- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,144
L'importante che la decisione finale sia il D1.In quel topic io ho già cambiato idea 3-4 volte. Mi sembra di essere Mastella

DEVE essere D1 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante che la decisione finale sia il D1.In quel topic io ho già cambiato idea 3-4 volte. Mi sembra di essere Mastella
L'importante che la decisione finale sia il D1.
DEVE essere D1
Ed è la cosa più normale di questo mondo.Un saggio disse: solo gli stupidi non cambiano idea (il saggio è Krauron).
Personalmente perche le discussioni accese mi divertono,ricerco sul forum proprio chi la pensa all'opposto mio...altrimenti e' noiosoMi chiedo perchè non aprirsi un blog e informarsi tramite chatgpt
Personalmente perche le discussioni accese mi divertono,ricerco sul forum proprio chi la pensa all'opposto mio...altrimenti e' noioso
Non aprirei mai un blog autoreferenziale,sai che noia...mi cadono le palle solo a pensarci
Ma e' chiaro che sul forum calco un po' la mano in alcuni topic perché mi diverte lo scontro dialetticoLe discussioni hanno come pilastro fobdamentale anche quello di imparare qualcosa dall'altro. Ma tanto si era abbastanza capito che il tuo unico obiettivo è cercare lo scontro rimanendo granitico nelle tue convinzioni di finta superiorità, personalmente spenderei il mio tempo libero in altro ma vabbè.![]()
Ma io imparo...sai quanti giochi ho comprato o non comprato o recuperato in tutti questi anni dopo aver letto i commenti del forum ed essermi fatto un mia idea se potevano fare al caso mio o menoLe discussioni hanno come pilastro fobdamentale anche quello di imparare qualcosa dall'altro.
Piccola correzioneA prescindere dal confronto con la prima trilogia e CTR, si può convenire tutti che il remake di CTR ha fatto cifre eccellenti?
Nel 2000 lo giocavano 50 milioni di utenti ITALIANI grazie alla pirateria? Boh, 'sti cazzi. Anche se fosse, 10 milioni di copie vendute lo rende un successo ancora oggi, alla faccia della IP morta.
1/8 di Beckenbaur, 1/4 di Platini, 1/16 di MaradonaLeggevo ora su sito concorrente che la Xbox next gen (Project Magnus) sarebbe davvero in sviluppo e pure con una certa velocità, con il solitoMoore's Law is Dead a dare le informazioni del caso; addirittura si parla di contatto con un ingegnere AMD che ci sta lavorando ed una fonte non meglio specificata vicina al progetto a corroborare il tutto.
Non conosco l’attendbilità di sto tizio, ma mi pare un “rumor” controllato da M$, ormai in totale damage control.
Ad oggi i rumor più affidabili (da Kepler) puntavano ad un tape-out del SOC custom imminente (Q4): la partnership con AMD è stata resa pubblica quest'estate e il progetto sembrava aver tutte le intenzioni per essere messo in commercio il più presto possibile.Leggevo ora su sito concorrente che la Xbox next gen (Project Magnus) sarebbe davvero in sviluppo e pure con una certa velocità, con il solitoMoore's Law is Dead a dare le informazioni del caso; addirittura si parla di contatto con un ingegnere AMD che ci sta lavorando ed una fonte non meglio specificata vicina al progetto a corroborare il tutto.
Non conosco l’attendbilità di sto tizio, ma mi pare un “rumor” controllato da M$, ormai in totale damage control.
Penso di essere l'unico possessore di Serie X che i giochi li ha sempre comprati. Se chi ha buttato soldi su soldi sul gamepass prendendo in giro chi i giochi li comprava avesse fatto l'opposto, ora di questo aumento del pass se ne starebbe tranquillamente fregando e avrebbe ancora tutta la sua libreria al suo posto (come nel mio caso)Bè qui dentro molti sul Gamepass han cambiato idea con il tempo. Certo, spesso semplicemente si son limitati a non farsi più vedere piuttosto che scrivere "avevate ragione" ma è lo stesso.
- The show recently found new success on Netflix, attracting millions of viewers
- Producers are reportedly exploring options to continue the series