forse boh chissà.
RomanPhoenix85 i tuoi dubbi sulla coesistenza dei vari tier di Gamepass con il Gamepass PC in ottica di Xbox PC potrebbero avere una risposta che non abbiamo neanche immaginato: potrebbero aver cambiato idea.
Ad oggi sarebbe come abbandonare il game pass stesso. Che sia quello l'intento? Perché senza console, questi, dove cazzo vanno?Ad ogni colpo di scena rimango ancora più allibito. Sia per l'ambiente "dinamico", si vede che lì dentro è uno smantellamento continuo e cambi di direzione che nemmeno la peggior faccia da poker potrebbe definire serena e coerente. Ora chiaramente qualcuno si è accorto che la mega console con l'aura potentissima non sarà abbastanza nemmeno per lo spazio occupato in magazzino, quindi Laura non c'è è andata via, o meglio è in forse boh chissà.
I tre tier da 50 / 200+ / 400+ giochi sono chiaramente un accesso Cloud e prevalentemente sul loro catalogo interno.
Titoli "nuovi" che per la maggior parte avranno tutto il focus sulle IP più profittevoli, da mungere per bene fino alla loro totale distruzione o semplicemente cambiamento dei gusti/mode.
Post Natale un'altra ondata di licenziamenti massiva, con tagli stavolta che non saranno più su progetti che potevano essere giustificati, visto che è rimasto davvero poco.
Tutto bellissimo. E mai avrei immaginato che il peggior nemico di Forza Horizon potesse provenire proprio dal suo successo.
La velocità con cui sta avvenendo tutto punta in maniera anche un po' ironica all'anniversario del 2026. Ciclo che forse è durato anche troppo, a questo punto...
Tristezza. Da giocatore, tanta tristezza. Umanamente, ancora di più. Ma mandare da un'altra parte qualcuno ai piani alti, no? Tipo in blocco, sai che bel risparmio, altro che buone uscite
Edit: sembra tutto legit, la fonte è affidabile...
![]()
[RUMOR] Xbox (new) hardware may not happen despite their announcements, more retail stores will pull Xbox from sale, MS is becoming 100% third party Rumor - Microsoft
Them going full 3rd party but letting Phil stay to oversee everything would be some clown shoe ass shit.www.resetera.com