Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io piratavo da bambino e anche i miei amichetti di cui uno straniero = tutti piratavano. È cosi che si fanno le indagini di mercato.

Un saggio disse: solo gli stupidi non cambiano idea (il saggio è Krauron).
Ed è la cosa più normale di questo mondo.
In queste pagine alcune volte sembra una roba assurda dire che il Valian di 15 anni fa NON è lo stesso di 15 anni dopo ed uno deve essere rimasto perfettamente cristallizzato in quel suo essere di X tempo fa.
Santo cielo, io sono molto diverso rispetto a quello di 2 anni fa :asd:

Su quella cosa di Cage e WRPG potrei essere anche io, ma ho capito a chi ti riferisci :asd:

Oh io ritenevo Mass Effect 2 il più grande RPG di sempre, dai.
Ed ad oggi a malapena lo considero di quel genere :asd:

Mi chiedo perchè non aprirsi un blog e informarsi tramite chatgpt
Personalmente perche le discussioni accese mi divertono,ricerco sul forum proprio chi la pensa all'opposto mio...altrimenti e' noioso
Non aprirei mai un blog autoreferenziale,sai che noia...mi cadono le palle solo a pensarci
Mi piace la discussione accesa e che scorra il sangue 😂metaforicamente parlando...senza insulti ovviamente

Personalmente perche le discussioni accese mi divertono,ricerco sul forum proprio chi la pensa all'opposto mio...altrimenti e' noioso
Non aprirei mai un blog autoreferenziale,sai che noia...mi cadono le palle solo a pensarci

Le discussioni hanno come pilastro fobdamentale anche quello di imparare qualcosa dall'altro. Ma tanto si era abbastanza capito che il tuo unico obiettivo è cercare lo scontro rimanendo granitico nelle tue convinzioni di finta superiorità, personalmente spenderei il mio tempo libero in altro ma vabbè. :asd:

Le discussioni hanno come pilastro fobdamentale anche quello di imparare qualcosa dall'altro. Ma tanto si era abbastanza capito che il tuo unico obiettivo è cercare lo scontro rimanendo granitico nelle tue convinzioni di finta superiorità, personalmente spenderei il mio tempo libero in altro ma vabbè. :asd:
Ma e' chiaro che sul forum calco un po' la mano in alcuni topic perché mi diverte lo scontro dialettico😂 però in molti topic mi comporto in maniera super sobria
alla fine stiamo parlando di videogiochi...quello che però non accetto sono gli insulti
Post automatically merged:

[/QUOTE]
Le discussioni hanno come pilastro fobdamentale anche quello di imparare qualcosa dall'altro.
Ma io imparo...sai quanti giochi ho comprato o non comprato o recuperato in tutti questi anni dopo aver letto i commenti del forum ed essermi fatto un mia idea se potevano fare al caso mio o meno

Ultima modifica:
A prescindere dal confronto con la prima trilogia e CTR, si può convenire tutti che il remake di CTR ha fatto cifre eccellenti? :asd:
Nel 2000 lo giocavano 50 milioni di utenti grazie alla pirateria? Boh, 'sti cazzi. Anche se fosse, 10 milioni di copie vendute lo rende un successo ancora oggi, alla faccia della IP morta.

bafkreih74oajtyvptan57iyunfgk37omprxnwdb7z54j6i6phcfiacve5m@jpeg

Ultima modifica:
A prescindere dal confronto con la prima trilogia e CTR, si può convenire tutti che il remake di CTR ha fatto cifre eccellenti? :asd:
Nel 2000 lo giocavano 50 milioni di utenti ITALIANI grazie alla pirateria? Boh, 'sti cazzi. Anche se fosse, 10 milioni di copie vendute lo rende un successo ancora oggi, alla faccia della IP morta.
Piccola correzione :asd:

Leggevo ora su sito concorrente che la Xbox next gen (Project Magnus) sarebbe davvero in sviluppo e pure con una certa velocità, con il solitoMoore's Law is Dead a dare le informazioni del caso; addirittura si parla di contatto con un ingegnere AMD che ci sta lavorando ed una fonte non meglio specificata vicina al progetto a corroborare il tutto.
Non conosco l’attendbilità di sto tizio, ma mi pare un “rumor” controllato da M$, ormai in totale damage control.

Leggevo ora su sito concorrente che la Xbox next gen (Project Magnus) sarebbe davvero in sviluppo e pure con una certa velocità, con il solitoMoore's Law is Dead a dare le informazioni del caso; addirittura si parla di contatto con un ingegnere AMD che ci sta lavorando ed una fonte non meglio specificata vicina al progetto a corroborare il tutto.
Non conosco l’attendbilità di sto tizio, ma mi pare un “rumor” controllato da M$, ormai in totale damage control.
1/8 di Beckenbaur, 1/4 di Platini, 1/16 di Maradona

Ad oggi i rumor più affidabili (da Kepler) puntavano ad un tape-out del SOC custom imminente (Q4): la partnership con AMD è stata resa pubblica quest'estate e il progetto sembrava aver tutte le intenzioni per essere messo in commercio il più presto possibile.

Se intanto sia cambiato qualcosa, se una parte (almeno) della dirigenza abbia mosso dubbi sul trovare mercato per 10+ milioni di quel prodotto, o ricevuto nuovi dati e previsioni (specie alla luce delle rimodulazioni di game pass) questo lo sanno soltanto loro

Bè qui dentro molti sul Gamepass han cambiato idea con il tempo. Certo, spesso semplicemente si son limitati a non farsi più vedere piuttosto che scrivere "avevate ragione" ma è lo stesso.

Bè qui dentro molti sul Gamepass han cambiato idea con il tempo. Certo, spesso semplicemente si son limitati a non farsi più vedere piuttosto che scrivere "avevate ragione" ma è lo stesso.
Penso di essere l'unico possessore di Serie X che i giochi li ha sempre comprati. Se chi ha buttato soldi su soldi sul gamepass prendendo in giro chi i giochi li comprava avesse fatto l'opposto, ora di questo aumento del pass se ne starebbe tranquillamente fregando e avrebbe ancora tutta la sua libreria al suo posto (come nel mio caso)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro